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SERVIZIO DI TRASPORTO DEL VITTO NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA .

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEL VITTO NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

L’offerta dovrà essere collocata sulla Piattaforma SATER di Intercent-ER entro il termine perentorio indicato sul portale SATER, a pena di irricevibilità, la Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo della presentazione della offerta.

 

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II - CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

Inizio presentazione offerte: 03/02/2025, ore 08.00

Termine richiesta quesiti: 20/02/2025, ore 13.00

Data termine risposta quesiti: 03/03/2025, ore 16.00

Termine presentazione offerta: 10/03/2025, ore 13.00

Data prima seduta: 11/03/2025, ore 08.00.

 

Limite presentazione offerte
10-03-2025 13:00

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APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.

 

Termine scadenza offerte 10/01/2025 ore 14:00

data prima seduta 13/01/2025 ore 9:30

temine richiesta quesiti 16/12/2025 ore 18:00

Limite presentazione offerte
10-01-2025 14:00

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FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PUBBLICO PER LA
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 36 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 36 MESI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ.

I termini per la presentazione delle offerte sono i seguenti:

- Inizio presentazione delle offerte: 20/02/2025, ore 15.51;

- Termine richiesta quesiti: 18/03/2025, ore 12.00;

- Data termine risposta quesiti: 25/03/2025, ore 18.00;

- Termine presentazione offerta: 31/03/2025, ore 12.00;

- Data prima seduta: 31/03/2025, ore 12.30.

Limite presentazione offerte
31-03-2025 12:00

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FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA IN
NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
DELL’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

Termine richiesta sopralluogo: 11 MARZO 2025
Termine Richiesta Quesiti: 20 MARZO 2025 - ORE 10:00
Data Termine Risposta Quesiti: 25 MARZO 2025 - ORE 12:00

Termine Presentazione Offerta: 01 APRILE 2025 - ORE 09:00
Data Prima Seduta: 01 APRILE 2025 - ORE 10:00

Limite presentazione offerte
01-04-2025 09:00

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FORNITURA DI SISTEMI PER IL NEUROMONITORAGGIO INTRAOPERATORIO E DEL MATERIALE DI CONSUMO DEDICATO

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER IL NEUROMONITORAGGIO INTRAOPERATORIO E DEL MATERIALE DI CONSUMO DEDICATO – IN ACCORDO QUADRO - CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

Termine richiesta quesiti: 20/03/2025 ore 18.00;

Termine risposta quesiti: 28/03/2025 ore 12.00;

Termine presentazione offerta: 10/04/2025 ore 12.00;

Data prima seduta: 11/04/2025 ore 9.30.

Limite presentazione offerte
10-04-2025 12:00

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SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL- RISK DELLE APPARECCHIATURE COSTRUTTORE GE MEDICAL SYSTEM

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK DELLE APPARECCHIATURE COSTRUTTORE GE MEDICAL SYSTEM. IMPORTO A BASE D’ASTA 3.925.500,00 € (IVA ESCLUSA) – VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO: 14.105.440,00 € (IVA ESCLUSA).

- Termine richiesta quesiti: 24/03/2025 12:00

- Termine risposta quesiti: 28/03/2025 12:00 

- Termine presentazione offerta: 28/04/2025 12:00

- Data prima seduta: 28/04/2025 12:30

Limite presentazione offerte
28-04-2025 12:00

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PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO DI SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

- Termine richiesta quesiti: 02/04/2025 12:00

- Termine risposta quesiti: 10/04/2025 19:00

- Termine presentazione offerta: 16/04/2025 12:00

- Data prima seduta: 16/04/2025 12:30

Limite presentazione offerte
16-04-2025 12:00

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FORNITURA DI ETICHETTE PER IL LABORATORIO UNICO - CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA – I LRR, OFFICINA TRASFUSIONALE, MEDICINA TRASFUSIONALE E U.O. ANATOMIA PATOLOGICA, IRST IRCCS DI MELDOLA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ETICHETTE PER IL LABORATORIO UNICO - CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA – I LRR, OFFICINA TRASFUSIONALE, MEDICINA TRASFUSIONALE E U.O. ANATOMIA PATOLOGICA, IRST IRCCS DI MELDOLA ED ALTRI SERVIZI DELL’AUSL DELLA ROMAGNA. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 684.673,69500 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO 4.279.210,59375 I.E.

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FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI. IMPORTO A BASE D’ASTA: € 3.299.196,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: € 13.609.183,50 I.E.