Avviso
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DI ACCORDO QUADRO PER L’ACQUISIZIONE DI INTERVENTI RIABILITATIVI A RILIEVO SOCIOSANITARIO PER PERSONE IN CURA PRESSO I “CENTRI SALUTE MENTALE” DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – 58 LOTTI - EDIZIONE 2

La procedura in oggetto è finalizzata all’individuazione di più Operatori Economici con cui stipulare un Accordo Quadro, come definito dall’art. 59 del D.Lgs. 36/2023, finalizzato alla successiva attivazione di Progetti terapeutico riabilitativi individualizzati (PTRI) destinati ad utenti con disagio e disturbo psichico afferenti all’area della Salute Mentale Adulti, in carico al Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’AUSL della Romagna (di seguito DSMDP), da eseguirsi con le modalità ed alle condizioni di cui al presente Capitolato Tecnico, in corso di vigenza dell’AQ.

Al fine di garantire la massima partecipazione delle Microimprese e delle Piccole e Medie Imprese nonché il libero dialogo concorrenziale, la SA ha suddiviso l’AQ in 58 lotti per i quali è possibile presentare offerta singolarmente. Relativamente ai lotti composti da più riferimenti l’offerta va presentata, pena esclusione, per tutti i riferimenti del lotto.

Limite presentazione offerte
04-12-2023 16:00

Informazioni

U.O. Gestione rapporti con i Servizi Socio Sanitari

Responsabile del Procedimento
Dott. Davide Ferro
tel. 0541-707289
mail: davide.ferro@auslromagna.it