Gare contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria
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- FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PUBBLICO PER LA
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 36 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 36 MESI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ.I termini per la presentazione delle offerte sono i seguenti:
- Inizio presentazione delle offerte: 20/02/2025, ore 15.51;
- Termine richiesta quesiti: 18/03/2025, ore 12.00;
- Data termine risposta quesiti: 25/03/2025, ore 18.00;
- Termine presentazione offerta: 31/03/2025, ore 12.00;
- Data prima seduta: 31/03/2025, ore 12.30.
- Limite presentazione offerte
- 31-03-2025 12:00
- 23-06-2025
- 22-05-2025
- 05-05-2025
-
21-02-2025
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSLRO CON L’O.E. “FOND. OPERA SAN CAMIILLO
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSL ROMAGNA CON L’O.E. “FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO” (P.IVA IT06532810964). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO € 2.140.500,00 IVA ESCLUSA. VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO € 4.120.462,50 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400066.
-
20-06-2025
PROCEDURA EX ART. 76 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSLRO CON L’O.E. “FOND. OPERA SAN CAMIILLO
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- CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO MULTIOPERATORE PER LA FORNITURA DI PROTESI ACUSTICHE.
CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO MULTIOPERATORE PER LA FORNITURA DI PROTESI ACUSTICHE IMPORTO A BASE D’ASTA € 2.299.608,00 IVA ESCLUSA. CUI F02483810392202400170
- 20-06-2025
- 16-06-2025
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) N. 2 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L., PER UN PERIODO DI 24 MESI IMPORTO A BASE D’ASTA € 385.920,00 IVA ESCLUSA. CODICE CUI: F02483810392202400222.
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20-06-2025
PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE.
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE SVOLTA PRESSO L’AUSL ROMAGNA PER UNA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 115.564,00 (IVA ESCLUSA). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 203.346,00.
- 20-06-2025
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- PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA.
PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA” PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 179.792,00 (IVA ESCLUSA)
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 199.792,00
- 20-06-2025
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- FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA .
DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA PER IL LABORATORIO ANALISI DI RIFERIMENTO DEL CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA DELL’AUSL DELLA ROMAGNA, SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 3.100.000,00, I.E. IMPORTO
COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DEL RINNOVO E DELLE OPZIONI: EURO 13.950.000,00, I.E.
- 19-06-2025
- 22-05-2025
-
20-05-2025
FORNITURA DI SISTEMA DIAGNOSTICO PER ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE E SISTEMI ANALITICI PER DIAGNOSTICA PROTEICA
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- FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA IN
NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
DELL’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZOTermine richiesta sopralluogo: 11 MARZO 2025
Termine Richiesta Quesiti: 20 MARZO 2025 - ORE 10:00
Data Termine Risposta Quesiti: 25 MARZO 2025 - ORE 12:00
Termine Presentazione Offerta: 01 APRILE 2025 - ORE 09:00
Data Prima Seduta: 01 APRILE 2025 - ORE 10:00- Limite presentazione offerte
- 01-04-2025 09:00
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21-02-2025
FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
- 19-06-2025
- 13-06-2025
- 24-03-2025
- 20-03-2025
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- FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ESCLUSA. CUI F02483810392202400220
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16-06-2025
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ES
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- FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI.
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI. IMPORTO A BASE D’ASTA: € 3.299.196,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: € 13.609.183,50 I.E.
- 16-06-2025