Avviso
Servizi di riparazione e manutenzione per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate e fornitura di sedie a rotelle a motore.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE EFFICACIA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI
OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50,
COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 SUDDIVISA IN 2 LOTTI PER I SEGUENTI AFFIDAMENTI:
- LOTTO 1: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO FULL RISK PER SEDIE DA
EVACUAZIONE MOTORIZZATE E NON MOTORIZZATE (Nr. complessivo 87 unità), DURATA DI 4 ANNI CON
OPZIONE DI RINNOVO DI ULTERIORI 4 ANNI;
- LOTTO 2: FORNITURA DI N. 10 SEDIE DA EVACUAZIONE MOTORIZZATE, COMPONENTI INTERNE NON SANITARIE
PRESENTI SULLE AMBULANZE DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA CON
APPROVVIGIONAMENTO IN OPERA DI PEZZI DI RICAMBIO.
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 39.000,00 IVA ESCLUSA PER IL LOTTO 1
IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 49.000,00 IVA ESCLUSA PER IL LOTTO 2

scadenza presentazione quesiti: martedì 08/10/2024; ore 10.00

scadenza presentazione manifestazione d'interesse: mercoledì 16/10/2024; ore 10.00. 

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura dovrà
pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.
Non saranno considerate manifestazioni di interesse che non siano pervenute nella suddetta modalità

Limite presentazione offerte
16-10-2024 10:00
  • 01-10-2024
     
    Servizi di riparazione e manutenzione per sedie da evacuazione motorizzate e non motorizzate e fornitura di sedie a rotelle a motore.

Informazioni

Area Dipartimentale Economico e Gestionale
U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Viale 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
tel. 0547-394447 - 4453 fax 0547-610948
mail: acquisti@auslromagna.it
pec: acquisti@pec.auslromagna.it

Responsabile del Procedimento
Sig.ra Cinzia Paganelli
tel. 0541-707590
mail: cinzia.paganelli@auslromagna.it