Avviso
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE NATURA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 101.769,89 IVA ESCLUSA.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato ( allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

  • 10-07-2024
     
    AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.

Informazioni

Dott.ssa Raffaella Zavatta
Azienda USL della Romagna
Area Dipartimentale Economico e Gestionale
U.O. Acquisti Beni e Servizi
Via Coriano, 38
47923 Rimini
tel 0541 707584