AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Interventi straordinari e di emergenza >
  • Interventi straordinari e di emergenza >
 

Dall’1.1.2024 gli obblighi di pubblicazione sono disponibili sul sito:
https://auslromagna.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza

 

Interventi straordinari e di emergenza

Ultimo aggiornamento: 27-05-2025
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Filtro
  • Ricerca avanzata
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Tipo
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Data atto Provvedimento Oggetto Spesa prevista Allegati
Pagina 2 di 35
  • Inizia
  • Prev
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
19-04-2022 Determinazione nr. 1246 del 19/04/2022 EMERGENZA COVID 19 – AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ABBOTT AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 CONVERTITO IN LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 ... EURO 138.528,00
Dettaglio
04-04-2022 Determinazione nr. 1073 del 04/04/2022 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA ESPLETATA IN MODALITÀ “TRATTATIVA DIRETTA” PER LA FORNITURA DI REAGENTI XPERT XPRESS DEDICATI A STRUMENTAZIONE INFINITY PER L’IDENTIFICAZIONE DI SARS-COV-2, ... EURO 528.000,00 - QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI DI ULTERIORE ACQUISTO E DI RINNOVO, PARI AD EURO 1.056.000,00
Dettaglio
31-03-2022 Determinazione nr. 1041 del 31/03/2022 EMERGENZA COVID-19 - ANNO 2020 – 2021 - 2022 - CONTRATTO ACCORDOQUADRO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DI "MATERIALE SANITARIO E NON" PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E ... EURO 4.223.612,47
Dettaglio
18-03-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0072538/A Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Emergenza Ucraina: Noleggio box prefabbricato da utilizzare ... 880,00 + iva
Dettaglio
04-03-2022 Atto di liquidazione assegni di cura Liquidazione Assegni di cura per disabili e contributo integrativo badanti 1° bimestre 2022 - Distretto di Forlì € 28.941,69
Dettaglio
01-03-2022 Determinazione nr. 626 del 01/03/2022 EMERGENZA COVID-19 – VARIAZIONE PREZZI RELATIVI AL CONTRATTO CON LA DITTA FE.MA S.R.L. DI CUI ALL’ACCORDO QUADRO CON PIÙ OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI “ALTRI DISPOSITIVI/BENI DI LARGO CONSUMO ... IMPORTO ANNUO DI VARIANTE DI MAGGIOR SPESA STIMATO IN EURO 876,17 OLTRE IVA 22%
Dettaglio
25-02-2022 Determinazione nr. 590 del 25/02/2022 ORDINATIVI DI FORNITURA INTEGRATIVI PER I LOTTI N.5 E N.6 IN ADESIONE AGLI ACCORDI QUADRO INTERCENT-ER RELATIVI ALLA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DESTINATI ALLE AZIENDE ... EURO 48.045,43
Dettaglio
18-02-2022 Determinazione nr. 490 del 18/02/2022 RINNOVO PER ULTERIORI 2 MESI DEL CONTRATTO AGGIUDICATO CON DETERMINAZIONE 749/2021 PER LA FORNITURA DI REAGENTI PER ESEGUIRE LA DETERMINAZIONE QUALITATIVA DEL GENOMA DI SARS COV-2 DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. EURO 736.000,00
Dettaglio
17-02-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/42061 Procedura negoziata SATER ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Registro di sistema Sater: PI026015-22 Fornitura e posa di impianti ... € 9.822,37 oltre Iva
Dettaglio
11-02-2022 Determinazione nr. 408 del 11/02/2022 EMERGENZA COVID 19 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 1 COMMA 2 DEL D.L 76/2020, CONVERTITO NELLA L 120/2020 S.M.I DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A TUTTO IL 30.6.2022 DI ... 75.429,20
Dettaglio
09-02-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0035205 Emergenza Coronavirus Covid-19: Procedura negoziata SATER ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Registro di sistema ... € 14.831,50 + iva
Dettaglio
09-02-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0035220 Emergenza Coronavirus Covid-19: Procedura negoziata SATER ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Registro di ... € 15.140,00 + iva
Dettaglio
07-02-2022 Determinazione nr. 340 del 07/02/2022 EMERGENZA COVID-19 – VARIAZIONE PREZZI RELATIVI AL CONTRATTO CON LA DITTA ID&CO S.R.L. DI CUI ALL’ACCORDO QUADRO CON PIÙ OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI “ALTRI DISPOSITIVI/BENI DI LARGO CONSUMO ... Importo annuo di variante di maggior spesa stimato in Euro 122,08 oltre IVA 22%
Dettaglio
07-02-2022 Determinazione nr. 346 del 07/02/2022 AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART 63, COMMA 2, LETT.C e B2) DEL D.LGS. 50/2016, DELLA FORNITURA DI REAGENTI PER WGS, IN EMERGENZA COVID-19, DA IMPIEGARE PER LA DIAGNOSI DI LABORATORIO DI ... € 474.978,00 con facoltà di ulteriore acquisto delle prestazioni oggetto del contratto,pari a € 135.708,00
Dettaglio
02-02-2022 Determinazione nr. 295 del 02/02/2022 EMERGENZA COVID 19 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 1 COMMA 2 DEL D.L 76/2020, CONVERTITO NELLA L 120/2020 S.M.I DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI STRUTTURE MODULARI NECESSARIE PER L’ALLESTIMENTO ... 95.590,00
Dettaglio
28-01-2022 Determinazione nr. 246 del 28/01/2022 PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE PER FORNITURA OMNICOMPRENSIVA DI SISTEMI E KIT DI BIOLOGIA MOLECOLARE (RT PCR REAL TIME) PER L’IDENTIFICAZIONE ... EURO 21.600.000,00
Dettaglio
28-01-2022 U.O. Home Care e Tecnologie Domiciliari - Scheda di affidamento prot. n. 2022/0023634 del 28/01/2022 Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 Affidamento diretto ESTENSIONE TEMPORALE DEL CONTRATTO "SERVIZIO DI DELIVERY DOMICILIARE DI DISPOSITIVO MONOUSO PER EMERGENZA ... € 39.900,00
Dettaglio
27-01-2022 Atto di liquidazione assegni di cura Liquidazione Assegni di cura per disabili con gravissima disabilità acquisita - Novembre e Dicembre 2021 - Distretto di Ravenna € 56.182,00
Dettaglio
27-01-2022 Determinazione nr. 223 del 27/01/2022 PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE PER FORNITURA OMNICOMPRENSIVA DI SISTEMI E KIT DI BIOLOGIA MOLECOLARE (RT PCR REAL TIME) PER L’IDENTIFICAZIONE ... NESSUNA (DETERMINAZIONE DI AMMISSIONE ALLE FASI SUCCESSIVE DELLA GARA)
Dettaglio
24-01-2022 Atto di liquidazione contributo aggiuntivo assistenti familiari Liquidazione contributo aggiuntivo assistenti familiari per anziani - Novembre e Dicembre 2021 - Distretto di Lugo € 6.386,93
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità