Gare in corso
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- ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE PER LAVORI DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ O IN USO ALL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA AMBITO TERRITORIALE FORLI'-CESENA
ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER LAVORI CONSERVATIVI SU FABBRICATI VINCOLATI, LAVORI DI MANUTENZIONE, RISTRUTTURAZIONE, AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO NORMATIVO DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ O IN USO ALL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA UBICATI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI FORLI’- CESENA
IMPORTO A BASE D’ASTA: € 5.000.000,00 IVA ESCLUSA.
termine richiesta quesiti/chiarimenti 12/05/2025 ore 12:00
scadenza presentazione offerte 22/05/2025 ore 16:00
prima seduta pubblica virtuale 23/05/2025 ore 10:00La documentazione di gara è disponibile al link
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?getId=BANDO_GARA_PORTALE@10650930
Le risposte alle richieste di chiarimenti sono disponibili al medesimo link sezione Chiarimenti
- Limite presentazione offerte
- 22-05-2025 16:00
- 15-07-2025
- 16-04-2025
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- DET 2012/2025 ASSEGNAZIONE DI UN CONTRATTO DI MANUTENZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA-PERIODO 01/01/2025-31/12/2027
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 4.920.016,28 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 500.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6C95011DA
- 15-07-2025
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- DET 1969/2025 ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE CON LA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., PERIODO 01/01/2025-31/12/2027
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO. CIG B6A9744B9C
- 15-07-2025
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- DET 2011/2025 CONTRATTO DI MANUTENZIONE SIEMENS HEALTHCARE SRL. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SIEMENS HEALTHCARE SRL , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 2.703.617,33 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 250.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG: B6ABB17BC2
- 15-07-2025
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- FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN SETTE LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 154.475,80, IVA ESCLUSA.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
essere redatta in conformità al modello allegato (Allegato 2);
pervenire, esclusivamente tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
- 15-07-2025
-
21-02-2025
FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ
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- PROCEDURA APERTA PER LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUALIFICA E CONVALIDA DI AMBIENTI E ATTREZZATURE DEI LABORATORI PMA
PROCEDURA APERTA PER LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUALIFICA E CONVALIDA DI AMBIENTI E ATTREZZATURE DEI LABORATORI PMA - FPR PER UNA DURATA DI 36 MESI - DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA - IMPORTO A BASE D’ASTA € 139.251,45 (IVA ESCLUSA) - VALORE COMPLESSIVO D’APPALTO € 1.009.573,01 (IVA ESCLUSA).
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- PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.1 SISTEMA LASER AL TULLIO PER VAPORIZZAZIONE ED ENUCLEAZIONE DELLA PROSTATA, CON SISTEMA DI MORCELLAZIONE
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.1 SISTEMA LASER AL TULLIO PER VAPORIZZAZIONE ED ENUCLEAZIONE DELLA PROSTATA, CON SISTEMA DI MORCELLAZIONE, E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE UU.OO. DI UROLOGIA DELL’AUSL DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
-
09-07-2025
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.1 SISTEMA LASER AL TULLIO PER VAPORIZZAZIONE ED ENUCLEAZIONE DELLA PROSTATA, CON SISTEMA DI MORCELLAZIONE
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- Procedura aperta ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA
Procedura aperta sopra le soglie europee per l’affidamento di contratti pubblici per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia
- Limite presentazione offerte
- 30-01-2024 18:00
- 04-07-2025
- 11-06-2025
- 08-10-2024
- 28-06-2024
- 18-06-2024
- 24-01-2024
- 24-01-2024
- 24-01-2024
- 22-01-2024
- 18-01-2024
- 17-01-2024
-
17-01-2024
Risposta a quesiti_Cesena 17.01.2024
- 10-01-2024
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- DET 1970/2025 DELL'01/07/25 DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIASPA, PERIODO 01/06/25-31/12/2017
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/06/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA 137.999,00 (IVA ESCLUSA). CIG B72ACAE7A6
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03-07-2025
DET 1970/2025 DELL'01/07/25 DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIASPA, PERIODO 01/06/25-31/12/2017
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- DET 1969 del 1/07/25 assegnazione contratto di manutenzione Burke&Burke periodo 2025-2027
ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6A9744B9C
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03-07-2025
procedura sopra soglia senza bando
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- AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.
DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS 31/03/2023, N. 36 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (ART. 174 E SEGG. D.LGS 36/2023) IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI LOGISTICA PER LE AZIENDE SANITARIE REGIONALI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 3.240.940,84 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400069.
- 30-06-2025
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20-05-2025
AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.
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- AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI
SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEL TERRITORIO AFFERENTE AI DSMDP DELL’AUSL ROMAGNA – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI FORLÌ E CESENA (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RAVENNA (E RELATIVI DISTRETTI). IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 651.358,40 IVA ESCLUSA.La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
- 30-06-2025
- 31-03-2025
- 29-01-2025
-
21-01-2025
AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.
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- AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.
AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.
- 27-06-2025
-
16-06-2025
AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) N. 2 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L., PER UN PERIODO DI 24 MESI IMPORTO A BASE D’ASTA € 385.920,00 IVA ESCLUSA. CODICE CUI: F02483810392202400222.
-
20-06-2025
PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE.
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE SVOLTA PRESSO L’AUSL ROMAGNA PER UNA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 115.564,00 (IVA ESCLUSA). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 203.346,00.
- 20-06-2025
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA.
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA” PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 179.792,00 (IVA ESCLUSA)
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 199.792,00
- 20-06-2025
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- DET 1823 DEL 13-6-25 ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE ALLA DITTA HOLOGIC ITALIA S.R.L. (SOCIETA' UNIPERSONALE)
DET 1823 DEL 13-6-25 ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE ALLA DITTA HOLOGIC ITALIA S.R.L. (SOCIETA' UNIPERSONALE), IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/05/2025-31/12/2026 SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 125.156,16 (IVA ESCLUSA)
CIG B700D575D1
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- FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ESCLUSA. CUI F02483810392202400220
-
16-06-2025
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ES
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- FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI
GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI, PER UNA DURATA DI 36 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI - IMPORTO A BASE D’ASTA PER 36 MESI € 1.029.984,90 (IVA ESCLUSA) - QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO (INCLUSE OPZIONI) € 7.141.228,64 (IVA ESCLUSA). CUI F02483810392202300213.
- 22-05-2025
- 23-04-2025
-
04-04-2025
FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI
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- APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI
APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI
Termini richiesta quesiti: 01/04/2025 ore 18
Termini risposta quesiti: 07/04/2025 ore 18
Termine presentazione offerte: 17/04/2025 ore 12
Data prima seduta: 18/04/2025 ore 9.30
- Limite presentazione offerte
- 17-04-2025 12:00
- 22-05-2025
-
12-03-2025
APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI