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PNC fornitura in acquisto di Strumentazione/Sistemi/Attrezzature suddivisa in nr. 5 lotti aggiudicabili singolarmente non frazionabili

Gara a procedura aperta per fornitura in acquisto di Strumentazione/Sistemi/Attrezzature suddivisa in nr. 5 lotti aggiudicabili singolarmente non frazionabili, per l'U.O. Microbiologia e per l'U.O. Igiene e Sanita' Pubblica dell'Azienda Usl della Romagna, afferente gli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte dal Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari al PNRR (PNC) - P2. Linea di investimento: "Rafforzamento complessivo delle Strutture e dei Servizi di SNPS-SNPA a livello nazionale, regionale e locale, migliorando le infrastrutture, le capacita' umane e tecnologiche e la ricerca applicata". Subinvestimenti nell'ambito del programma "Salute, Ambiente, Biodiversita' e Clima" - Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari (PNC), collegato all'azione di riforma oggetto della M6 - Salute Health del PNRR: Missione 6 - Componente 1 - Linea di intervento E.1.1.0 (PNC M6C1 E.1.1.0). Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU. Valore appalto posto a base d'asta euro 594.180,35. (I.E.). Valore economico appalto con opzioni euro 926.921,35 (I.E.). Numero gara 9485140 - CUP I83C22000640005.

  • 29-05-2025
  • 29-05-2025
  • 29-05-2025
  • 29-05-2025
     
    PNC fornitura in acquisto di Strumentazione/Sistemi/Attrezzature suddivisa in nr. 5 lotti aggiudicabili singolarmente non frazionabili

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SERVIZIO DI TRASPORTO DEL VITTO NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA .

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI TRASPORTO DEL VITTO NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

L’offerta dovrà essere collocata sulla Piattaforma SATER di Intercent-ER entro il termine perentorio indicato sul portale SATER, a pena di irricevibilità, la Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo della presentazione della offerta.

 

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ODONTOIATRICO E ORTODONTICO - EDIZIONE II - CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

Inizio presentazione offerte: 03/02/2025, ore 08.00

Termine richiesta quesiti: 20/02/2025, ore 13.00

Data termine risposta quesiti: 03/03/2025, ore 16.00

Termine presentazione offerta: 10/03/2025, ore 13.00

Data prima seduta: 11/03/2025, ore 08.00.

 

Limite presentazione offerte
10-03-2025 13:00

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APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SERVIZI DI OCULISTICA – SECONDA EDIZIONE.

 

Termine scadenza offerte 10/01/2025 ore 14:00

data prima seduta 13/01/2025 ore 9:30

temine richiesta quesiti 16/12/2025 ore 18:00

Limite presentazione offerte
10-01-2025 14:00

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FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO PUBBLICO PER LA
FORNITURA DI CONTENITORI PER FORMALDEIDE SUDDIVISA IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SEPARATAMENTE PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 36 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 36 MESI, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ.

I termini per la presentazione delle offerte sono i seguenti:

- Inizio presentazione delle offerte: 20/02/2025, ore 15.51;

- Termine richiesta quesiti: 18/03/2025, ore 12.00;

- Data termine risposta quesiti: 25/03/2025, ore 18.00;

- Termine presentazione offerta: 31/03/2025, ore 12.00;

- Data prima seduta: 31/03/2025, ore 12.30.

Limite presentazione offerte
31-03-2025 12:00

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FORNITURA IN NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA IN
NOLEGGIO FULL-SERVICE, DI SISTEMI DI STAMPA DIGITALE E RELATIVI SISTEMI DI FINITURA PER IL CENTRO STAMPA
DELL’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

Termine richiesta sopralluogo: 11 MARZO 2025
Termine Richiesta Quesiti: 20 MARZO 2025 - ORE 10:00
Data Termine Risposta Quesiti: 25 MARZO 2025 - ORE 12:00

Termine Presentazione Offerta: 01 APRILE 2025 - ORE 09:00
Data Prima Seduta: 01 APRILE 2025 - ORE 10:00

Limite presentazione offerte
01-04-2025 09:00

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FORNITURA DI SISTEMI PER IL NEUROMONITORAGGIO INTRAOPERATORIO E DEL MATERIALE DI CONSUMO DEDICATO

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI SISTEMI PER IL NEUROMONITORAGGIO INTRAOPERATORIO E DEL MATERIALE DI CONSUMO DEDICATO – IN ACCORDO QUADRO - CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

Termine richiesta quesiti: 20/03/2025 ore 18.00;

Termine risposta quesiti: 28/03/2025 ore 12.00;

Termine presentazione offerta: 10/04/2025 ore 12.00;

Data prima seduta: 11/04/2025 ore 9.30.

Limite presentazione offerte
10-04-2025 12:00

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SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL- RISK DELLE APPARECCHIATURE COSTRUTTORE GE MEDICAL SYSTEM

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK DELLE APPARECCHIATURE COSTRUTTORE GE MEDICAL SYSTEM. IMPORTO A BASE D’ASTA 3.925.500,00 € (IVA ESCLUSA) – VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO: 14.105.440,00 € (IVA ESCLUSA).

- Termine richiesta quesiti: 24/03/2025 12:00

- Termine risposta quesiti: 28/03/2025 12:00 

- Termine presentazione offerta: 28/04/2025 12:00

- Data prima seduta: 28/04/2025 12:30

Limite presentazione offerte
28-04-2025 12:00

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PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PUBBLICO DI SERVIZIO DI GESTIONE ELISUPERFICIE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CESENA, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

- Termine richiesta quesiti: 02/04/2025 12:00

- Termine risposta quesiti: 10/04/2025 19:00

- Termine presentazione offerta: 16/04/2025 12:00

- Data prima seduta: 16/04/2025 12:30

Limite presentazione offerte
16-04-2025 12:00

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FORNITURA DI ETICHETTE PER IL LABORATORIO UNICO - CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA – I LRR, OFFICINA TRASFUSIONALE, MEDICINA TRASFUSIONALE E U.O. ANATOMIA PATOLOGICA, IRST IRCCS DI MELDOLA

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ETICHETTE PER IL LABORATORIO UNICO - CENTRO SERVIZI DI PIEVESESTINA – I LRR, OFFICINA TRASFUSIONALE, MEDICINA TRASFUSIONALE E U.O. ANATOMIA PATOLOGICA, IRST IRCCS DI MELDOLA ED ALTRI SERVIZI DELL’AUSL DELLA ROMAGNA. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 684.673,69500 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO 4.279.210,59375 I.E.

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FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI IMPIANTI COCLEARI, PROTESI OSTEOINTEGRATE E MATERIALE AD USO OTOCHIRURGICO - IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 27 LOTTI. IMPORTO A BASE D’ASTA: € 3.299.196,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: € 13.609.183,50 I.E.

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AFFIDAMENTO DI SISTEMA DI OSTEOSINTESI COSTALE E STERNALE “STRACOS”

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI SISTEMA DI OSTEOSINTESI COSTALE E STERNALE “STRACOS”
IMPORTO A BASE D’ASTA € 105.780,00 IVA ESCLUSA.
CUI F02483810392202500006

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PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATRICI DI RIGENERAZIONE DERMICA - IN ACCORDO QUADRO

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI MATRICI DI RIGENERAZIONE DERMICA - IN ACCORDO QUADRO

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P.A. FORNITURA DI ATTREZZATURE E DISPOSITIVI MEDICI PER ORTOPEDIA .

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE E DISPOSITIVI MEDICI PER ORTOPEDIA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO.

 

Data scadenza presentazione offerta: 04/11/2024 16:00

Termine richiesta quesiti: 14/10/2024 16:00

Termine risposta quesiti: 18/10/2024 18:00

 

AVVISO
A seguito di quesiti ricevuti, si chiarisce che per il pagamento dei contributi dovuti a favore dell’ANAC per la presente procedura, si fa riferimento agli importi stabiliti per l’anno 2024 con Delibera ANAC n. 610 del 19 dicembre 2023.
Si allega, in ogni caso, tabella riepilogativa degli importi per ogni lotto.

Limite presentazione offerte
04-10-2024 16:00

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INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA “GUANTI STERILI CHIRURGICI E NON. BERICAH S.P.A.

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA “GUANTI STERILI CHIRURGICI E NON.”1) VALORE COMPLESSIVO AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO 386.190,00 (I.E.) VALORE MASSIMO STIMATO: EURO 1.255.117,502) VALORE COMPLESSIVO AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO 135.470,00 (I.E.) VALORE MASSIMO STIMATO: EURO 440.277,50 CUI F0248381039220250000. BERICAH S.P.A.

  • 31-07-2025
     
    INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA “GUANTI STERILI CHIRURGICI E NON. BERICAH S.P.A.

Avviso
INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA “GUANTI STERILI CHIRURGICI E NON CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA “GUANTI STERILI CHIRURGICI E NON.”1) VALORE COMPLESSIVO AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO 386.190,00 (I.E.) VALORE MASSIMO STIMATO: EURO 1.255.117,502) VALORE COMPLESSIVO AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO 135.470,00 (I.E.) VALORE MASSIMO STIMATO: EURO 440.277,50 CUI F0248381039220250000. CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

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FORNITURA DI SISTEMI COMPLETI DI PLACCHE E VITI IN TITANIO E ALTRI DISPOSITIVI PER U.O. DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE ED. 2

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI SISTEMI COMPLETI DI PLACCHE E VITI IN TITANIO E ALTRI DISPOSITIVI PER U.O. DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE ED. 2- IN ACCORDO QUADRO CON UNO O PIÙ OPERATORI ECONOMICI - SUDDIVISO IN N. 15 LOTTI. IMPORTO A BASE D’ASTA: € 1.903.768,00 I.E. IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: € 5.711.304,00 I.E.

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FORNITURA DI APPARECCHI ORTODONTICI MOBILI E FISSI

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHI ORTODONTICI MOBILI E FISSI - IMPORTO A BASE D’ASTA € 524.827,05 (IVA ESCLUSA) –
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO: € 3.017.755,54(IVA ESCLUSA). 

  • 31-07-2025
     
    FORNITURA DI APPARECCHI ORTODONTICI MOBILI E FISSI

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GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE PROTESICO PER I SERVIZI DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – EDIZIONE 2.2

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE PROTESICO PER I SERVIZI DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – EDIZIONE 2.2. IMPORTO A BASE D’ASTA: EURO 917.370,00 I.E.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI: EURO € 6.811.472,25, I.E.

Avviso
INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA DI ENDOPROTESI CORONARICHE Abbott Medical Italia Srl.

DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA DI ENDOPROTESI CORONARICHE
1) VALORE COMPLESSIVO AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO 749.340,00 (I.E.). VALORE MASSIMO STIMATO: EURO 1.798.416,00. CUI F02483810392202400248. 2) VALORE COMPLESSIVO AL NETTO DELLE OPZIONI: EURO 365.500,00 (I.E.) VALORE MASSIMO STIMATO: EURO 877.200,00. CUI F02483810392202400249. Abbott Medical Italia Srl. 

  • 31-07-2025
     
    INDIZIONE DI N. 2 PROCEDURE EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) DEL D. LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA DI ENDOPROTESI CORONARICHE Abbott Medical Italia Srl.
  • 09-07-2025