Bandi di gara e contratti



U.O. Acquisti
email: acquisti@auslromagna.it
PEC (posta elettronica certificata): acquisti@pec.auslromagna.it

 AVVISO IMPORTANTE AGLI OPERATORI ECONOMICI

La Regione Emilia Romagna con delibera di Giunta Regionale n. 2194/2016, ha introdotto l’obbligo, a partire dal 1 ottobre 2017, di utilizzo della piattaforma di e-procurement da parte degli enti regionali, delle aziende e gli enti del servizio sanitario regionale per l’espletamento di gare di beni e servizi di valore superiore alla soglia comunitaria.

Si invitano pertanto gli operatori economici a registrarsi sul portale S.A.T.E.R. (Sistema Acquisti Telematici Emilia Romagna) per poter partecipare alle gare che bandirà l’AUSL della Romagna.

La registrazione a Sistema dovrà essere effettuata secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito:

http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

La registrazione al Sistema deve essere richiesta unicamente dal legale rappresentante e/o procuratore generale o speciale e/o dal soggetto dotato dei necessari poteri per richiedere la Registrazione e impegnare l’operatore economico medesimo.


Gare in corso

Avvisi, bandi ed inviti suddivisi per categoria

Gare espletate

Amministrazione trasparente >> Bandi di gara e contratti