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ARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRAMITE GROSSISTA DI MEDICINALI, DIETETICI, DISPOSITIVI E ALTRI PRODOTTI SANITARI PER FABBISOGNI COMPLEMENTARI NON PIANIFICATI/URGENTI IN ACCORDO QUADRO

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRAMITE GROSSISTA DI MEDICINALI, DIETETICI, DISPOSITIVI E ALTRI PRODOTTI SANITARI PER FABBISOGNI COMPLEMENTARI NON PIANIFICATI/URGENTI IN ACCORDO QUADRO - IMPORTO A BASE D’ASTA € 630.414,00 (IVA ESCLUSA) –
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 882.579,60 (IVA ESCLUSA).

Data pubblicazione/invio su Sater: 29/07/2025

Termine richiesta quesiti: 20/08/2025 ore 13:00

Termine scadenza presentazione offerte: 10/09/2025 ore 13:00

  • 29-07-2025
     
    ARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRAMITE GROSSISTA DI MEDICINALI, DIETETICI, DISPOSITIVI E ALTRI PRODOTTI SANITARI PER FABBISOGNI COMPLEMENTARI NON PIANIFICATI/URGENTI IN ACCORDO QUADRO. 

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSLRO CON L’O.E. “FOND. OPERA SAN CAMIILLO

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSL ROMAGNA CON L’O.E. “FONDAZIONE OPERA SAN CAMILLO” (P.IVA IT06532810964). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO € 2.140.500,00 IVA ESCLUSA. VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO € 4.120.462,50 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400066.

  • 21-07-2025
  • 20-06-2025
     
    PROCEDURA EX ART. 76 PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO SERVIZI SANITARI E SANITARI A RILEVANZA SOCIALE CON PRESTAZIONI AD ELEVATA INTEGRAZIONE SANITARIA NON RICONDUCIBILI AD AFFIDAMENTI IN ESSERE/DISPOSTI DA AUSLRO CON L’O.E. “FOND. OPERA SAN CAMIILLO

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GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIAGNOSTICO PER INDAGINI DI CITOGENETICA CLASSICA E CITOGENETICA MOLECOLARE PER U.O. GENETICA MEDICA DEL LABORATORIO DI RIFERIMENTO DI PIEVESESTINA, PER L’AUSL DELLA ROMAGNA. EDIZIONE 2

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIAGNOSTICO PER INDAGINI DI CITOGENETICA CLASSICA E CITOGENETICA MOLECOLARE PER U.O. GENETICA MEDICA DEL LABORATORIO DI RIFERIMENTO DI PIEVESESTINA, PER L’AUSL DELLA ROMAGNA. EDIZIONE 2. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 279.300,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO € 2.381.032,50 I.E.

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PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI TERMOMETRI CLINICI PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI TERMOMETRI CLINICI PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 348.000,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO 1.186.100,00 I.E.

termine richiesta quesiti: 20/08/2025 ore 14:00

termine risposta ai quesiti: 27/08/2025 ore 14:00

termine presentazione offerte: 17/09/2025 ore 18:00

data prima seduta: 18/09/2025 ore 09:30

Limite presentazione offerte
17-09-2025 18:00

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AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO, AI SENSI DELL’ART. 64 DEL D.LGS 50/2016

PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE, OMNICOMPRENSIVA, VOLTA ALL’ESECUZIONE DI PROCEDURE DI ABLAZIONE, NELLE VARIE SEDI OSPEDALIERE DELL’AUSL DELLA ROMAGNA

Limite presentazione offerte
31-01-2023 13:00

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INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “IMPIANTI COCLEARI, PROTESI ACUSTICHE A CONDUZIONE OSSEA DI TIPO ATTIVO E PROTESI PER VIA OSSEA SEMIMPIANTABILI DI TIPO PASSIVO”

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “IMPIANTI COCLEARI, PROTESI ACUSTICHE A CONDUZIONE OSSEA DI TIPO ATTIVO E PROTESI PER VIA OSSEA SEMIMPIANTABILI DI TIPO PASSIVO” PER UN PERIODO DI 12 MESI.
IMPORTO A BASE D’ASTA: € 349.600,00 I.E.
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DI OPZIONI: € 2.447.200,00 I.E.

  • 17-07-2025
  • 02-07-2025
     
    INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “IMPIANTI COCLEARI, PROTESI ACUSTICHE A CONDUZIONE OSSEA DI TIPO ATTIVO E PROTESI PER VIA OSSEA SEMIMPIANTABILI DI TIPO PASSIVO”

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DET 2012/2025 ASSEGNAZIONE DI UN CONTRATTO DI MANUTENZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA-PERIODO 01/01/2025-31/12/2027

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 4.920.016,28 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 500.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6C95011DA

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DET 1969/2025 ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE CON LA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., PERIODO 01/01/2025-31/12/2027

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO. CIG B6A9744B9C

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DET 2011/2025 CONTRATTO DI MANUTENZIONE SIEMENS HEALTHCARE SRL. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SIEMENS HEALTHCARE SRL , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 2.703.617,33 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 250.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG: B6ABB17BC2

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PROCEDURA APERTA PER LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUALIFICA E CONVALIDA DI AMBIENTI E ATTREZZATURE DEI LABORATORI PMA

PROCEDURA APERTA PER LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI QUALIFICA E CONVALIDA DI AMBIENTI E ATTREZZATURE DEI LABORATORI PMA - FPR PER UNA DURATA DI 36 MESI - DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA - IMPORTO A BASE D’ASTA € 139.251,45 (IVA ESCLUSA) - VALORE COMPLESSIVO D’APPALTO € 1.009.573,01 (IVA ESCLUSA).