Avviso
Procedura d’appalto per la fornitura di batterie per defibrillatori.

Avviso di consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs 36/2023, propedeutica all’avvio di una procedura d’appalto per la fornitura di batterie per defibrillatori.

 

Gli Operatori Economici potranno inviare la propria candidatura, mediante compilazione e
sottoscrizione del modello Allegato A, al presente avviso, entro e non oltre il termine indicato sul
portale, esclusivamente tramite portale SATER all’indirizzo
https://intercenter.regione.emiliaromagna.it/

  • 30-07-2024
     
    Procedura d’appalto per la fornitura di batterie per defibrillatori.
  • 05-08-2024

Informazioni

Area Dipartimentale Economico e Gestionale

U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Viale 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
tel. 0547-394447 - 4453 fax 0547-610948
mail: acquisti@auslromagna.it
pec: acquisti@pec.auslromagna.it

Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Letizia Belli
tel. 0547-394971
mail: letizia.belli@auslromagna.it