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Fornitura ed installazione di sistemi pensili e lampade scialitiche per sale operatorie e terapie intensive

Procedura aperta per la fornitura ed installazione, in accordo quadro, di sistemi pensili e lampade scialitiche per le sale operatorie e le terapie intensive dell’azienda usl della romagna. Importo complessivo a base d’asta € 2.397.500,00 I.E. - CIG Lotto 1: 75174403BC - CIG Lotto 2: 7517448A54 - CIG Lotto 3: 7517491DCF

 

AVVISO IMPORTANTE

 Si comunica che la seduta fissata per domani 19/02/2019 alle ore 10:00, per problemi tecnici sulla piattaforma è rinviata.
La nuova data sarà comunicata non appena possibile.
Distinti saluti

 

Limite presentazione offerte
04-09-2018 00:00
  • 15-02-2019
    Convocazione apertura busta C) in data 19/02/2019 ore 10:00 rinviata a nuova data
  • 19-10-2018
    Determina sostituzione commissario
  • 05-10-2018
    Convocazione apertura busta tecnica in data 09/10/2018 ore 9:30
  • 05-10-2018
    Determina ammissione ditte
  • 01-10-2018
    Determina nomina commissione e curricula componenti
  • 27-08-2018
    Risposta quesito n.20
  • 24-08-2018
    Risposta a quesito n. 17
  • 24-08-2018
    Risposta a quesito n. 18
  • 24-08-2018
    Risposta quesito 19
  • 23-08-2018
    Risposta a quesito n. 16 (si precisa che le planimetrie sono scaricabili dalla piattaforma SATER)
  • 10-08-2018
    Risposta a quesito 15
  • 10-08-2018
    Risposta quesito 14
  • 09-08-2018
    Risposta a quesiti 11-12-13
  • 07-08-2018
    Risposta a quesito n. 10
  • 07-08-2018
    Risposta a quesito n. 8
  • 07-08-2018
    Risposta a quesito n. 9
  • 06-08-2018
    Risposta a quesito n. 6
  • 06-08-2018
    risposta a quesito n.7
  • 02-08-2018
    Risposta a quesito n. 5
  • 31-07-2018
    Risposta a quesiti n. 3 - 4
  • 27-07-2018
    Risposta quesiti n.2
  • 17-07-2018
    quesito 1: oneri interferenziali ente
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Acquisizione in tre lotti di videocapsule deglutibili e noleggio full-risk sistemi computerizzati di registrazione analisi per attività di endoscopia digestiva

Procedura aperta per l’acquisizione, distinta in tre lotti, di video capsule deglutibili e fornitura a noleggio full-risk dei relativi sistemi computerizzati di registrazione ed analisi associati, per le attività di endoscopia digestiva dell’Ausl della Romagna - Totale importo posto a base di gara: euro 840.500,00 (iva esclusa) - gara numero: 7267599

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14-01-2019 10:00
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Fornitura di sistemi di fissazione e sostituti ossei

Determinazione a contrarre e conseguente indizione di una procedura aperta, per la fornitura di sistemi di fissazione e sostituti ossei per le UU.OO. di ortopedia e traumatologia dell’Ausl della Romagna – suddiviso in 8 lotti distinti - per la durata di anni 2 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, ai sensi dell’art. 63 c. 3 del d.lgs. n. 50/2016 - valore complessivo della gara euro € 2.242.270,00

Posticipo scadenza presentazione offerte al 22/02/2019 ore 16:00

Limite presentazione offerte
22-02-2019 16:00
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Fornitura di iniettori di mezzo di contrasto a noleggio e relativo materiale di consumo

Procedura aperta per la fornitura di iniettori di mezzo di contrasto a noleggio e relativo materiale di consumo per l’Azienda Usl della Romagna e per l’Irst. Durata della fornitura: 60 mesi – N° gara: 7266935.

 

 

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14-01-2019 16:00
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Procedura aperta indetta dall’Ausl della Romagna per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di “Dispositivi medici per Neuroradiologia”, distinta in 87 lotti

Procedura aperta indetta dall’Ausl della Romagna per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di “Dispositivi medici per Neuroradiologia”, distinta in 87 lotti durata 4 anni valore economico complessivo dell'appalto stimato per la fornitura € 28.768.290,00 (I.E.). n. gara: 7234192 cpv prevalente: 33190000-8 dispositivi medici

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01-03-2019 13:00
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Fornitura sistemi diagnostici per U.O. Patologia clinica

Gara a procedura aperta per la fornitura di "Sistemi diagnostici per U.O. Patologia clinica del laboratorio di Riferimento di Pievesestina distinta in 5 lotti durata quinquennale" rinnovabile di due anni num gara:7237753

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14-01-2019 13:00
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Servizio di trasporto del vitto

Gara a procedura aperta per il servizio di trasporto del vitto nel territorio dell’Azienda Usl della Romagna – suddiviso in 2 lotti distinti- per la durata di anni 3 con opzione di rinnovo per ulteriori anni 2, ai sensi dell’art. 63 c. 5 del D.Lgs. n. 50/2016. Lotto 1: ambito territoriale di Rimini - Lotto 2: ambito territoriale di Forlì.

Limite presentazione offerte
18-02-2019 15:00
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Sistemi di Monitoraggio Multiparametrici

Procedura aperta per la fornitura di sistemi di monitoraggio multipartametrici per pazienti da installarsi presso vari ambiti dell’Ausl della Romagna, suddivisa in 4 lotti singolarmente aggiudicabili con sopralluogo obbligatorio Importo totale a base d’asta (calcolato sul quantitativo massimo e per tutti i lotti) €. 2.265.000,00 + iva.

AVVISO IMPORTANTE

E' previsto sopralluogo obbligatorio. La richiesta deve pervenire nelle modalità indicate nel Disciplinare di gara entro le ore 12,00 del giorno venerdì 31 agosto 2018

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20-09-2018 13:00
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Fornitura ed installazione in accordo-quadro di elettrocardiografi

Gara europea a procedura aperta per la fornitura e installazione, in accordo quadro, di elettrocardiografi destinati all’Azienda Usl della Romagna e all’I.r.s.t. Srl Irccs, suddivisa in n. 2 lotti - Importo complessivo a base d’asta  € 1.842.000,00 i.e. - N. Gara 7241314 - Lotto 1 CIG: 76793754B9 - Lotto 2 CIG: 76793911EE

Limite presentazione offerte
19-12-2018 16:00
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Acquisizione suddivisa in cinque lotti di attrezzature inerenti il “percorso parto”

Procedura aperta per l’acquisizione suddivisa in cinque lotti di attrezzature inerenti il “percorso parto” per l’Ausl della Romagna comprensivo del servizio assistenza tecnica post-garanzia pari a 36 mesi-importo complessivo posto a base di gara euro 2.077.518,00 (ie) - Numero gara 7254145

AVVISO

Si comunica che Giovedì 24/01/2019 alle ore 09.30 avverrà l'apertura della documentazione tecnica (busta B)

A causa del maltempo, si invitano le Ditte offerenti che intendono partecipare alla seduta pubblica, a richiedere conferma.PER INFORMAZIONI CONTATTARE SEGRETERIA TECNICA allo 0547/394452

 

 

Limite presentazione offerte
21-12-2018 10:00