Gare contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria
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- Trasporto materiale "sanitario e non" per le esigenze dell'Ausl della Romagna e dell'IRST
Procedura aperta per la conclusione di accordo-quadro per il servizio di trasporto di “materiale sanitario e non” per le esigenze dell'Azienda Usl della Romagna e dell'I.R.S.T.: determina a contrarre ed indizione di gara. Base di gara complessiva quadriennale euro 15.362.780,00 iva esclusa, cig: 7221055B16 , numero gara: 6860644.
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- 12-12-2017 13:00
- 07-11-2018
- 17-07-2018
- 08-01-2018
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- 30-11-2017
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- 09-11-2017
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- Sistemi di accesso venoso a medio e lungo termine per adulti
Procedura aperta per la fornitura di sistemi di accesso venoso a medio e lungo termine per adulti, sistemi di fissaggio e medicazione, per le esigenze dell’Ausl della Romagna e dell’IRCCS - IRST. Durata anni 3 con opzione di rinnovo per un biennio. Quadro economico complessivo dell’appalto comprensivo del rinnovo pari a € 3.262.225,00 (iva esclusa).
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- 10-04-2017 13:00
- 29-06-2018
- 01-06-2018
- 28-05-2018
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- 22-03-2017
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- 21-03-2017
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- Procedura aperta per l’acquisizione di frigoriferi, congelatori biologici e frigoemoteche per l'Ausl della Romagna e I.R.S.T.
Procedura aperta è l’acquisizione di frigoriferi, congelatori biologici e frigoemoteche – UU.OO. varie dei diversi Ambiti Territoriali (Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini) dell’AUSL Romagna e I.R.S.T., durata contrattuale tre anni – decorrente dalla stipula contrattuale, suddivisa nei seguenti 5 lotti: lotto 1: acquisto di frigoriferi capacità 200 lt. quantitativo minimo n. 14, quantitativo massimo n. 37; base d’asta (sui quantitativi massimi): €. 74.950 + IVA cig: 72122633B5; lotto 2: acquisto di frigoriferi capacità 700 lt. quantitativo minimo n. 25, quantitativo massimo n. 50 base d’asta (sui quantitativi massimi): €. 133.650 + iva cig: 7215485695; lotto 3: acquisto di congelatori -20°: Rif. 1: capacità 350 lt. quantitativo n. 1; Rif. 2: capacità 700 lt. quantitativo minimo n. 9, quantitativo massimo n. 17; base d’asta (sui quantitativi massimi rif. 1 + rif. 2) €. 44.950 + iva cig: 7216174F27; lotto 4: acquisto di congelatori 700 lt.: Rif. 1: - 40°, capacità (dispositivo medico) quantitativo minimo n. 4, quantitativo massimo n. 7; Rif. 2: - 80°. (dispositivo medico) quantitativo minimo n. 3, quantitativo massimo n. 6; Rif. 3: - 80°, quantitativo minimo n. 1, quantitativo massimo n. 2; base d’asta (sui quantitativi massimi Rif.1 + Rif. 2 + Rif. 3) €. 127.600 + iva cig: 7216773D77; lotto 5: frigo emoteche; Rif. 1 acquisto di frigoemoteche capacità 150 lt. (dispositivo medico), quantitativo minimo n. 1, quantitativo massimo n. 3; Rif. 2: acquisto di frigoemoteche da 700 lt. (dispositivo medico) quantitativo minimo n. 3, quantitativo massimo n. 6. Base d’asta (sui quantitativi massimi Rif. 1 + Rif. 2) €. 37.500 + iva cig: 721679821C
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- 07-11-2017 13:00
- 29-05-2018
- 26-03-2018
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- 18-12-2017
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- 06-10-2017
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- SISTEMI PER TROMBOELASTOGRAFIA/TROMBOELESTOMETRIA
Procedura aperta per il noleggio quinquennale di sistemi per Tromboelastografia/tromboelestometria completi di materiale di consumo. Importo complessivo a base d’asta € 875.000 I.E. unico lotto indivisibile. CIG: 7241335AAC NUMERO GARA: 687575
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- 16-01-2018 13:00
- 21-05-2018
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- Procedura aperta progetti di tirocini di orientamento formazione e inserimento o reinserimento
Procedura aperta indetta dall’Ausl della Romagna, per l’affidamento di un servizio socio-sanitario inerente la realizzazione di progetti di tirocini di orientamento formazione e inserimento o reinserimento tipologie c) e d) di cui alla l.r. n. 7/2013 e smi per i pazienti delle uu.oo. psichiatria e dipendenze patologiche del dipartimento salute mentale – dipendenze patologiche (dsm-dp) non rientranti nell’ambito di applicazione della dgr 191/2016, distinto in 4 lotti, per un periodo biennale, rinnovabile ai sensi dell’art. 35 c. 4 del D.Lgs. 50/2016 per un ulteriore biennio. Valore complessivo dell’appalto euro 3.503.500,00 iva esclusa – comprensivo delle opzioni. N. GARA: 6848377
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- 03-11-2017 13:00
- 29-06-2018
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- 13-10-2017
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- Fornitura di materiali per attivita' di diagnostica ed interventistica vascolare ed extravascolare
Procedura aperta indetta dall’Ausl Romagna per la fornitura di materiali per attivita' di diagnostica ed interventistica vascolare ed extravascolare distinta in 136 lotti. Durata anni 3 estendibile ai sensi dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016 per un biennio. Valore economico complessivo dell'appalto (comprensivo del rinnovo) stimato per la fornitura € 13.966.142,50 (al netto dell’iva). Cpv: 33190000 n. Gara: 6577651
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- 20-01-2017 13:00
- 19-06-2018
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- 01-12-2016
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- Sistemi diagnostici per CORELAB
Procedura aperta per la fornitura di Sistemi diagnostici per CORE-LAB distinta in 5 lotti : lotto 1 sistemi diagnostici per chimica immunometria e preanalitica - lotto 2 sistemi diagnostici per ematologia - lotto 3 sistemi diagnostici per coagulazione - lotto 4 sistemi diagnostici per urine - lotto 5 sistemi diagnostici per screening sostanze d’abuso in matrice urinaria a scopo diagnostico.Durata sei anni rinnovabile di due.
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- 24-10-2017 13:00
- 05-06-2018
- 19-04-2018
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- 17-11-2017
- 13-10-2017
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- 23-08-2017
- 04-08-2017
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- Concessione servizio ristoro a mezzo distributori automatici in 5 lotti
Procedura aperta per la concessione del servizio di ristoro a mezzo distributori automatici per l’Azienda Usl della romagna suddivisa in n. 5 lotti per un periodo triennale con facolta’ di rinnovo per un ulteriore triennio.
- 31-01-2018
- 31-01-2018
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- Procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro per la fornitura di DIME per TERAPIA ANTALGICA
Procedura aperta per la conclusione di accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di “Dispositivi medici per neurostimolazione e neuromodulazione per terapia antalgica e neurochirurgia”- valore economico complessivo stimato per 48 mesi pari ad € 8.238.500,00 (iva esclusa).
AVVISO IMPORTANTE : REVOCA DELLA GARA
- 06-12-2017
- 28-08-2017
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- Sistemi a pressione negativa
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura mediante noleggio di sistemi a pressione negativa per il trattamento delle ferite per l'Azienda USL della Romagna, suddivisa in n. 6 lotti ciascuno dei quali indivisibile, di durata triennale con eventuale opzione di rinnovo del contratto per ulteriori tre anni ed eventuale opzione di proroga per il periodo di 6 mesi a scadenza del contratto - Valore economico complessivo stimato € 5.252.000,00.
AVVISO IMPORTANTE : COMUNICAZIONE DI REVOCA DELLA GARA
- 20-06-2017
- 17-05-2017