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- FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN SETTE LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 154.475,80, IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
essere redatta in conformità al modello allegato (Allegato 2);
pervenire, esclusivamente tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
-
21-02-2025
FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ
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- SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità).
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER IL SEGUENTE AFFIDAMENTO: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità), DURATA DI 4 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO DI ULTERIORI 4 ANNI. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 39.000,00 IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
-essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1);
-pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
-
21-02-2025
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità)
FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.
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- FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.
AVVISO DI INDAGINE FINALIZZATA A SOLLECITARE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA”.IMPORTO PRESUNTO DI EURO 260.000 PER TUTTA LA DURATA CONTRATTUALE – ONERI FISCALI ESCLUSI.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto, redatta in conformità al modello Allegato A), dovrà pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all’indirizzo acquisti@pec.auslromagna.it all’attenzione del RP Dott.ssa Alice Alessandri entro e non oltre
07/03/2025 ore 12.00
- Limite presentazione offerte
- 07-03-2025 12:00
-
21-02-2025
“FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
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- FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA IN
NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
DELL’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZOTermine richiesta sopralluogo: 11 MARZO 2025
Termine Richiesta Quesiti: 20 MARZO 2025 - ORE 10:00
Data Termine Risposta Quesiti: 25 MARZO 2025 - ORE 12:00
Termine Presentazione Offerta: 01 APRILE 2025 - ORE 09:00
Data Prima Seduta: 01 APRILE 2025 - ORE 10:00- Limite presentazione offerte
- 01-04-2025 09:00
-
21-02-2025
FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
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- FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PUBBLICO PER LA
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 36 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 36 MESI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ.I termini per la presentazione delle offerte sono i seguenti:
- Inizio presentazione delle offerte: 20/02/2025, ore 15.51;
- Termine richiesta quesiti: 18/03/2025, ore 12.00;
- Data termine risposta quesiti: 25/03/2025, ore 18.00;
- Termine presentazione offerta: 31/03/2025, ore 12.00;
- Data prima seduta: 31/03/2025, ore 12.30.
- Limite presentazione offerte
- 31-03-2025 12:00
-
21-02-2025
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI
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- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI TRACCIABILITA’ INFORMATICA DEL PROCESSO DI STERILIZZAZIONE DENOMINATA ITINERISTM INSTALLATO PRESSO LE CENTRALI DI STERILIZZAZIONE DEGLI AMBITI DI RIMINI E DI
- Limite presentazione offerte
- 19-02-2025 12:00
- 20-02-2025
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- Fornitura di "dispositivi medici per allestimento e somministrazione di farmaci antineoplastici e immunomodulatori (2^ edizione)”, suddivisa in 10 lotti, per la conclusione in relazione a ciascun lotto di un accordo quadro con un operatore economico.
Procedura aperta per la fornitura di "dispositivi medici per allestimento e somministrazione di farmaci antineoplastici e immunomodulatori (2^ edizione)”, suddivisa in 10 lotti, per la conclusione in relazione a ciascun lotto di un accordo quadro con un operatore economico, per le esigenze dell’AUSL della Romagna e dell'IRCCS IRST di Meldola, per una durata di 48 mesi - Importo a base d’asta € 2.477.360,00 (IVA esclusa) - Quadro economico complessivo € 11.751.976,50 (IVA esclusa).
termine richiesta quesiti: 21/03/2025 ore 19:00
termine presentazione offerte: 04/04/2025 ore 9:00
data prima seduta: 04/04/2025 ore 09:15
- Limite presentazione offerte
- 04-04-2025 19:00
-
20-02-2025
Fornitura di "dispositivi medici per allestimento e somministrazione di farmaci antineoplastici e immunomodulatori (2^ edizione)”, suddivisa in 10 lotti, per la conclusione in relazione a ciascun lotto di un accordo quadro con un operatore economico.
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- Procedura aperta per la fornitura di caschi e cappucci
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI CASCHI E CAPPUCCI PER ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
Inizio presentazione delle offerte: 17/06/2024, ore 08.00;
Termine richiesta quesiti: 05/07/2024, ore 12.00;
Data termine risposta quesiti: 12/07/2024, ore 18.00;
Termine presentazione offerta: 22/07/2024, ore 12.00;
Data prima seduta: 23/07/2024, ore 09.00.
- 19-02-2025
- 05-09-2024
- 08-07-2024
-
18-06-2024
Procedura aperta per la fornitura di caschi e cappucci
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- Fornitura di sistemi radiologici digitali polifunzionali
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI SISTEMI RADIOLOGICI DIGITALI POLIFUNZIONALI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
Inizio presentazione delle offerte: 02/01/2025, ore 09.20;
Termine richiesta quesiti: 07/02/2025, ore 10.00;
Data termine risposta quesiti: 14/02/2025, ore 18.00;
Termine presentazione offerta: 20/02/2025, ore 10.00;
Data prima seduta: 20/02/2025, ore 10.30.
- Limite presentazione offerte
- 20-02-2025 10:00
- 14-02-2025
- 14-02-2025
- 13-02-2025
- 22-01-2025
-
02-01-2025
Fornitura di sistemi radiologici digitali polifunzionali
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- FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI ANATOMIA PATOLOGICA PER LE NECESSITA’ DELL’AUSL DELLA ROMAGNA, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI ANATOMIA PATOLOGICA PER LE NECESSITA’ DELL’AUSL DELLA ROMAGNA, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, PREVIA VALUTAZIONE DI IDONEITÀ TECNICA RISPETTO AI REQUISITI MINIMI INDICATI NEL CAPITOLATO.
scadenza presentazione offerte: 20 marzo ore 10:00
scadenza quesiti 4 marzo ore 18:00
- Limite presentazione offerte
- 20-03-2025 10:00
-
13-02-2025
FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI ANATOMIA PATOLOGICA PER LE NECESSITA’ DELL’AUSL DELLA ROMAGNA, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI
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- APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.
APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.
Termine scadenza offerte 10/01/2025 ore 14:00
data prima seduta 13/01/2025 ore 9:30
temine richiesta quesiti 16/12/2025 ore 18:00
- Limite presentazione offerte
- 10-01-2025 14:00
-
10-02-2025
APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.
- 10-02-2025
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- FORNITURA DI BILANCE PER LA RACCOLTA DI SANGUE INTERO E SALDATORI PORTATILI PER L'AUSL DELLA ROMAGNA (CAPOFILA), PER L'AUSL DI BOLOGNA, PER L'AOSP DI FERRARA E PER L’AUSL DI IMOLA (AVEC), SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE
GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI BILANCE PER LA RACCOLTA DI SANGUE INTERO E SALDATORI PORTATILI PER L'AUSL DELLA ROMAGNA (CAPOFILA), PER L'AUSL DI BOLOGNA, PER L'AOSP DI FERRARA E PER L’AUSL DI IMOLA (AVEC), SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE.
Termine Richiesta Quesiti il 25/11/2024 ore 18:00
Data termine Risposta Quesiti il 28/11/2024 ore 18:00
Termine Presentazione Offerte il 06/12/2024 ore 12:00
Data prima seduta il 06/12/2024 ore 13:00
- Limite presentazione offerte
- 06-12-2024 12:00
-
31-10-2024
FORNITURA DI BILANCE PER LA RACCOLTA DI SANGUE INTERO E SALDATORI PORTATILI PER L'AUSL DELLA ROMAGNA (CAPOFILA), PER L'AUSL DI BOLOGNA, PER L'AOSP DI FERRARA E PER L’AUSL DI IMOLA (AVEC), SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE
- 07-02-2025
- 26-11-2024
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- Antisettici e disinfettanti
Procedura aperta telematica per la fornitura di “Antisettici e disinfettanti – edizione 1” per le esigenze dell’azienda Ausl della Romagna. importo a base d’asta: € 2.967.180,00 iva esclusa
- Limite presentazione offerte
- 29-04-2024 18:30
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- ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE) E MONITOR/DEFIBRILLATORI MULTI-PARAMETRICI PER AREA DEGENZA, SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE.
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE) E MONITOR/DEFIBRILLATORI MULTI-PARAMETRICI PER AREA DEGENZA, SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE, PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:
14/03/2025
- Limite presentazione offerte
- 14-03-2025 00:00
-
31-01-2025
ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE) E MONITOR/DEFIBRILLATORI MULTI-PARAMETRICI PER AREA DEGENZA, SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE.
Leggi tutto: ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE) E...
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- AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II - CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.
Inizio presentazione offerte: 03/02/2025, ore 08.00
Termine richiesta quesiti: 20/02/2025, ore 13.00
Data termine risposta quesiti: 03/03/2025, ore 16.00
Termine presentazione offerta: 10/03/2025, ore 13.00
Data prima seduta: 11/03/2025, ore 08.00.
- Limite presentazione offerte
- 10-03-2025 13:00
-
31-01-2025
AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II
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- AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI
SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEL TERRITORIO AFFERENTE AI DSMDP DELL’AUSL ROMAGNA – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI FORLÌ E CESENA (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RAVENNA (E RELATIVI DISTRETTI). IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 651.358,40 IVA ESCLUSA.La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
- 29-01-2025
-
21-01-2025
AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.
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- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI PROSSIMITÀ RIVOLTO AD UTENTI MULTIPROBLEMATICI AFFETTI DA DIPENDENZA DA SOSTANZE STUPEFACENTI, PSICOTROPE E DA DIPENDENZE
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 2 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI PROSSIMITÀ RIVOLTO AD UTENTI MULTIPROBLEMATICI AFFETTI DA DIPENDENZA DA SOSTANZE
STUPEFACENTI, PSICOTROPE E DA DIPENDENZE COMPORTAMENTALI IN CARICO ALLE UNITÀ OPERATIVE DIPENDENZE PATOLOGICHE DI RAVENNA E DI RIMINI IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 338.093,25 IVA ESCLUSA.La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
-
23-01-2025
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI PROSSIMITÀ RIVOLTO AD UTENTI MULTIPROBLEMATICI AFFETTI DA DIPENDENZA DA SOSTANZE STUPEFACENTI, PSICOTROPE E DA DIPENDENZE
- 29-01-2025
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- FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER OSTETRICIA, GINECOLOGIA E SALA PARTO (3^ EDIZIONE).
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA “FORNITURA
DI DISPOSITIVI MEDICI PER OSTETRICIA, GINECOLOGIA E SALA PARTO (3^ EDIZIONE)” PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.Con riferimento alla procedura telematica in oggetto si provvede ad adeguamento dei termini per la presentazione delle offerte.
termine richiesta quesiti: 06/09/2024 ore 19:00
termine risposta ai quesiti: 12/09/2024 ore 19:00
termine presentazione offerte: 18/09/2024 ore 9:45
data prima seduta: 18/09/2024 ore 10:00
- Limite presentazione offerte
- 16-09-2024 09:45
- 24-01-2025
- 09-09-2024
- 05-09-2024
- 23-08-2024
- 20-08-2024
-
13-08-2024
FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER OSTETRICIA, GINECOLOGIA E SALA PARTO (3^ EDIZIONE)
Leggi tutto: FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER OSTETRICIA, GINECOLOGIA E SALA PARTO (3^ EDIZIONE).
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- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO: LOTTO 1 per le esigenze dell’Azienda Usl della Romagna – LOTTO 2 per le esigenze dell’Irst Irccs di Meldola. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 80.000,00 IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
-
23-01-2025
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO.
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- PA SERVIZI INERENTI LE PRESTAZIONI DI PRELIEVO E ANALISI DEI GAS MEDICINALI EROGATI TRAMITE IMPIANTI CENTRALIZZATI.
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI DI SERVIZI INERENTI LE PRESTAZIONI DI PRELIEVO E ANALISI DEI GAS MEDICINALI EROGATI TRAMITE IMPIANTI CENTRALIZZATI PER AUSL E IRST CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.
L’offerta dovrà essere collocata sulla Piattaforma SATER di Intercent-ER entro e non le ore e il giorno stabilito sulla piattaforma a pena di irricevibilità; la Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo della presentazione della offerta.
-
25-10-2024
PA SERVIZI INERENTI LE PRESTAZIONI DI PRELIEVO E ANALISI DEI GAS MEDICINALI EROGATI TRAMITE IMPIANTI CENTRALIZZATI.
- 20-01-2025
- 08-11-2024