AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Interventi straordinari e di emergenza >
  • Interventi straordinari e di emergenza >
 

Dall’1.1.2024 gli obblighi di pubblicazione sono disponibili sul sito:
https://auslromagna.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza

 

Interventi straordinari e di emergenza

Ultimo aggiornamento: 18-04-2025
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Filtro
  • Ricerca avanzata
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Tipo
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Data atto Provvedimento Oggetto Spesa prevista Allegati
Pagina 1 di 35
  • Inizia
  • Prev
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
10-08-2023 Scheda Affidamento prot SCHEDA AFFIDAMENTO PROT. N.2023/0216235/P DEL 10/08/2023 Affidamento diretto del servizio di accoglienza attivato in seguito ad alluvione del maggio 2023 – per n. 13 utenti della comunità terapeutica l’ Ancora - Ravenna Durata dell’affidamento: 18 maggio ... € 2.320,00 (IVA inclusa ).
Dettaglio
04-08-2023 SCHEDA AFFIDAMENTO PROT. N. 2023-0211311-P del 04/08/2023 Affidamento diretto del servizio di accoglienza attivato in seguito ad alluvione delmaggio 2023 – per n. 18 utenti della comunità terapeutica di Villa Cilla - Ravenna Durata dell’affidamento: 18 maggio 2023 ... € 3.600,00 (IVA inclusa )
Dettaglio
23-05-2023 2023/0141682/P del 23/05/2023 FORNITURA IN SERVICE DI N.1 SISTEMA PER LA GESTIONE DEI FLUIDI DI SALA OPERATORIA PER 24 MESI DA DESTINARE ALLA SALA OPERATORIA DI UROLOGIA DEL BLOCCO OPERATORIO DELL’OSPEDALE BUFALINI DI ... 39.900,00 i.e.
Dettaglio
28-10-2022 U.O. Gestione della Logistica e Funzioni Economali - Scheda Istruttoria Prot. 2022/0292683/P SCHEDA ISTRUTTORIA. Trattativa diretta per la fornitura biennale di Matita Caustica a base di nitrato d’argento, per un periodo di 24 mesi. CIG: Z6037E6459
Dettaglio
28-10-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0292086 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) D.L. 76/2020 convertito con Legge n. 120 del 11/9/2020 così come modificato da D.L. 77/2021 coonvertito con L. 108 del ... € 3.580,00
Dettaglio
21-10-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/285930 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Emergenza Coronavirus Covid-19: Mantenimento del noleggio di strutture modulari di ... € 13.290,00
Dettaglio
13-10-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/276292 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Emergenza Coronavirus Covid-19: Mantenimento del noleggio di ... € 12.540,00 oltre iva
Dettaglio
12-10-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – RETTIFICA Scheda istruttoria prot n. 2022/0274679 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Emergenza Coronavirus Covid-19: RETTIFICA Mantenimento del ... 10.728,00 IVA esclusa
Dettaglio
10-10-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0272938 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Emergenza Coronavirus Covid-19: Mantenimento del ... 1.788,00 IVA esclusa
Dettaglio
30-09-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0264463 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 Emergenza Coronavirus Covid-19: Ulteriore estensione noleggio delle ... € 660,00 + iva
Dettaglio
22-09-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0257215 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 - Emergenza Ucraina: estensione noleggio box c/o ... € 260,00
Dettaglio
15-09-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0249150 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 - Emergenza Coronavirus Covid-19: Ulteriore estensione contrattuale noleggio box ... € 3.290,00 + iva
Dettaglio
15-09-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0249577 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 - Emergenza Coronavirus Covid-19: Ulteriore estensione contrattuale ... 4.595,50 + iva
Dettaglio
13-09-2022 UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2022/0246443 Affidamento diretto ai sensi dell’art 1 comma 2 lett a) Legge 11/9/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/7/2020 n. 76 - Emergenza Coronavirus Covid-19: Ulteriore estensione noleggio delle ... 220,00 + iva
Dettaglio
09-09-2022 Emergenza Coronavirus Covid-19: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett.a) Legge 120/2020 di conversione del D.L. 76/2020 Emergenza Coronavirus Covid-19: Ulteriore estensione contrattuale del noleggio di strutture modulari di vario tipo necessarie per l’allestimento di spazi all’esterno di alcune sedi dell’Azienda USL della Romagna - ... 7.338,00
Dettaglio
08-09-2022 atto di liquidazione rimborso spese - parto a domicilio SETTEMBRE 2022 - Ambito Rimini Rimborso Spese - parto a domicilio SETTEMBRE 2022 - Ambito Rimini € 1843,72
Dettaglio
30-08-2022 atto di liquidazione rimborso spese - parto a domicilio AGOSTO 2022 - Ambito Rimini Rimborso Spese - parto a domicilio AGOSTO 2022 - Ambito Rimini € 1543,72
Dettaglio
12-08-2022 atto di liquidazione rimborso spese - parto a domicilio AGOSTO 2022 - Ambito Rimini Rimborso Spese - parto a domicilio AGOSTO 2022 - Ambito Rimini € 1543,72
Dettaglio
05-08-2022 Determinazione nr. 2391 del 05/08/2022 EMERGENZA COVID 19 – DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PROSECUZIONE AL 31.08.2022 DEGLI ALLESTIMENTI DI STRUTTURE MODULARI DI VARIO TIPO NECESSARIE PER L’ALLESTIMENTO DI SPAZI DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER CONTRASTARE ... 32.048,00 oltre iva
Dettaglio
03-05-2022 Determinazione nr. 1405 del 03/05/2022 EMERGENZA COVID-19 - ANNO 2020 - 2021 - 2022 - “CONTRATTO DI GESTIONE INTEGRATA CENTRO LOGISTICO DELL’AUSL DELLA ROMAGNA”. INTEGRAZIONE CONTRATTUALE EX ART. 311 COMMA 2 DEL D.P.R. N. 207/2010 ... EURO 1.400.000,00
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità