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- FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIATURA PER ALLESTIMENTO TERAPIE DOSE UNITARIA SWISSLOG
FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIATURA PER ALLESTIMENTO TERAPIE DOSE UNITARIA SWISSLOG, AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 31/03/2023, N. 36. PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE
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- INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “IMPIANTI COCLEARI, PROTESI ACUSTICHE A CONDUZIONE OSSEA DI TIPO ATTIVO E PROTESI PER VIA OSSEA SEMIMPIANTABILI DI TIPO PASSIVO”
DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “IMPIANTI COCLEARI, PROTESI ACUSTICHE A CONDUZIONE OSSEA DI TIPO ATTIVO E PROTESI PER VIA OSSEA SEMIMPIANTABILI DI TIPO PASSIVO” PER UN PERIODO DI 12 MESI.
IMPORTO A BASE D’ASTA: € 349.600,00 I.E.
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DI OPZIONI: € 2.447.200,00 I.E.
- 17-07-2025
-
02-07-2025
INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “IMPIANTI COCLEARI, PROTESI ACUSTICHE A CONDUZIONE OSSEA DI TIPO ATTIVO E PROTESI PER VIA OSSEA SEMIMPIANTABILI DI TIPO PASSIVO”
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- Fornitura di sistemi radiologici digitali polifunzionali
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI SISTEMI RADIOLOGICI DIGITALI POLIFUNZIONALI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
Inizio presentazione delle offerte: 02/01/2025, ore 09.20;
Termine richiesta quesiti: 07/02/2025, ore 10.00;
Data termine risposta quesiti: 14/02/2025, ore 18.00;
Termine presentazione offerta: 20/02/2025, ore 10.00;
Data prima seduta: 20/02/2025, ore 10.30.
- Limite presentazione offerte
- 20-02-2025 10:00
- 17-07-2025
- 06-03-2025
- 14-02-2025
- 14-02-2025
- 13-02-2025
- 22-01-2025
-
02-01-2025
Fornitura di sistemi radiologici digitali polifunzionali
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- PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO DI SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.
- Termine richiesta quesiti: 02/04/2025 12:00
- Termine risposta quesiti: 10/04/2025 19:00
- Termine presentazione offerta: 16/04/2025 12:00
- Data prima seduta: 16/04/2025 12:30
- Limite presentazione offerte
- 16-04-2025 12:00
- 17-07-2025
- 20-05-2025
- 09-04-2025
-
14-03-2025
PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA
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- AFFIDAMENTO DI SISTEMA DI OSTEOSINTESI COSTALE E STERNALE “STRACOS”
DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI SISTEMA DI OSTEOSINTESI COSTALE E STERNALE “STRACOS”
IMPORTO A BASE D’ASTA € 105.780,00 IVA ESCLUSA.
CUI F02483810392202500006
-
17-07-2025
AFFIDAMENTO DI SISTEMA DI OSTEOSINTESI COSTALE E STERNALE “STRACOS”
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- AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO, AI SENSI DELL’ART. 64 DEL D.LGS 50/2016
PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE, OMNICOMPRENSIVA, VOLTA ALL’ESECUZIONE DI PROCEDURE DI ABLAZIONE, NELLE VARIE SEDI OSPEDALIERE DELL’AUSL DELLA ROMAGNA
- Limite presentazione offerte
- 31-01-2023 13:00
- 16-07-2025
- 15-07-2025
- 14-07-2025
- 06-03-2023
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- ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE PER LAVORI DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ O IN USO ALL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA AMBITO TERRITORIALE FORLI'-CESENA
ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER LAVORI CONSERVATIVI SU FABBRICATI VINCOLATI, LAVORI DI MANUTENZIONE, RISTRUTTURAZIONE, AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO NORMATIVO DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ O IN USO ALL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA UBICATI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI FORLI’- CESENA
IMPORTO A BASE D’ASTA: € 5.000.000,00 IVA ESCLUSA.
termine richiesta quesiti/chiarimenti 12/05/2025 ore 12:00
scadenza presentazione offerte 22/05/2025 ore 16:00
prima seduta pubblica virtuale 23/05/2025 ore 10:00La documentazione di gara è disponibile al link
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?getId=BANDO_GARA_PORTALE@10650930
Le risposte alle richieste di chiarimenti sono disponibili al medesimo link sezione Chiarimenti
- Limite presentazione offerte
- 22-05-2025 16:00
- 15-07-2025
- 16-04-2025
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- DET 2012/2025 ASSEGNAZIONE DI UN CONTRATTO DI MANUTENZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA-PERIODO 01/01/2025-31/12/2027
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 4.920.016,28 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 500.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6C95011DA
- 15-07-2025
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- DET 1969/2025 ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE CON LA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., PERIODO 01/01/2025-31/12/2027
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO. CIG B6A9744B9C
- 15-07-2025
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- DET 2011/2025 CONTRATTO DI MANUTENZIONE SIEMENS HEALTHCARE SRL. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SIEMENS HEALTHCARE SRL , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 2.703.617,33 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 250.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG: B6ABB17BC2
- 15-07-2025
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- FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN SETTE LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 154.475,80, IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
essere redatta in conformità al modello allegato (Allegato 2);
pervenire, esclusivamente tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
- 15-07-2025
-
21-02-2025
FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ
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- FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA .
DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA PER IL LABORATORIO ANALISI DI RIFERIMENTO DEL CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA DELL’AUSL DELLA ROMAGNA, SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 3.100.000,00, I.E. IMPORTO
COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DEL RINNOVO E DELLE OPZIONI: EURO 13.950.000,00, I.E.
- 15-07-2025
- 19-06-2025
- 22-05-2025
-
20-05-2025
FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA
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- PROCEDURA APERTA PER LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUALIFICA E CONVALIDA DI AMBIENTI E ATTREZZATURE DEI LABORATORI PMA
PROCEDURA APERTA PER LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUALIFICA E CONVALIDA DI AMBIENTI E ATTREZZATURE DEI LABORATORI PMA - FPR PER UNA DURATA DI 36 MESI - DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA - IMPORTO A BASE D’ASTA € 139.251,45 (IVA ESCLUSA) - VALORE COMPLESSIVO D’APPALTO € 1.009.573,01 (IVA ESCLUSA).
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- PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.1 SISTEMA LASER AL TULLIO PER VAPORIZZAZIONE ED ENUCLEAZIONE DELLA PROSTATA, CON SISTEMA DI MORCELLAZIONE
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.1 SISTEMA LASER AL TULLIO PER VAPORIZZAZIONE ED ENUCLEAZIONE DELLA PROSTATA, CON SISTEMA DI MORCELLAZIONE, E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE UU.OO. DI UROLOGIA DELL’AUSL DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
-
09-07-2025
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.1 SISTEMA LASER AL TULLIO PER VAPORIZZAZIONE ED ENUCLEAZIONE DELLA PROSTATA, CON SISTEMA DI MORCELLAZIONE
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- FORNITURA DI APPARECCHIATURE A NOLEGGIO E MATERIALI DI CONSUMO PER BIOLOGIA MOLECOLARE IN AMBITO MICROBIOLOGICO SUDDIVISA IN DUE LOTTI
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE A NOLEGGIO E MATERIALI DI CONSUMO PER BIOLOGIA MOLECOLARE IN AMBITO MICROBIOLOGICO SUDDIVISA IN DUE LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE PER LA DURATA DI 48 MESI.
TERMINE RICHIESTA QUESITI - 12 giugno 2025 ore 12:00
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE - 27 giugno 2025 ore 12:00
DATA PRIMA SEDUTA - 27 giugno 2025 ore 12:30
- 28-05-2025
- 04-07-2025
-
28-05-2025
FORNITURA DI APPARECCHIATURE A NOLEGGIO E MATERIALI DI CONSUMO PER BIOLOGIA MOLECOLARE IN AMBITO MICROBIOLOGICO SUDDIVISA IN DUE LOTTI
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- Procedura aperta ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA
Procedura aperta sopra le soglie europee per l’affidamento di contratti pubblici per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia
- Limite presentazione offerte
- 30-01-2024 18:00
- 04-07-2025
- 11-06-2025
- 08-10-2024
- 28-06-2024
- 18-06-2024
- 24-01-2024
- 24-01-2024
- 24-01-2024
- 22-01-2024
- 18-01-2024
- 17-01-2024
-
17-01-2024
Risposta a quesiti_Cesena 17.01.2024
- 10-01-2024
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- DET 1970/2025 DELL'01/07/25 DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIASPA, PERIODO 01/06/25-31/12/2017
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/06/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA 137.999,00 (IVA ESCLUSA). CIG B72ACAE7A6
-
03-07-2025
DET 1970/2025 DELL'01/07/25 DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIASPA, PERIODO 01/06/25-31/12/2017
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- DET 1969 del 1/07/25 assegnazione contratto di manutenzione Burke&Burke periodo 2025-2027
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6A9744B9C
-
03-07-2025
procedura sopra soglia senza bando
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- AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.
DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS 31/03/2023, N. 36 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (ART. 174 E SEGG. D.LGS 36/2023) IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI LOGISTICA PER LE AZIENDE SANITARIE REGIONALI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 3.240.940,84 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400069.
- 30-06-2025
-
20-05-2025
AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.
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- AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI
SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEL TERRITORIO AFFERENTE AI DSMDP DELL’AUSL ROMAGNA – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI FORLÌ E CESENA (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RAVENNA (E RELATIVI DISTRETTI). IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 651.358,40 IVA ESCLUSA.La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
- 30-06-2025
- 31-03-2025
- 29-01-2025
-
21-01-2025
AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.