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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.

DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS 31/03/2023, N. 36 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (ART. 174 E SEGG. D.LGS 36/2023) IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI LOGISTICA PER LE AZIENDE SANITARIE REGIONALI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 3.240.940,84 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400069. 

  • 30-06-2025
  • 20-05-2025
     
    AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.

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AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI
SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEL TERRITORIO AFFERENTE AI DSMDP DELL’AUSL ROMAGNA – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI FORLÌ E CESENA (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RAVENNA (E RELATIVI DISTRETTI). IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 651.358,40 IVA ESCLUSA.

 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

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FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PUBBLICO PER LA
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 36 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 36 MESI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ.

I termini per la presentazione delle offerte sono i seguenti:

- Inizio presentazione delle offerte: 20/02/2025, ore 15.51;

- Termine richiesta quesiti: 18/03/2025, ore 12.00;

- Data termine risposta quesiti: 25/03/2025, ore 18.00;

- Termine presentazione offerta: 31/03/2025, ore 12.00;

- Data prima seduta: 31/03/2025, ore 12.30.

Limite presentazione offerte
31-03-2025 12:00

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSLRO CON L’O.E. “FOND. OPERA SAN CAMIILLO

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSL ROMAGNA CON L’O.E. “FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO” (P.IVA IT06532810964). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO € 2.140.500,00 IVA ESCLUSA. VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO € 4.120.462,50 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400066.

  • 20-06-2025
     
    PROCEDURA EX ART. 76 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSLRO CON L’O.E. “FOND. OPERA SAN CAMIILLO

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CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO MULTIOPERATORE PER LA FORNITURA DI PROTESI ACUSTICHE.

CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO MULTIOPERATORE PER LA FORNITURA DI PROTESI ACUSTICHE IMPORTO A BASE D’ASTA € 2.299.608,00 IVA ESCLUSA. CUI F02483810392202400170

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PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) N. 2 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L., PER UN PERIODO DI 24 MESI IMPORTO A BASE D’ASTA € 385.920,00 IVA ESCLUSA. CODICE CUI: F02483810392202400222. 

  • 20-06-2025
     
    PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE SVOLTA PRESSO L’AUSL ROMAGNA PER UNA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 115.564,00 (IVA ESCLUSA). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 203.346,00. 

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA” PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 179.792,00 (IVA ESCLUSA)
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 199.792,00

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FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA .

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA PER IL LABORATORIO ANALISI DI RIFERIMENTO DEL CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA DELL’AUSL DELLA ROMAGNA, SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 3.100.000,00, I.E. IMPORTO
COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DEL RINNOVO E DELLE OPZIONI: EURO 13.950.000,00, I.E.

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FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA IN
NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
DELL’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

Termine richiesta sopralluogo: 11 MARZO 2025
Termine Richiesta Quesiti: 20 MARZO 2025 - ORE 10:00
Data Termine Risposta Quesiti: 25 MARZO 2025 - ORE 12:00

Termine Presentazione Offerta: 01 APRILE 2025 - ORE 09:00
Data Prima Seduta: 01 APRILE 2025 - ORE 10:00

Limite presentazione offerte
01-04-2025 09:00

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DET 1823 DEL 13-6-25 ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE ALLA DITTA HOLOGIC ITALIA S.R.L. (SOCIETA' UNIPERSONALE)

DET 1823 DEL 13-6-25 ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE ALLA DITTA HOLOGIC ITALIA S.R.L. (SOCIETA' UNIPERSONALE), IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/05/2025-31/12/2026 SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 125.156,16 (IVA ESCLUSA)
CIG B700D575D1

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FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ESCLUSA. CUI F02483810392202400220

  • 16-06-2025
     
    PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ES

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FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI. IMPORTO A BASE D’ASTA: € 3.299.196,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: € 13.609.183,50 I.E.

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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E L’IRST DI MELDOLA.

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E L’IRST DI MELDOLA. IMPORTO A BASE D’ASTA € 28.775.000,00 (IVA ESCLUSA) – VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 123.444.750,00 (IVA ESCLUSA).

  • 16-06-2025
     
    PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E L’IRST DI MELDOLA. IMPORTO A BASE D’ASTA € 28.775.000,00 (IVA ESCLUSA) – VALORE COMPLESSIVO DELL’APPA

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FORNITURA DI ETICHETTE PER IL LABORATORIO UNICO - CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA – I LRR, OFFICINA TRASFUSIONALE, MEDICINA TRASFUSIONALE E U.O. ANATOMIA PATOLOGICA, IRST IRCCS DI MELDOLA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ETICHETTE PER IL LABORATORIO UNICO - CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA – I LRR, OFFICINA TRASFUSIONALE, MEDICINA TRASFUSIONALE E U.O. ANATOMIA PATOLOGICA, IRST IRCCS DI MELDOLA ED ALTRI SERVIZI DELL’AUSL DELLA ROMAGNA. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 684.673,69500 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO 4.279.210,59375 I.E.

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FORNITURA DI REATTIVI E DISPOSITIVI PER L'ALLESTIMENTO DEI TEST FISH PER LE NECESSITA’ DELL’ANATOMIA PATOLOGICA.

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI REATTIVI E DISPOSITIVI PER L'ALLESTIMENTO DEI TEST FISH PER LE NECESSITA’ DELL’ANATOMIA PATOLOGICA DELL’AUSL DELLA ROMAGNA SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI AGGIUDICABILI
SINGOLARMENTE CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO. 

SCADENZA QUESITI 25/11/2024 0RE 18.00

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 16/12/2024 ORE 12.00

Limite presentazione offerte
16-12-2024 12:00

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FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI, PER UNA DURATA DI 36 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI - IMPORTO A BASE D’ASTA PER 36 MESI € 1.029.984,90 (IVA ESCLUSA) - QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO (INCLUSE OPZIONI) € 7.141.228,64 (IVA ESCLUSA). CUI F02483810392202300213.

 

 

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PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO DI SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

- Termine richiesta quesiti: 02/04/2025 12:00

- Termine risposta quesiti: 10/04/2025 19:00

- Termine presentazione offerta: 16/04/2025 12:00

- Data prima seduta: 16/04/2025 12:30

Limite presentazione offerte
16-04-2025 12:00

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APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

Termini richiesta quesiti: 01/04/2025 ore 18

Termini risposta quesiti: 07/04/2025 ore 18

Termine presentazione offerte: 17/04/2025 ore 12

Data prima seduta: 18/04/2025 ore 9.30

Limite presentazione offerte
17-04-2025 12:00
  • 22-05-2025
  • 12-03-2025
     
    APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI