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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) N. 2 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L., PER UN PERIODO DI 24 MESI IMPORTO A BASE D’ASTA € 385.920,00 IVA ESCLUSA. CODICE CUI: F02483810392202400222. 

  • 20-06-2025
     
    PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE SVOLTA PRESSO L’AUSL ROMAGNA PER UNA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 115.564,00 (IVA ESCLUSA). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 203.346,00. 

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA” PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 179.792,00 (IVA ESCLUSA)
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 199.792,00

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FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ESCLUSA. CUI F02483810392202400220

  • 16-06-2025
     
    PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI PACEMAKER LEADLESS PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA IMPORTO A BASE D’ASTA: € 561.600,00 IVA ESCLUSA; IMPORTO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 2.000.700,00 IVA ES

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FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI, PER UNA DURATA DI 36 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI - IMPORTO A BASE D’ASTA PER 36 MESI € 1.029.984,90 (IVA ESCLUSA) - QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO (INCLUSE OPZIONI) € 7.141.228,64 (IVA ESCLUSA). CUI F02483810392202300213.

 

 

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APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

Termini richiesta quesiti: 01/04/2025 ore 18

Termini risposta quesiti: 07/04/2025 ore 18

Termine presentazione offerte: 17/04/2025 ore 12

Data prima seduta: 18/04/2025 ore 9.30

Limite presentazione offerte
17-04-2025 12:00
  • 22-05-2025
  • 12-03-2025
     
    APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

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PA SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK  DI AMBULANZE E AUTOMEDICHE UTILIZZATE PER EMERGENZA-URGENZA, MEZZI SPECIALI ADIBITI ALLA MAXI-EMERGENZA, QUADRICICLI, RIMORCHI.

PROCEDURA APERTA SOPRA LA SOGLIA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK  DI AMBULANZE E AUTOMEDICHE UTILIZZATE PER EMERGENZA-URGENZA, MEZZI SPECIALI ADIBITI ALLA MAXI-EMERGENZA, QUADRICICLI, RIMORCHI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.

Termine Richiesta Quesiti: 14 NOVEMBRE 2024 - ORE 12:00

Data Termine Risposta Quesiti: 19 NOVEMBRE 2024 - ORE 12:00
Termine Presentazione Offerta: 28 NOVEMBRE 2024 - ORE 10:00
Data Prima Seduta: 28 NOVEMBRE 2024 - ORE 11:00

Limite presentazione offerte
28-11-2024 10:00

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ROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. 

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. 

Il termine per la presentazione delle offerte: 24/07/2024 ore 12:00

Termine Richiesta Quesiti: 08/07/2024 18:00

Data Termine Risposta Quesiti:  22/07/2024 18:00

Data Prima Seduta:  25/07/2024 09:30

Limite presentazione offerte
24-07-2024 12:00

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SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CORRETTIVA FULL RISK SU CAPPE, ARMADI ASPIRATI E LAVAPADELLE

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CORRETTIVA FULL RISK SU CAPPE, ARMADI ASPIRATI E LAVAPADELLE DI VARIA TIPOLOGIA IN USO PRESSO I VARI AMBITI TERRITORIALI DELL’AZ. USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI AGIIUDICABILI SINGOLARMENTE, PER LA DURATA DI 48 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

scadenza quesiti: 10/06/2024; ore 10:00

scadenza presentazione offerte: 04/07/2024; ore 10:00

Limite presentazione offerte
04-07-2024 10:00