AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può

Sidebar

Accesso operatori

Pubblicità legale

  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali

Menu Principale

  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Elenco nominativo dei titolari di incarico dirigenziale
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Sei qui:  
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Personale >
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) >
  • Elenco nominativo dei titolari di incarico dirigenziale >
  • D02 Dirigenti
 

D02 Dirigenti

Ultimo aggiornamento: 25-02-2021
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Pulisci
  • CSV
    • Esporta CSV
nominativo (Cognome Nome) Qualifica Unità Operativa Download CV Incarico
Pagina 7 di 52 Totale: 520
  • Inizia
  • Prev
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
BIONDI MARIO DIRIGENTE MEDICO - GERIATRIA U.O. GERIATRIA   Download STRUTTURA SEMPLICE "GESTIONE INTEGRATA OSPEDALE-TERRITORIO ANZIANO FRAGILE E/O NON AUTOSUFFICIENTE FORLI'"
Dettaglio
BISSI GLORIA DIR.MED. MEDICINA LEGALE U.O. MEDICINA LEGALE E GESTIONE DEL RISCHIO   Download
  • STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO MEDICINA LEGALE
  • PROROGA STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO MEDICINA LEGALE
Dettaglio
BOCCADORO ROBERTO DIRIGENTE MEDICO-NEFROLOGIA UO NEFROLOGIA E DIALISI RIMINI Incarico di Struttura Semplice "Coordinamento attività Policentrica di Emodialisi e dialisi domiciliare Rimini"
Dettaglio
BOCCAFORNO NUNZIA DIR.MED. IGIENE EPID.SAN.PUBBL-DIRETTORE U.O. QUALITA' E GOVERNO CLINICO   Download
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. QUALITA' E GOVERNO CLINICO
  • Direttore struttura complessa U.O. Qualità e Governo Clinico
Dettaglio
BOCCHINO MARCO DIR.MED. ANESTESIA E RIANIMAZ. SETTORE ANESTESIA IN NEUROCHIRURGIA   Download
  • STRUTTURA SEMPLICE DI U. O. - SETTORE ANESTESIA IN NEUROCHIRURGIA
  • PROROGA STRUTTURA SEMPLICE DI U. O. - SETTORE ANESTESIA IN NEUROCHIRURGIA
Dettaglio
BOETTI LUCA DIRIGENTE MEDICO MEDICINA TRASFUSIONALE U.O. IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE OSPEDALE DI RIMINI   Download INCARICO TEMPORANEO DI DIREZIONE DELLA U.O. IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE OSPEDALE DI RIMINI
Dettaglio
BONDIOLI ELENA DIRIGENTE RUOLO TECNICO - BIOLOGO UO CENTRO GRANDI USTIONATI CESENA
Dettaglio
BONI STEFANO DIR.MED. GERIATRIA U.O. ATTIVITA' SANITARIA DI CURE PRIMARIE   Download
  • PROROGA FACENTE FUNZIONE STRUTTURA COMPLESSA U.O. ATTIVITA' SANITARIA DI CURE PRIMARIE;
  • PROROGA FACENTE FUNZIONE STRUTTURA COMPLESSA U.O. ATTIVITA' SANITARIA DI CURE PRIMARIE;
  • INCARICO DI DIREZIONE DEL DISTRETTO SANITARIO DI FORLI'
Dettaglio
Bordandini Lorella Dirigente Medico di Medicina Interna U.O. Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Ospedale di Ravenna   Download
  • PROROGA STRUTTURA SEMPLICE DIETOLOGIA E NUTRIZIONE CLINICA
  • RESPONSABILE STRUTTURA SEMPLICE DENOMINATA "DIETETICA CLINICA RAVENNA"
  • STRUTTURA SEMPLICE DIETOLOGIA E NUTRIZIONE CLINICA
Dettaglio
BORGOGNONI FRANCO DIRIGENTE MEDICO-IGIENE EPIDEM.E SAN.PUBBL. UO RN IGIENE E SANITA' PUBBLICA
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy