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Incarico professionale per verifica degli elaborati di progetto dell'accordo quadro per lavori di manutenzione Azienda USL della Romagna

Incarico di VERIFICA DEGLI ELABORATI DI PROGETTO DELL'ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.

  • 14-12-2018
     
    Sorteggio pubblico di 5 nominativi da “Elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a € 100.000,00 in materia di verifica di progetti" in data 20/12/2018 h 10.30 presso sede UO PSE di Rimini

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Indagine di mercato per acquisizione a noleggio di stampigliatrici per Anatomia patologica

Indagine di mercato esplorativa inerente all’acquisizione a noleggio di stampigliatrici per le UU.OO. Anatomia Patologica dell’Azienda Usl della Romagna.

Scadenza presentazione manifestazione d'interesse: 28/12/2018 alle ore 14:00

 

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Indagine di mercato per "Concessione gestione dell'esercizio-bar con annessa vendita" Ospedale San Giorgio di Cervia

Avviso di indagine di mercato finalizzata a sollecitare manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura negoziata per la “Concessione della gestione dell’esercizio-bar con annessa vendita di generi appartenenti al settore non alimentare, rivendita di giornali e riviste e servizio ristoro mediante distributori automatici di bevande e generi alimentari all’interno dell’Ospedale “San Giorgio” di Cervia, Via dell’ospedale 17”.

Si precisa quanto segue:

- scadenza presentazione manifestazione d'interesse: 09/01/2019 - ore 16:00

- scadenza richiesta quesiti 03/01/2019 - ore 10:00

- scadenza risposte ai quesiti 07/01/2019 - ore 10:00

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Avviso per la trasparenza per la fornitura di viti e placche per clavicola e scapola

Avviso volontario per la traparenza ex ante per la fornitura di viti e placche per clavicola e scapola.

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Avviso pubblicazione per sigilli antiviolazione CND W050180

Avviso di pubblicazione per richiesta preventivo relativa a sigilli antiviolazione CND W050180 per le esigenze dell'Ausl della Romagna.

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PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISIZIONE DI N. 4 SISTEMI/UNITA' DIAGNOSTICHE MULTIMODALI DI FLUORANGIOGRAFIA E OCT

PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISIZIONE DI N. 4 SISTEMI/UNITA' DIAGNOSTICHE MULTIMODALI DI FLUORANGIOGRAFIA E OCT. QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO DELL'APPALTO PARI AD € 640.000,00 (IVA ESCLUSA)

Limite presentazione offerte
29-01-2018 13:00
  • 12-11-2018
    Determina di aggiudicazione
  • 07-03-2018
    Convocazione apertura documentazione tecnica
  • 07-02-2018
    Provvedimento di ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.Lgs 50/2016
  • 21-12-2017
    Risdposta a quesito n. 4
  • 14-12-2017
    Risposta a quesito n. 3
  • 30-11-2017
    Risposta a quesito n. 1
  • 30-11-2017
    Risposta a quesito n. 2

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Acquisizione in 3 lotti di RMN

Procedura aperta per l’acquisizione suddivisa in tre lotti, di n. 1 Tomografo a risonanza magnetica, n. 1 apparecchio per anestesia Amagnetico e n. 1 sistema di monitoraggio amagnetico comprensiva del relativo servizio di assistenza tecnica e manutenzione full-risk per la durata di anni 3 da installarsi presso il nuovo sito di RMN dell’U.O. Radiologia di Forlì "Ospedale “Morgagni-Pierantoni” Ausl della Romagna importo complessivo posto a base di gara € 1.438.000,00 i.e. numero gara: 69098

 

Limite presentazione offerte
12-02-2018 13:00

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Avviso per la traparenza ex ante - Fornitura materiale di consumo per macchine lavaendoscopi Wassenburg

Avviso per la traparenza ex ante per la fornitura materiale di consumo per macchine lavaendoscopi Wassenburg di proprietà dell'Azienda USL dellaRomanga e servizio di manutenzione, assistenza tecnica — durata 15 mesi.

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Trasporto materiale "sanitario e non" per le esigenze dell'Ausl della Romagna e dell'IRST

Procedura aperta per la conclusione di accordo-quadro per il servizio di trasporto di “materiale sanitario e non” per le esigenze dell'Azienda Usl della Romagna e dell'I.R.S.T.: determina a contrarre ed indizione di gara. Base di gara complessiva quadriennale euro 15.362.780,00 iva esclusa, cig: 7221055B16 , numero gara: 6860644.

Limite presentazione offerte
12-12-2017 13:00

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Indagine di mercato per fornitura a noleggio di lavapadelle

Consultazione preliminare di mercato propedeutica alla predisposizione di un capitolato tecnico per l’attivazione di una procedura di gara per la fornitura a noleggio di lavapadelle per le esigenze dell’Azienda Usl della Romagna.

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PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLE SEDI DI FORLIMPOPOLI E RIMINI VIA CORIANO 38

PROCEDURA PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLE SEDI DI FORLIMPOPOLI E RIMINI VIA CORIANO 38

  • 05-10-2018
     
    12.10.2018 h. 10:30, presso U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio - sede Cesena sorteggio in seduta pubblica di 5 nominativi tra iscritti all’ “Elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al RUP" lett. c)

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Incarico di progettazione lavori di adeguamento alla regola di prevenzione incendi per le strutture sanitarie dell'AUSL della Romagna dell'ambito territoriale di Ravenna, Lugo e Faenza
  • 18-09-2018
  • 07-12-2017
     
    12.12.2017 h.12:00, c/o U.O. Prog. e Svil. Edilizio - sede Cesena sorteggio in seduta pubblica tra iscritti all’ “Elenco di professionisti per affidamento di incarichi professionali tecnici e di supporto al RUP" per individuazione nominativi da invitare

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Incarico di progettazione lavori di adeguamento alla regola di prevenzione incendi per le strutture sanitarie dell'AUSL della Romagna dell'ambito territoriale di Rimini, Riccione, Santarcangelo e Novafeltria

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PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DISTRETTO SANITARIO DI FUSIGNANO”

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DISTRETTO SANITARIO DI FUSIGNANO”    IMPORTO  € 367.343,69 OLTRE IVA.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE:   ore 12  del 25/07/2018

Limite presentazione offerte
25-07-2018 12:00

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PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DIPARTIMENTO IGIENE PUBBLICA VIA DELLA ROCCA 19 - FORLì

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DIPARTIMENTO IGIENE PUBBLICA VIA DELLA ROCCA 19 - FORLì”

Limite presentazione offerte
25-07-2018 12:00

Avviso
PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, C. 2, LETT. C) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PRESIDIO SANITARIO DI Brisighella

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PRESIDIO SANITARIO DI BRISIGHELLA VIA FRATELLI CICOGNANI, 76

Limite presentazione offerte
02-08-2018 12:00

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PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA COUNTRY HOSPITAL MODIGLIANA (FC)"

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SUL MEPA, DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA COUNTRY HOSPITAL MODIGLIANA VIA CORRIDONI, 31”.

IMPORTO  € 221.310,02 di cui €  9.478,15 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

IL PROGETTO ESECUTIVO E' SCARICABILE AL SEGUENTE LINK: https://www.dropbox.com/sh/gx4958so5nnl11q/AAAqddGD7I9nthqm1sCZ9a3ta?dl=0

 

Limite presentazione offerte
24-07-2018 12:00

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AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART 36 COMMA 2 LETT. B) DLGS 50/2016, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU MEPA, PER LA FORNITURA DI N 4 LICENZE DI DURATA TRIENNALE DEL SOFTWARE AUTODESK NEW AEC COLLECTION 2019 COMMERCIAL PER L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - CIG 7497809BB6

Limite presentazione offerte
28-05-2018 12:00

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Sistemi di accesso venoso a medio e lungo termine per adulti

Procedura aperta per la fornitura di sistemi di accesso venoso a medio e lungo termine per adulti, sistemi di fissaggio e medicazione, per le esigenze dell’Ausl della Romagna e dell’IRCCS - IRST. Durata anni 3 con opzione di rinnovo per un biennio. Quadro economico complessivo dell’appalto comprensivo del rinnovo pari a € 3.262.225,00 (iva esclusa).

 

Limite presentazione offerte
10-04-2017 13:00

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Procedura aperta per l’acquisizione di frigoriferi, congelatori biologici e frigoemoteche per l'Ausl della Romagna e I.R.S.T.

Procedura aperta è l’acquisizione di frigoriferi, congelatori biologici e frigoemoteche – UU.OO. varie dei diversi Ambiti Territoriali (Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini) dell’AUSL Romagna e I.R.S.T., durata contrattuale tre anni – decorrente dalla stipula contrattuale, suddivisa nei seguenti 5 lotti: lotto 1: acquisto di frigoriferi capacità 200 lt. quantitativo minimo n. 14, quantitativo massimo n. 37; base d’asta (sui quantitativi massimi): €. 74.950 + IVA cig: 72122633B5; lotto 2: acquisto di frigoriferi capacità 700 lt. quantitativo minimo n. 25, quantitativo massimo n. 50 base d’asta (sui quantitativi massimi): €. 133.650 + iva cig: 7215485695; lotto 3: acquisto di congelatori -20°: Rif. 1: capacità 350 lt. quantitativo n. 1; Rif. 2: capacità 700 lt. quantitativo minimo n. 9, quantitativo massimo n. 17; base d’asta (sui quantitativi massimi rif. 1 + rif. 2) €. 44.950 + iva cig: 7216174F27; lotto 4: acquisto di congelatori 700 lt.: Rif. 1: - 40°, capacità (dispositivo medico) quantitativo minimo n. 4, quantitativo massimo n. 7; Rif. 2: - 80°. (dispositivo medico) quantitativo minimo n. 3, quantitativo massimo n. 6; Rif. 3: - 80°, quantitativo minimo n. 1, quantitativo massimo n. 2; base d’asta (sui quantitativi massimi Rif.1 + Rif. 2 + Rif. 3) €. 127.600 + iva cig: 7216773D77; lotto 5: frigo emoteche; Rif. 1 acquisto di frigoemoteche capacità 150 lt. (dispositivo medico), quantitativo minimo n. 1, quantitativo massimo n. 3; Rif. 2: acquisto di frigoemoteche da 700 lt. (dispositivo medico) quantitativo minimo n. 3, quantitativo massimo n. 6. Base d’asta (sui quantitativi massimi Rif. 1 + Rif. 2) €. 37.500 + iva cig: 721679821C

 

 

Limite presentazione offerte
07-11-2017 13:00