Avviso
Fornitura del servizio di supporto in caso di eventi disastrosi (Disaster Recovery)

Gara a procedura aperta telematica per la fornitura del servizio di supporto in caso di eventi disastrosi (Disaster Recovery) per il prelievo, il trasporto e la conservazione di materiale biologico dalla sala Criobiologica del centro servizi dell’Azienda Usl della Romagna (Pievesestina di Cesena), presso struttura terza.

Valore complessivo dell’appalto Euro 1.251.750,00 i.e.

Scadenza presentazione offerte: 11 AGOSTO 2023 ore 12:00

 Scadenza presentazione quesiti: 19 LUGLIO 2023 ore 10:00

Termine risposta quesiti: 02 AGOSTO 2023 ore 13:00

Scadenza richiesta sopralluogo obbligatorio: 12 LUGLIO 2023 ore 13:00

 Prima seduta: 11 AGOSTO 2023 ore 13:00

Limite presentazione offerte
11-08-2023 12:00

Informazioni

Area Dipartimentale Economico e Gestionale
U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Viale 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
tel. 0547-394447 - 4453 fax 0547-610948
mail: acquisti@auslromagna.it
pec: acquisti@pec.auslromagna.it

Responsabile del Procedimento
Sig.ra Cinzia Paganelli
tel. 0541-707590
mail: cinzia.paganelli@auslromagna.it