- Concorso
Avviso di selezione interna, per titoli e colloquio, per il conferimento al personale Infermiere, dell'incarico di funzione Direzione Infermieristica e Tecnica "Coordinamento attività professionalizzanti Operatore Socio Sanitario Ravenna-Rimini"
- Tipo di selezione
- Selezioni interne
- Scadenza del bando
- 22-10-2021
- Bando di concorso
- Tabella incarico 02-10-2021
- Missione e Aree di responsabilità (Allegato 58) 02-10-2021
- Modulo domanda 02-10-2021
- Modello curriculum 02-10-2021
- Comunicazioni relative alla prova 29-10-2021
- Informativa per i candidati e per il personale impegnato nei servizi concorsuali sulle misure di prevenzione da adottare nelle procedure concorsuali/selettive per contrastare la diffusione del Covid-1. 29-10-2021
- Autodichiarazione richiesta dalle Linee Guida regionali DA PRESENTARE il giorno della prova 29-10-2021
- Autodichiarazione DA PRESENTARE il giorno della prova 29-10-2021
- Candidati idonei alla prova 08-11-2021
- Esito della selezione 08-11-2021
- Graduatoria21-12-2021
- Decorsi 60gg dalla pubblicazione, la presente graduatoria sarà disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo Amministrazione Trasparente > Bandi e concorsi > Elenco dei bandi espletati.
U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane
per contattare l’Ufficio Concorsi – sede operativa di Cesena:
indirizzo:
Piazza Leonardo Sciascia n. 111, int. 2 – 47522 Cesena (FC)
(per localizzare la sede si consiglia di fare riferimento all'incrocio di via Machiavelli con via Calvino)
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00; il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30
eventuali accessi in orari diversi potranno essere concordati con l’ufficio
recapiti:
telefono: 0547 394434
da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30
fax: 0547 610533
posta elettronica: concorsi.ce@auslromagna.it
posta certificata (PEC): concorsice@pec.auslromagna.it
Il giorno 24 giugno l'ufficio sarà chiuso in occasione della festa del Patrono.