( per l’affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al R.U.P. in materia di lavori pubblici di importo inferiore a 100.000,00 euro (D.lgs 163/2006 e s.m.i., D.P.R.207/2010 e s.m.i.). )
( per il conferimento di incarichi di assistenza, rappresentanza e difesa in giudizio dell’Azienda e dei suoi dipendenti nelle controversie di fronte alle diverse autorità giudiziarie.)
( per il conferimento di incarichi di patrocinio legale in ambito di responsabilità professionale medico-sanitaria a favore della AUSL della Romagna e dei suoi dipendenti )
( Bandi posizioni riservate al Servizio Civile Universale presso progetti della AUSL della Romagna )
Gare e appalti
U.O. Acquisti
email:
PEC (posta elettronica certificata):
AVVISO IMPORTANTE AGLI OPERATORI ECONOMICI
La Regione Emilia Romagna con delibera di Giunta Regionale n. 2194/2016, ha introdotto l’obbligo, a partire dal 1 ottobre 2017, di utilizzo della piattaforma di e-procurement da parte degli enti regionali, delle aziende e gli enti del servizio sanitario regionale per l’espletamento di gare di beni e servizi di valore superiore alla soglia comunitaria.
Si invitano pertanto gli operatori economici a registrarsi sul portale S.A.T.E.R. (Sistema Acquisti Telematici Emilia Romagna) per poter partecipare alle gare che bandirà l’AUSL della Romagna.
La registrazione a Sistema dovrà essere effettuata secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito:
La registrazione al Sistema deve essere richiesta unicamente dal legale rappresentante e/o procuratore generale o speciale e/o dal soggetto dotato dei necessari poteri per richiedere la Registrazione e impegnare l’operatore economico medesimo.
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito. In qualsiasi momento, la AUSL della Romagna si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Utilizzo del sito
In nessun caso la Azienda USL della Romagna a potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
L'AUSL della Romagna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Accesso a siti esterni collegati
L'AUSL della Romagna non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
L'AUSL della Romagna non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Virus informatici
L'AUSL della Romagna non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'AUSL della Romagna ed i suoi fornitori non sono responsabili per eventuali danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.
Segnalazione errori
Nel caso dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate segnalazioni al seguente recapito di posta elettronica:
Copyright e crediti
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà dell'Azienda USL della Romagna e sono considerate "informazioni per il pubblico": possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purchè non se ne alterino significato, contenuti e valori. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori. Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità. Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.
Informazioni rese ex legge 62/2001
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale". La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dalla Azienda USL della Romagna.