Avviso
Fornitura di “Carta, cartoncino e carta A5”

Avviso di indagine finalizzata a sollecitare manifestazione di interesse ai fini dell’espletamento di una procedura per la fornitura di “Carta, cartoncino e carta A5”, suddivisa in 5 lotti indivisibili e singolarmente aggiudicabili, per le esigenze dell’Azienda Usl della Romagna per la durata di 12 mesi. Importo complessivo a base d’asta € 168.017,83 esclusa.

Scadenza avviso: martedì 29/11/2022; ore 13:00

La suddetta manifestazione di interesse dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il
termine indicato.
Non saranno considerate manifestazioni di interesse che non siano pervenute nella suddetta modalità.

Limite presentazione offerte
29-11-2022 13:00

Informazioni

U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Viale 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
tel. 0547-394447 - 4453 fax 0547-610948
mail: acquisti@auslromagna.it
pec: acquisti@pec.auslromagna.it

 

Responsabile del Procedimento
Dott. Angelantonio Chimienti
tel. 0547-394935
mail: angelantonio.chimienti@auslromagna.it