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Procedura aperta ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA

Procedura aperta sopra le soglie europee per l’affidamento di contratti pubblici per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia

Limite presentazione offerte
30-01-2024 18:00

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DET 1969 del 1/07/25 assegnazione contratto di manutenzione Burke&Burke periodo 2025-2027

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6A9744B9C

  • 03-07-2025
     
    procedura sopra soglia senza bando

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.

DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS 31/03/2023, N. 36 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (ART. 174 E SEGG. D.LGS 36/2023) IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI LOGISTICA PER LE AZIENDE SANITARIE REGIONALI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 3.240.940,84 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400069. 

  • 30-06-2025
  • 20-05-2025
     
    AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) N. 2 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L., PER UN PERIODO DI 24 MESI IMPORTO A BASE D’ASTA € 385.920,00 IVA ESCLUSA. CODICE CUI: F02483810392202400222. 

  • 20-06-2025
     
    PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE SVOLTA PRESSO L’AUSL ROMAGNA PER UNA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 115.564,00 (IVA ESCLUSA). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 203.346,00. 

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA” PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 179.792,00 (IVA ESCLUSA)
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 199.792,00

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FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI, PER UNA DURATA DI 36 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI - IMPORTO A BASE D’ASTA PER 36 MESI € 1.029.984,90 (IVA ESCLUSA) - QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO (INCLUSE OPZIONI) € 7.141.228,64 (IVA ESCLUSA). CUI F02483810392202300213.

 

 

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APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

Termini richiesta quesiti: 01/04/2025 ore 18

Termini risposta quesiti: 07/04/2025 ore 18

Termine presentazione offerte: 17/04/2025 ore 12

Data prima seduta: 18/04/2025 ore 9.30

Limite presentazione offerte
17-04-2025 12:00
  • 22-05-2025
  • 12-03-2025
     
    APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

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PA SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK  DI AMBULANZE E AUTOMEDICHE UTILIZZATE PER EMERGENZA-URGENZA, MEZZI SPECIALI ADIBITI ALLA MAXI-EMERGENZA, QUADRICICLI, RIMORCHI.

PROCEDURA APERTA SOPRA LA SOGLIA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK  DI AMBULANZE E AUTOMEDICHE UTILIZZATE PER EMERGENZA-URGENZA, MEZZI SPECIALI ADIBITI ALLA MAXI-EMERGENZA, QUADRICICLI, RIMORCHI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.

Termine Richiesta Quesiti: 14 NOVEMBRE 2024 - ORE 12:00

Data Termine Risposta Quesiti: 19 NOVEMBRE 2024 - ORE 12:00
Termine Presentazione Offerta: 28 NOVEMBRE 2024 - ORE 10:00
Data Prima Seduta: 28 NOVEMBRE 2024 - ORE 11:00

Limite presentazione offerte
28-11-2024 10:00