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ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE PER LAVORI DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ O IN USO ALL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA AMBITO TERRITORIALE FORLI'-CESENA

ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER LAVORI CONSERVATIVI SU FABBRICATI VINCOLATI, LAVORI DI MANUTENZIONE, RISTRUTTURAZIONE, AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO NORMATIVO DA ESEGUIRSI SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ O IN USO ALL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA UBICATI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI FORLI’- CESENA

IMPORTO A BASE D’ASTA: € 5.000.000,00 IVA ESCLUSA.
termine richiesta quesiti/chiarimenti 12/05/2025 ore 12:00
scadenza presentazione offerte 22/05/2025 ore 16:00
prima seduta pubblica virtuale 23/05/2025 ore 10:00

La documentazione di gara è disponibile al link

http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?getId=BANDO_GARA_PORTALE@10650930

Le risposte alle richieste di chiarimenti sono disponibili al medesimo link sezione Chiarimenti

Limite presentazione offerte
22-05-2025 16:00

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DET 2012/2025 ASSEGNAZIONE DI UN CONTRATTO DI MANUTENZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA-PERIODO 01/01/2025-31/12/2027

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA DRAEGER ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 4.920.016,28 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 500.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6C95011DA

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DET 1969/2025 ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE CON LA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., PERIODO 01/01/2025-31/12/2027

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO. CIG B6A9744B9C

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DET 2011/2025 CONTRATTO DI MANUTENZIONE SIEMENS HEALTHCARE SRL. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SIEMENS HEALTHCARE SRL , AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027 CON EVENTUALE POSSIBILITÀ DI RINNOVO ULTERIORI 2 ANNI. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 2.703.617,33 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 250.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG: B6ABB17BC2

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FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN SETTE LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PIASTRE PER DEFIBRILLAZIONE PER APPARECCHIATURE DI PROPRIETÀ. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 154.475,80, IVA ESCLUSA.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
essere redatta in conformità al modello allegato (Allegato 2);
pervenire, esclusivamente tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

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Procedura aperta ELETTROCATETERI PER ELETTROFISIOLOGIA

Procedura aperta sopra le soglie europee per l’affidamento di contratti pubblici per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia

Limite presentazione offerte
30-01-2024 18:00

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DET 1970/2025 DELL'01/07/25 DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIASPA, PERIODO 01/06/25-31/12/2017

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA , AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/06/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA 137.999,00 (IVA ESCLUSA). CIG B72ACAE7A6

  • 03-07-2025
     
    DET 1970/2025 DELL'01/07/25 DETERMINA DI ASSEGNAZIONE ALLA DITTA SAMSUNG ELECTRONICS ITALIASPA, PERIODO 01/06/25-31/12/2017

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DET 1969 del 1/07/25 assegnazione contratto di manutenzione Burke&Burke periodo 2025-2027

ASSEGNAZIONE ALLA DITTA BURKE & BURKE S.P.A., AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E S.M.I E PREVIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/01/2025-31/12/2027. SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 466.554,89 (IVA ESCLUSA) DI CUI € 50.000,00 (IVA ESCLUSA) PER EVENTUALI INTERVENTI DI MANUTENZIONE FUORI CONTRATTO.
CIG B6A9744B9C

  • 03-07-2025
     
    procedura sopra soglia senza bando

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.

DECISIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS 31/03/2023, N. 36 PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (ART. 174 E SEGG. D.LGS 36/2023) IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI LOGISTICA PER LE AZIENDE SANITARIE REGIONALI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 3.240.940,84 IVA ESCLUSA. CUI S02483810392202400069. 

  • 30-06-2025
  • 20-05-2025
     
    AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER SERVIZI SECONDARI DI MOVIMENTAZIONE INTERNA DI BENI, NELLE MORE DELL’ESITO DELLA PROCEDURA REGIONALE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO IN ORDINE ALLA REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO.

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AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI
SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEL TERRITORIO AFFERENTE AI DSMDP DELL’AUSL ROMAGNA – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI FORLÌ E CESENA (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RAVENNA (E RELATIVI DISTRETTI). IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 651.358,40 IVA ESCLUSA.

 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

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AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

AFFIDAMENTO DI CONTRATTO PONTE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO INTERNO PAZIENTI.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 2 LETTERA B) N. 2 DEL D. LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L., PER UN PERIODO DI 24 MESI IMPORTO A BASE D’ASTA € 385.920,00 IVA ESCLUSA. CODICE CUI: F02483810392202400222. 

  • 20-06-2025
     
    PROCEDURA EX ART. 76 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER I SISTEMI INFUSIONALI DELLA DITTA CARDINAL HEALTH ITALY 509 S.R.L.

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DISPOSITIVI MEDICI PER CRIOABLAZIONE SVOLTA PRESSO L’AUSL ROMAGNA PER UNA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 115.564,00 (IVA ESCLUSA). VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 203.346,00. 

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PROCEDURA EX ART. 76 PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA.

PROCEDURA EX ART. 76 COMMA 4 LETTERA B) D.LGS. 36/2023, PER LA FORNITURA DI “CATETERI A RADIOFREQUENZA PER L’ABLAZIONE VENOSA” PER UN PERIODO DI 12 MESI. IMPORTO A BASE D’ASTA € 179.792,00 (IVA ESCLUSA)
VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 199.792,00

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DET 1823 DEL 13-6-25 ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE ALLA DITTA HOLOGIC ITALIA S.R.L. (SOCIETA' UNIPERSONALE)

DET 1823 DEL 13-6-25 ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA MANUTENZIONE DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE ALLA DITTA HOLOGIC ITALIA S.R.L. (SOCIETA' UNIPERSONALE), IN USO PRESSO L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. PERIODO 01/05/2025-31/12/2026 SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA € 125.156,16 (IVA ESCLUSA)
CIG B700D575D1

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FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA STERILIZZAZIONE ED IMBALLAGGI (EDIZIONE 2), SUDDIVISA IN 7 LOTTI, PER UNA DURATA DI 36 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI - IMPORTO A BASE D’ASTA PER 36 MESI € 1.029.984,90 (IVA ESCLUSA) - QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO (INCLUSE OPZIONI) € 7.141.228,64 (IVA ESCLUSA). CUI F02483810392202300213.

 

 

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APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

Termini richiesta quesiti: 01/04/2025 ore 18

Termini risposta quesiti: 07/04/2025 ore 18

Termine presentazione offerte: 17/04/2025 ore 12

Data prima seduta: 18/04/2025 ore 9.30

Limite presentazione offerte
17-04-2025 12:00
  • 22-05-2025
  • 12-03-2025
     
    APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER SALE OPERATORIE DI CHIRURGIA GENERALE E SPECIALISTICA, CONTAINER E RELATIVI ACCESSORI

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PA SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK  DI AMBULANZE E AUTOMEDICHE UTILIZZATE PER EMERGENZA-URGENZA, MEZZI SPECIALI ADIBITI ALLA MAXI-EMERGENZA, QUADRICICLI, RIMORCHI.

PROCEDURA APERTA SOPRA LA SOGLIA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK  DI AMBULANZE E AUTOMEDICHE UTILIZZATE PER EMERGENZA-URGENZA, MEZZI SPECIALI ADIBITI ALLA MAXI-EMERGENZA, QUADRICICLI, RIMORCHI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO.

Termine Richiesta Quesiti: 14 NOVEMBRE 2024 - ORE 12:00

Data Termine Risposta Quesiti: 19 NOVEMBRE 2024 - ORE 12:00
Termine Presentazione Offerta: 28 NOVEMBRE 2024 - ORE 10:00
Data Prima Seduta: 28 NOVEMBRE 2024 - ORE 11:00

Limite presentazione offerte
28-11-2024 10:00

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ROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. 

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI NECESSARI PER ATTIVITA' VETERINARIA - CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO. 

Il termine per la presentazione delle offerte: 24/07/2024 ore 12:00

Termine Richiesta Quesiti: 08/07/2024 18:00

Data Termine Risposta Quesiti:  22/07/2024 18:00

Data Prima Seduta:  25/07/2024 09:30

Limite presentazione offerte
24-07-2024 12:00

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SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CORRETTIVA FULL RISK SU CAPPE, ARMADI ASPIRATI E LAVAPADELLE

PROCEDURA APERTA SOPRA LE SOGLIE EUROPEE PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E CORRETTIVA FULL RISK SU CAPPE, ARMADI ASPIRATI E LAVAPADELLE DI VARIA TIPOLOGIA IN USO PRESSO I VARI AMBITI TERRITORIALI DELL’AZ. USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI AGIIUDICABILI SINGOLARMENTE, PER LA DURATA DI 48 MESI, RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

scadenza quesiti: 10/06/2024; ore 10:00

scadenza presentazione offerte: 04/07/2024; ore 10:00

Limite presentazione offerte
04-07-2024 10:00