AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Elenco nominativo dei titolari di incarico dirigenziale
        • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Personale >
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) >
  • Elenco nominativo dei titolari di incarico dirigenziale
 

D02 Dirigenti

Ultimo aggiornamento: 27-01-2023
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Pulisci
  • CSV
    • Esporta CSV
nominativo (Cognome Nome) Qualifica Unità Operativa Download CV Incarico
Pagina 1 di 58 Totale: 573
  • Inizia
  • Prev
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
AGNOLETTI ANTONELLA DIRIGENTE AMMINISTRATIVO U.O. GESTIONE INVENTARIO E SERVIZI ALBERGHIERI   Download
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. GESTIONE INVENTARIO E SERVIZI ALBERGHIERI - CONFERMA
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. GESTIONE INVENTARIO E SERVIZI ALBERGHIERI
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. GESTIONE INVENTARIO E SERVIZI ALBERGHIERI - PROROGA
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. GESTIONE INVENTARIO E SERVIZI ALBERGHIERI - PROROGA
Dettaglio
AGNOLETTI VANNI DIR. MED. ANESTESIA RIANIMAZIONE - DIRETTORE U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE CESENA   Download
  • Responsabile INTERIM U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE RAVENNA
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE
  • CONFERMA STRUTTURA COMPLESSA U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE
  • RESPONSABILE DI PROGRAMMA SISTEMA INTEGRATO ASSISTENZA PAZIENTI TRAUMATIZZATI
  • Incarico di Direzione di programma Aziendale "SIAT - Sistema Integrato Assistenza Pazienti Traumatizzati"
Dettaglio
AGOSTINI VANESSA DIR.MED. MEDICINA TRASFUSIONALE U.O. IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE CE/FO - OFFICINA TRASFUSIONALE   Download
  • FACENTE FUNZIONI DI DIREZIONE U.O. IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE CE/FO - OFFICINA TRASFUSIONALE


  • STRUTTURA SEMPLICE DI U. O. - MEDICINA TRASFUSIONALE BUFALINI
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. SERVIZIO IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE CE/FO - OFFICINA TRASFUSIONALE
Dettaglio
Alberani Maurizio Dirigente Medico di Medicina interna U.O. Medicina Interna   Download
  • PROROGA STRUTTURA SEMPLICE LUNGO DEGENZA LUGO
  • STRUTTURA SEMPLICE LUNGO DEGENZA LUGO
Dettaglio
Albertini Francesco Dirigente Medico - Malattie Infettive U.O. Malattie Infettive   Download
  • STRUTTURA SEMPLICE MALATTIE INFETTIVE FAENZA
  • PROROGA STRUTTURA SEMPLICE U.O.MALATTIE INFETTIVE
  • RESPONSABILE STRUTTURA SEMPLICE DENOMINATA "MALATTIE INFETTIVE FAENZA-LUGO"
Dettaglio
Albonetti Adriano Dirigente Ingegnere addetto sicurezza U.O. Prevenzione e Sicurezza ambienti di lavoro   Download
  • ALTA PROFESSIONALITA' IGIENE INDUSTRIALE;
  • ATTRIBUZIONE STRUTTURA SEMPLICE "VIGILANZA E CONTROLLO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO DI RAVENNA"
Dettaglio
ALLEGRETTI MARIELLA DIRIGENTE MEDICO-NEUROPSICH.INFANTILE UO NEUROPSICHIATRIA INFANTILE FORLI'   Download
  • FF U.O. NEUROPSICHIATRIA INFANTILE FORLI'
  • FF U.O. NEUROPSICHIATRIA INFANTILE FORLI' - CESENA
Dettaglio
AMBRONI MAURA DIRIGENTE MEDICO-NEONATOLOGIA SSI CENTRO FIBROSI CISTICA   Download ATTRIBUZIONE INCARICO DI STRUTTURA SEMPLICE
INTERDIPARTIMENTALE (SSI) “CENTRO FIBROSI CISTICA” AFFERENTE AI
DIPARTIMENTI SALUTE DONNA, INFANZIA E ADOLESCENZA FORLI’-CESENA,
RAVENNA E RIMINI
Dettaglio
ANCORA GINA DIR.MED. NEONATOLOGIA-DIRETTORE U.O. TERAPIA INTENSIVA NEONATALE   Download
  • CONFERIMENTO INCARICO STRUTTURA COMPLESSA U.O. TERAPIA INTENSIVA NEONATALE;

  • CONFERMA INCARICO STRUTTURA COMPLESSA U.O. TERAPIA INTENSIVA NEONATALE;
  • Interim Struttura Complessa U.O. Pediatria
  • CONFERMA INCARICO DI STRUTTURA COMPLESSA "U.O. TERAPIA INTENSIVA NEONATALE -RIMINI"
  • NOMINA DIRETTORE DIPARTIMENTO SALUTE DONNA INFANZIA E ADOLESCENZA - RIMINI
Dettaglio
ANGELINI RAFFAELLA Dirigente Medico Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica Dipartimento Sanità Pubblica e U.O. Servizio Igiene Pubblica   Download
  • INTERIM STRUTTURA COMPLESSA U.O. SERVIZIO IGIENE ALIMENTI E NUTRIZIONE - RAVENNA
    PROROGA
  • Incarico di Direzione del Dipartimento di Sanità Pubblica
  • DIRETTORE DIPARTIMENTO SANITA' PUBBLICA
  • STRUTTURA COMPLESSA U.O. IGIENE EPIDEMIOLOGIA E SANITA' PUBBLICA;
  • PROROGA DIRETTORE DIPARTIMENTO SANITA' PUBBLICA
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità