Avviso
AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI
SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEL TERRITORIO AFFERENTE AI DSMDP DELL’AUSL ROMAGNA – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI FORLÌ E CESENA (E RELATIVI DISTRETTI) – LOTTO AMBITO TERRITORIALE DI RAVENNA (E RELATIVI DISTRETTI). IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO € 651.358,40 IVA ESCLUSA.

 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 29-01-2025
  • 21-01-2025
     
    AFFIDAMENTO IN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTERVENTI DI INFORMAZIONE, PREVENZIONE E RIDUZIONE DEI RISCHI E DEL DANNO CONNESSI ALL’USO DI SOSTANZE E ALTRE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI.

Avviso
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO: LOTTO 1 per le esigenze dell’Azienda Usl della Romagna – LOTTO 2 per le esigenze dell’Irst Irccs di Meldola. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 80.000,00 IVA ESCLUSA.

 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 23-01-2025
     
    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMAZIONE IN MATERIA ANTINCENDIO.

Avviso
FORNITURA DI FRIGOEMOTECHE CON CONTROLLO REMOTO.

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 D.LGS 36/23 PROPEDEUTICA ALLA PREDISPOSIZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA DI FRIGOEMOTECHE CON CONTROLLO
REMOTO.

 

Gli operatori economici interessati devono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla consultazione preliminare, redatta in conformità al modello Allegato A, che dovrà pervenire tramite la piattaforma SATER entro Giovedì 30 Gennaio 2025 ore 12:00

Limite presentazione offerte
30-01-2025 12:00
  • 10-01-2025
     
    FORNITURA DI FRIGOEMOTECHE CON CONTROLLO REMOTO.

Avviso
FORNITURA DI FIBRE LASER PER GENERATORI LASER OLMIO E TULLIO.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FIBRE LASER PER GENERATORI LASER OLMIO E TULLIO PER LE ESIGENZE DELL’ AZIENDA USL DELLA ROMAGNA
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 119.100,00 IVA ESCLUSA.

Nuova Data Termine Quesiti 08/01/2025 18:00
Nuova Data Termine Risposta Quesiti 10/01/2025 18:00
Nuova Data Presentazione Risposte 16/01/2025 18:30

Limite presentazione offerte
16-01-2025 18:30

Avviso
FORNITURA DI PRODOTTI CASALINGHI PER RISTORAZIONE

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI PRODOTTI CASALINGHI PER RISTORAZIONE” PER I FABBISOGNI DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA.
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 163.972,69 IVA ESCLUSA.

Termine presentazione manifestazione: 07/01/2025; ore 12:00

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura dovrà pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine indicato

Non saranno considerate manifestazioni di interesse che non siano pervenute nella suddetta modalità.

Limite presentazione offerte
07-01-2025 12:00
  • 28-11-2024
     
    FORNITURA DI PRODOTTI CASALINGHI PER RISTORAZIONE

Avviso
AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO-BAR CON ANNESSA VENDITA DI GENERI APPARTENENTI AL SETTORE NON ALIMENTARE, RIVENDITA DI GIORNALI E RIVISTE E SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI _3 LOTTI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 187 DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN N. 3 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO-BAR CON ANNESSA VENDITA DI GENERI APPARTENENTI AL SETTORE NON ALIMENTARE, RIVENDITA DI GIORNALI E RIVISTE E SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEGUENTI STRUTTURE:
-        LOTTO N.1 OSPEDALE “SACRA FAMIGLIA” DI NOVAFELTRIA (RN)
-        LOTTO N.2 OSPEDALE “P. ANGIOLONI” DI SAN PIERO IN BAGNO – BAGNO DI ROMAGNA (FC)
-        LOTTO N.3 OSPEDALE “GINESIO MARCONI” DI CESENATICO (FC)
VALORE COMPLESSIVO DELLA CONCESSIONE COMPRENSIVO DELLE OPZIONI € 939.868,00 – IVA ESCLUSA


Termine Richiesta Quesiti 07/11/2024 18:00

Data Termine Risposta Quesiti 13/11/2024 14:00

Termine Presentazione Risposte 18/11/2024 18:00

Limite presentazione offerte
18-11-2024 18:00
  • 31-10-2024
     
    AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO-BAR CON ANNESSA VENDITA DI GENERI APPARTENENTI AL SETTORE NON ALIMENTARE, RIVENDITA DI GIORNALI E RIVISTE E SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI _3 LOTTI

Avviso
Servizio di manutenzione agli arredi sanitari e non accessori per la durata di 12 mesi (periodo ottobre 2024/settembre 2025)

Avviso indagine di mercato finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse per l'affidamento diretto per il servizio di manutenzione agli arredi sanitari e non accessori e dispositivi allocati presso le strutture dell'AUSL della Romagna per la durata di 12 mesi (periodo ottobre 2024/settembre 2025)

SCADENZA INDAGINE DI MERCATO: 04/10/2024 ore 13:00

Limite presentazione offerte
04-10-2024 13:00

Avviso
Avvio di sperimentazione per attività di chirurgia vertebrale

Avviso di consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs 36/2023 (Codice dei Contratti Pubblici), propedeutica all’avvio di sperimentazione per attività di chirurgia vertebrale.

Scadenza avviso: mercoledì 30/10/2024; ore 13:00

Limite presentazione offerte
30-10-2024 13:00
  • 14-10-2024
     
    Avvio di sperimentazione per attività di chirurgia vertebrale

Avviso
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA DI EVENTI FORMATIVI IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA DI EVENTI FORMATIVI IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA, APERTI ALLA PARTECIPAZIONE DI
SOGGETTI ANCHE ESTERNI ALLA STAZIONE APPALTANTE. VALORE A BASE D’ASTA SOGGETTO A RIBASSO EURO 33.750,00 IVA ESCLUSA.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato (allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 14-10-2024
     
    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ORGANIZZATIVA DI EVENTI FORMATIVI IN MATERIA DI CONTRATTUALISTICA PUBBLICA

Avviso
FORNITURA DI DISPOSTIVI MEDICI PER APPARECCHIATURE PHILIPS

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 77 D. LGS 36/2023, PROPEDEUTICA ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSTIVI MEDICI PER
APPARECCHIATURE PHILIPS DI PROPRIETA’ DELL’AUSL DELLA ROMAGNA

 

Termine richiesta quesiti: 04/10/2024; ore 12:00

Termine presentazione risposte: 11/10/2024; ore 15:00

Gli operatori economici interessati potranno inviare la documentazione richiesta 
esclusivamente tramite portale SATER

Limite presentazione offerte
11-10-2024 15:00