Avviso
FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI DI PATOLOGIA CLINICA (PRE-ANALITICA, BIOCHIMICA/IMMUNOMETRIA, URINE, EMATOLOGIA, COAGULAZIONE, POCT)

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 D.LGS 36/23 PROPEDEUTICA ALLA PREDISPOSIZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DIAGNOSTICI DI PATOLOGIA
CLINICA (PRE-ANALITICA, BIOCHIMICA/IMMUNOMETRIA, URINE, EMATOLOGIA, COAGULAZIONE, POCT) PER IL LABORATORIO DI RIFERIMENTO DEL CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA E PER I PRESIDI OSPEDALIERI/TERRITORIALI.

 

Gli operatori economici interessati devono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla
consultazione preliminare, redatta in conformità al modello Allegato A, che dovrà pervenire tramite la
piattaforma SATER entro Mercoledì 7 Agosto 2024.

 

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE AUDIZIONI PER LOTTO 2 EMATOLOGIA – COAGULAZIONE.

Limite presentazione offerte
07-08-2024 00:00

Avviso
FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.

AVVISO DI INDAGINE FINALIZZATA A SOLLECITARE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA”.IMPORTO PRESUNTO DI EURO 260.000 PER TUTTA LA DURATA CONTRATTUALE – ONERI FISCALI ESCLUSI.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto, redatta in conformità al modello Allegato A), dovrà pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all’indirizzo acquisti@pec.auslromagna.it all’attenzione del RP Dott.ssa Alice Alessandri entro e non oltre

                                                                           07/03/2025 ore 12.00

 

Si specifica che sono 5 (cinque) i  SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

Limite presentazione offerte
07-03-2025 12:00
  • 21-02-2025
     
    “FORNITURA DI SISTEMI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA PURA PER EMODIALISI PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

Avviso
FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN SETTE LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 154.475,80, IVA ESCLUSA.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
essere redatta in conformità al modello allegato (Allegato 2);
pervenire, esclusivamente tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 21-02-2025
     
    FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ

Avviso
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità).

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER IL SEGUENTE AFFIDAMENTO: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità), DURATA DI 4 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO DI ULTERIORI 4 ANNI. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 39.000,00 IVA ESCLUSA. 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
-essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1);
-pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 21-02-2025
     
    SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità)

Avviso
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI TRACCIABILITA’ INFORMATICA DEL PROCESSO DI STERILIZZAZIONE DENOMINATA ITINERISTM INSTALLATO PRESSO LE CENTRALI DI STERILIZZAZIONE DEGLI AMBITI DI RIMINI E DI
Limite presentazione offerte
19-02-2025 12:00

Avviso
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO: LOTTO 1 per le esigenze dell’Azienda Usl della Romagna – LOTTO 2 per le esigenze dell’Irst Irccs di Meldola. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 80.000,00 IVA ESCLUSA.

 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 23-01-2025
     
    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO.

Avviso
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO PER L’ACQUISIZIONE DI INTERVENTI RIABILITATIVI A RILIEVO SOCIOSANITARIO PER PERSONE IN CURA PRESSO I “CENTRI SALUTE MENTALE” DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – 58 LOTTI - EDIZIONE 2

La procedura in oggetto è finalizzata all’individuazione di più Operatori Economici con cui stipulare un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59 del D.Lgs. 36/2023, finalizzato alla successiva attivazione di Progetti terapeutico riabilitativi individualizzati (PTRI) destinati ad utenti con disagio e disturbo psichico afferenti all’area della Salute Mentale Adulti, in carico al Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’AUSL della Romagna (di seguito DSMDP), da eseguirsi con le modalità ed alle condizioni di cui al presente Capitolato Tecnico, in corso di vigenza dell’AQ.

Al fine di garantire la massima partecipazione delle Microimprese e delle Piccole e Medie Imprese nonché il libero dialogo concorrenziale, la SA ha suddiviso l’AQ in 58 lotti per i quali è possibile presentare offerta singolarmente. Relativamente ai lotti composti da più riferimenti l’offerta va presentata, pena esclusione, per tutti i riferimenti del lotto.

Limite presentazione offerte
04-12-2023 16:00

Avviso
FORNITURA DI FRIGOEMOTECHE CON CONTROLLO REMOTO.

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 D.LGS 36/23 PROPEDEUTICA ALLA PREDISPOSIZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA DI FRIGOEMOTECHE CON CONTROLLO
REMOTO.

 

Gli operatori economici interessati devono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla consultazione preliminare, redatta in conformità al modello Allegato A, che dovrà pervenire tramite la piattaforma SATER entro Giovedì 30 Gennaio 2025 ore 12:00

Limite presentazione offerte
30-01-2025 12:00
  • 10-01-2025
     
    FORNITURA DI FRIGOEMOTECHE CON CONTROLLO REMOTO.

Avviso
FORNITURA DI FIBRE LASER PER GENERATORI LASER OLMIO E TULLIO.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FIBRE LASER PER GENERATORI LASER OLMIO E TULLIO PER LE ESIGENZE DELL’ AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 119.100,00 IVA ESCLUSA.

Nuova Data Termine Quesiti 08/01/2025 18:00
Nuova Data Termine Risposta Quesiti 10/01/2025 18:00
Nuova Data Presentazione Risposte 16/01/2025 18:30

Limite presentazione offerte
16-01-2025 18:30

Avviso
AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO-BAR CON ANNESSA VENDITA DI GENERI APPARTENENTI AL SETTORE NON ALIMENTARE, RIVENDITA DI GIORNALI E RIVISTE E SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI _3 LOTTI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 187 DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN N. 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO-BAR CON ANNESSA VENDITA DI GENERI APPARTENENTI AL SETTORE NON ALIMENTARE, RIVENDITA DI GIORNALI E RIVISTE E SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEGUENTI STRUTTURE:
-        LOTTO N.1 OSPEDALE “SACRA FAMIGLIA” DI NOVAFELTRIA (RN)
-        LOTTO N.2 OSPEDALE “P. ANGIOLONI” DI SAN PIERO IN BAGNO – BAGNO DI ROMAGNA (FC)
-        LOTTO N.3 OSPEDALE “GINESIO MARCONI” DI CESENATICO (FC)
VALORE COMPLESSIVO DELLA CONCESSIONE COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 939.868,00 – IVA ESCLUSA


Termine Richiesta Quesiti 07/11/2024 18:00

Data Termine Risposta Quesiti 13/11/2024 14:00

Termine Presentazione Risposte 18/11/2024 18:00

Limite presentazione offerte
18-11-2024 18:00
  • 31-10-2024
     
    AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO-BAR CON ANNESSA VENDITA DI GENERI APPARTENENTI AL SETTORE NON ALIMENTARE, RIVENDITA DI GIORNALI E RIVISTE E SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI _3 LOTTI

Avviso
ANNULLAMENTO E INDIZIONE PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA

ANNULLAMENTO E INDIZIONE PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA – CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

Data pubblicazione: 11/06/2024 15:47

Data scadenza presentazione offerte: 29/07/2024 13:00

Data apertura: 29/07/2024 14:00

Limite presentazione offerte
29-07-2024 13:00
  • 16-10-2024
     
    ANNULLAMENTO E INDIZIONE PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA

Avviso
Avvio di sperimentazione per attività di chirurgia vertebrale

Avviso di consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs 36/2023 (Codice dei Contratti Pubblici), propedeutica all’avvio di sperimentazione per attività di chirurgia vertebrale.

Scadenza avviso: mercoledì 30/10/2024; ore 13:00

Limite presentazione offerte
30-10-2024 13:00
  • 14-10-2024
     
    Avvio di sperimentazione per attività di chirurgia vertebrale

Avviso
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA DI EVENTI FORMATIVI IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA DI EVENTI FORMATIVI IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA, APERTI ALLA PARTECIPAZIONE DI
SOGGETTI ANCHE ESTERNI ALLA STAZIONE APPALTANTE. VALORE A BASE D’ASTA SOGGETTO A RIBASSO EURO 33.750,00 IVA ESCLUSA.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 14-10-2024
     
    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA DI EVENTI FORMATIVI IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA

Avviso
Procedura aperta ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA

Procedura aperta sopra le soglie europee per l’affidamento di contratti pubblici per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia

Limite presentazione offerte
30-01-2024 18:00

Avviso
FORNITURA DI DISPOSTIVI MEDICI PER APPARECCHIATURE PHILIPS

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 77 D. LGS 36/2023, PROPEDEUTICA ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSTIVI MEDICI PER
APPARECCHIATURE PHILIPS DI PROPRIETA’ DELL’AUSL DELLA ROMAGNA

 

Termine richiesta quesiti: 04/10/2024; ore 12:00

Termine presentazione risposte: 11/10/2024; ore 15:00

Gli operatori economici interessati potranno inviare la documentazione richiesta 
esclusivamente tramite portale SATER

Limite presentazione offerte
11-10-2024 15:00

Avviso
Servizi di riparazione e manutenzione per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate e fornitura di sedie a rotelle a motore.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI
OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50,
COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 2 LOTTI PER I SEGUENTI AFFIDAMENTI:
- LOTTO 1: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA
EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità), DURATA DI 4 ANNI CON
OPZIONE DI RINNOVO DI ULTERIORI 4 ANNI;
- LOTTO 2: FORNITURA DI N. 10 SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE, COMPONENTI INTERNE NON SANITARIE
PRESENTI SULLE AMBULANZE DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON
APPROVVIGIONAMENTO IN OPERA DI PEZZI DI RICAMBIO.
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 39.000,00 IVA ESCLUSA PER IL LOTTO 1
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 49.000,00 IVA ESCLUSA PER IL LOTTO 2

scadenza presentazione quesiti: martedì 08/10/2024; ore 10.00

scadenza presentazione manifestazione d'interesse: mercoledì 16/10/2024; ore 10.00. 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura dovrà
pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
Non saranno considerate manifestazioni di interesse che non siano pervenute nella suddetta modalità

Limite presentazione offerte
16-10-2024 10:00
  • 01-10-2024
     
    Servizi di riparazione e manutenzione per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate e fornitura di sedie a rotelle a motore.

Avviso
Fornitura di materiali per attivita' di Diagnostica ed Interventistica vascolare ed extravascolare.

Gara a procedura aperta telematica per la conclusione di accordo quadro per la fornitura di materiali per attivita' di Diagnostica ed Interventistica vascolare ed extravascolare - Seconda edizione 

Valore complessivo stimato dell’accordo quadro comprensivo delle opzioni Euro 44. 602.428,75 i.e.

N. gara: 9152661.

Indizione e provvedimenti conseguenti

 

Quesiti entro 11/08/2023; ore 18.00

 Risposta entro 22/08/2023; ore 18.00

 Offerta entro 06/09/2023; ore 14.00

Apertura busta 07/09/2023; ore 9.30

Limite presentazione offerte
06-09-2023 14:00

Avviso
AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE INERENTI I LOTTI DESERTI DELLA GARA INTERCENTE “DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE 4”

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE INERENTI I LOTTI DESERTI DELLA GARA INTERCENTE “DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE 4” IMPORTO COMPLESSIVO BIENNALE A BASE D’ASTA EURO 100.860,00 IVA ESCLUSA.

 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato ( allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 17-09-2024
  • 13-07-2024
     
    AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE INERENTI I LOTTI DESERTI DELLA GARA INTERCENTE “DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE 4”