Avviso
FORNITURA DI PRESTAZIONI DI SERVIZIO DI CALL CENTER PER PRENOTAZIONI/DISDETTE/SPOSTAMENTI/INFORMAZIONI TELEFONICHE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI DI SPECIALISTICA AMBULATORIALI.

DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI
SERVIZIO DI CALL CENTER PER PRENOTAZIONI/DISDETTE/SPOSTAMENTI/INFORMAZIONI TELEFONICHE RELATIVE
ALLE PRESTAZIONI DI SPECIALISTICA AMBULATORIALI - IMPORTO A BASE D’ASTA 3.275.050,00 € IVA ESCLUSA- CUI: S02483810392202300059. 

Informazioni

Area Dipartimentale Economico e Gestionale

U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Viale 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
tel. 0547-394447 - 4453 fax 0547-610948
mail: acquisti@auslromagna.it
pec: acquisti@pec.auslromagna.it

Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Alessandra Ponseggi
tel. 0547-394950
mail: alessandra.ponseggi@auslromagna.it