Gare in corso
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- indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ad apparecchiature di produzione ESAOTE dell'Ausl della Romagna
indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ad apparecchiature di produzione ESAOTE dell'Ausl della Romagna
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- 09-08-2024 18:00
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- SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO PER RETI OSPEDALIERE E CHIRURGIE.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO PER RETI OSPEDALIERE E CHIRURGIE. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 139.500,00 IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
Non saranno considerate manifestazioni di interesse che non siano pervenute nella suddetta modalità.
-
20-08-2024
SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO PER RETI OSPEDALIERE E CHIRURGIE.
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- Dispositivi medici per neurofisiopatologia
Procedura aperta per la fornitura di elettrodi ed accessori per la neurofisiopatologia per l’Ausl della Romagna, per la durata di 3 anni rinnovabile per ulteriori 2 anni. Valore triennale a base d’asta euro 802.089,00 i.v.a. esclusa valore complessivo dell’appalto comprensivo di tutte le opzioni eur 1.843.477,20 i.v.a. esclusa. - cpv 33190000-8 n. gara 8491826.
- Limite presentazione offerte
- 21-06-2022 16:00
- 13-08-2024
- 24-10-2022
- 24-10-2022
- 10-06-2022
- 08-06-2022
- 27-05-2022
- 25-05-2022
- 25-05-2022
- 06-05-2022
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- FORNITURA DI DETERGENTI PER LA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DEL LAVAGGIO MECCANICO NELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DETERGENTI PER LA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DEL LAVAGGIO MECCANICO NELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. DURATA 48 MESI CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI 48 MESI. AFFIDAMENTO CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO. IMPORTO MASSIMO QUADRIENNALE EURO € 683.335,00 i.e.
L’offerta dovrà essere collocata sulla Piattaforma SATER di Intercent-ER entro e non oltre il termine perentorio indicato sul portale SATER, a pena di irricevibilità; la Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo della presentazione della offerta.
- 13-08-2024
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10-05-2024
FORNITURA DI DETERGENTI PER LA GESTIONE DELL’ATTIVITA’ DEL LAVAGGIO MECCANICO NELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.
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- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI NR. 59 DISPOSITIVI RILEVATORI DI MONOSSIDO, COMPRENSIVO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL-RISK -COMPONENTI INTERNE NON SANITARIE PRESENTI SULLE AMBULANZE
INVIO SATER - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI NR. 59 DISPOSITIVI RILEVATORI DI MONOSSIDO, COMPRENSIVO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL-RISK -COMPONENTI INTERNE NON SANITARIE PRESENTI SULLE AMBULANZE DI PROPRIETA’ DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON APPROVVIGIONAMENTO IN OPERA DI PEZZI DI RICAMBIO. DURATA 4 ANNI. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 64.003,20 IVA ESCLUSA. RUP CP/VG
- Limite presentazione offerte
- 03-09-2024 00:00
- 13-08-2024
- 12-08-2024
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- PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 7 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI “PRODOTTI GALENICI OFFICINALI”.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 7 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI “PRODOTTI GALENICI OFFICINALI”. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 150.530,00 IVA ESCLUSA.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 04.09.2024 ORE 13:00
- Limite presentazione offerte
- 04-09-2024 13:00
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06-08-2024
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 7 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI “PRODOTTI GALENICI OFFICINALI”
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- Procedura d’appalto per la fornitura di batterie per defibrillatori.
Avviso di consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs 36/2023, propedeutica all’avvio di una procedura d’appalto per la fornitura di batterie per defibrillatori.
Gli Operatori Economici potranno inviare la propria candidatura, mediante compilazione e
sottoscrizione del modello Allegato A, al presente avviso, entro e non oltre il termine indicato sul
portale, esclusivamente tramite portale SATER all’indirizzo
https://intercenter.regione.emiliaromagna.it/
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30-07-2024
Procedura d’appalto per la fornitura di batterie per defibrillatori.
- 05-08-2024
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- Affidamento del servizio di prenotazioni telefoniche relative alle prestazioni di specialistica ambulatoriali (CUPTEL 2).
Appalto Specifico indetto da AUSL della Romagna per l'affidamento del servizio di prenotazioni telefoniche relative alle prestazioni di specialistica ambulatoriali (CUPTEL 2) nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione Servizi di Contact Center.
Eventuali chiarimenti dovranno essere inviati entro il: 21/07/2023 ore 18:00.
L'offerta dovrà essere presentata inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement entro e non oltre il termine
del 28/07/2023 ore 18:00, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell'Appalto
Specifico.
La seduta pubblica si terrà in via telematica il: 31/07/2023 ore 14:00.AVVISO DI SOSTITUZIONE ALLEGATO 12 OFFERTA ECONOMICA.
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- 28-07-2023 18:00
- 31-07-2024
- 26-07-2023
- 07-07-2023
- 07-07-2023
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- Avviso
- Avvio del procedimento per la co- progettazione ai sensi dell’art. 55 del D.LGS. 117/2017 in favore di interventi e attivita’ di promozione della salute e coinvolgimento della comunita’. Anno 2024/2025
Avvio del procedimento per la co- progettazione ai sensi dell’art. 55 del D.LGS. 117/2017 in favore di interventi e attivita’ di promozione della salute e coinvolgimento della comunita’. Anno 2024/2025
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- 16-09-2024 12:01
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- SISTEMA PER DIAGNOSI E MONITORAGGIO DELLE MICROANGIOPATIE TROMBOTICHE E NOLEGGIO DI SISTEMI TRIAGE TOX DRUG
DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTEMENTE A INDIRE UNA GARA A PROCEDURA APERTA AGGREGATA FINALIZZATA ALLA FORNITURA A NOLEGGIO DI UN SISTEMA PER DIAGNOSI E MONITORAGGIO DELLE MICROANGIOPATIE TROMBOTICHE (LOTTO 1) E ALLA FORNITURA A NOLEGGIO DI SISTEMI TRIAGE TOX DRUG E RELATIVI REAGENTI PER LO SCREENING DI SOSTANZE D’ABUSO IN MATRICE URINARIA A SCOPO DIAGNOSTICO (LOTTO 2) DA DESTINARE AL DIPARTIMENTO DI MEDICINA DI LABORATORIO E TRASFUSIONALE. DURATA 48 MESI CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI 24 MESI. VALORE COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 577.160,00 I.E.
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DI OPZIONI, EURO € 3.643.682,00.
- 29-07-2024
- 16-04-2024
-
14-03-2024
SISTEMA PER DIAGNOSI E MONITORAGGIO DELLE MICROANGIOPATIE TROMBOTICHE E NOLEGGIO DI SISTEMI TRIAGE TOX DRUG
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- Porcedura aperta prodotti cartari
Procedura aperta sopra le soglie europee per l’affidamento di contratti pubblici di forniture di prodotti cartari bianchi e colorati per il centro stampa dell’Ausl della Romagna con il criterio del minor prezzo suddivisa in tre lotti
- Limite presentazione offerte
- 17-09-2024 18:30
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- Fornitura di dispositivi per la nutrizione del neonato e dispositivi medici per Ostetricia, Ginecologia e Sala Parto
Procedura aperta per la fornitura di "dispositivi per la nutrizione del neonato e dispositivi medici per Ostetricia, Ginecologia e Sala Parto”, suddivisa in 30 lotti, per una durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi - Importo a base d’asta € 1.219.832,00 (IVA esclusa) - Quadro economico complessivo € 8.721.798,80 (IVA esclusa).
termine richiesta quesiti: 18/07/2024; ore 19:00
termine risposta ai quesiti: 24/07/2024; ore 19:00
termine presentazione offerte: 30/07/2024; ore 9:45
data prima seduta: 30/07/2024; ore 10:00
- Limite presentazione offerte
- 30-07-2024 09:45
- 22-07-2024
- 19-07-2024
- 19-07-2024
- 18-07-2024
- 12-07-2024
- 10-07-2024
- 05-07-2024
- 03-07-2024
-
02-07-2024
Fornitura di dispositivi per la nutrizione del neonato e dispositivi medici per Ostetricia, Ginecologia e Sala Parto
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- ROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.
Il termine per la presentazione delle offerte: 24/07/2024 ore 12:00
Termine Richiesta Quesiti: 08/07/2024 18:00
Data Termine Risposta Quesiti: 22/07/2024 18:00
Data Prima Seduta: 25/07/2024 09:30
- Limite presentazione offerte
- 24-07-2024 12:00
-
19-07-2024
ROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.
- 19-07-2024
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- FORNITURA DI SUTURATRICI MECCANICHE, TROCAR E DISPOSITIVI MEDICI PER LAPAROSCOPIA _EDIZIONE 2
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI SUTURATRICI MECCANICHE, TROCAR E DISPOSITIVI MEDICI PER LAPAROSCOPIA _EDIZIONE 2
Scadenza presentazione offerta: 25/06/2024; ore 10:00
Termine richiesta quesiti: 03/06/2024; ore 18:00
Termine risposta ai quesiti; 11/06/2024; ore 18:00
Data prima seduta: 25/06/2024; ore 10:30
- Limite presentazione offerte
- 25-06-2024 10:00
-
28-05-2024
FORNITURA DI SUTURATRICI MECCANICHE, TROCAR E DISPOSITIVI MEDICI PER LAPAROSCOPIA _EDIZIONE 2
- 19-07-2024
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- FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI DI PATOLOGIA CLINICA (PRE-ANALITICA, BIOCHIMICA/IMMUNOMETRIA, URINE, EMATOLOGIA, COAGULAZIONE, POCT)
AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 D.LGS 36/23 PROPEDEUTICA ALLA PREDISPOSIZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI DI PATOLOGIA
CLINICA (PRE-ANALITICA, BIOCHIMICA/IMMUNOMETRIA, URINE, EMATOLOGIA, COAGULAZIONE, POCT) PER IL LABORATORIO DI RIFERIMENTO DEL CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA E PER I PRESIDI OSPEDALIERI/TERRITORIALI.Gli operatori economici interessati devono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla
consultazione preliminare, redatta in conformità al modello Allegato A, che dovrà pervenire tramite la
piattaforma SATER entro Mercoledì 7 Agosto 2024.- Limite presentazione offerte
- 07-08-2024 00:00
-
13-07-2024
FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI DI PATOLOGIA CLINICA (PRE-ANALITICA, BIOCHIMICA/IMMUNOMETRIA, URINE, EMATOLOGIA, COAGULAZIONE, POCT)
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- AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRIENNALE DI “LATTI E ALIMENTI SPECIALI” SUDDIVISA IN N. 10 LOTTI.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 10 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRIENNALE DI “LATTI E ALIMENTI SPECIALI”. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 132.930,60 IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1);
- pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
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11-07-2024
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRIENNALE DI “LATTI E ALIMENTI SPECIALI” SUDDIVISA IN N. 10 LOTTI.
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- AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE NATURA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 101.769,89 IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato ( allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
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10-07-2024
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.
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- Fornitura di travi orizzontali pensili.
Decisione a contrarre e conseguentemente a indire una procedura aperta sopra le soglie europee per la conclusione di 1 accordo quadro con un solo operatore economico per la fornitura di travi orizzontali pensili per il nuovo pronto soccorso dell’Ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna - AUSL Romagna. Valore posto a base di gara € 615.000,00 (iva esclusa). Valore economico complessivo dell’appalto € 1.107.000,00 iva esclusa.
Scadenza presentazione offerte: 06/05/2024; ore 09:20
- Limite presentazione offerte
- 06-05-2024 09:20
- 08-07-2024
- 04-07-2024
-
15-04-2024
Fornitura di travi orizzontali pensili.
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- FORNITURA DI INIETTORI DI MEZZO DI CONTRASTO A NOLEGGIO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE DIVISA IN 7 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI INIETTORI DI MEZZO DI CONTRASTO E FRAZIONATORE / INIETTORE PER RADIOFARMACI PET A NOLEGGIO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E PER L’IRST. DURATA DELLA FORNITURA: 60 MESI. VALORE ECONOMICO DELL’APPALTO, POSTO A BASE DI GARA €. 10.903.153,00
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:17 APRILE 2024 ORE 10.00
- Limite presentazione offerte
- 17-04-2024 10:00
- 02-07-2024
-
14-03-2024
LINK BDNC: https://pubblicitalegale.anticorruzione.it/bandi/bffa5668-33d3-4cf9-a9ce-ef8a0bf4d23f
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- Fornitura di dispositivi medici per apparato cardiocircolatorio - edizione 2 - suddivisa in 17 lotti.
Procedura aperta per la fornitura di "dispositivi medici per apparato cardiocircolatorio – edizione 2”, suddivisa in 17 lotti, per la conclusione in relazione a ciascun lotto di un accordo quadro con più operatori economici per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna - Importo a base d’asta € 4.997.200,00 (IVA esclusa) - Quadro economico complessivo € 22.676.795,00 (IVA esclusa).
L’offerta dovrà essere collocata sulla Piattaforma SATER di Intercent-ER entro e non oltre il termine
perentorio indicato sul portale SATER di Intercent-ER, a pena di irricevibilità. La Piattaforma non accetta
offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo della presentazione dell’offerta.termine richiesta quesiti: 17/05/2024 ore 19:00
termine risposta ai quesiti: 23/05/2024 ore 19:00
termine presentazione offerte: 29/05/2024 ore 19:00
data prima seduta: 30/05/2024 ore 8:00
- Limite presentazione offerte
- 29-05-2024 19:00
- 25-06-2024
- 15-05-2024
- 14-05-2024
- 10-05-2024
- 09-05-2024
-
29-04-2024
Fornitura di dispositivi medici per apparato cardiocircolatorio - edizione 2 - suddivisa in 17 lotti.