AUSL della Romagna
Insieme di può
Cerca con Google
Sidebar
×
Accesso operatori
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Pubblicità legale
Selezioni del personale
Gare e appalti
Avvisi bandi ed indagini immobiliari
Altri bandi
Bacheca deliberazioni pubblicate
Bacheca Determinazioni Pubblicate
Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
Privacy
Privacy policy sito web
Note legali
Dati monitoraggio
Menu Principale
AUSL della Romagna
Pubblicità legale
Amministrazione trasparente
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Opere pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Servizi erogati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Cerca
AUSL della Romagna
Pubblicità legale
Selezioni del personale
Gare e appalti
Avvisi bandi ed indagini immobiliari
Altri bandi
Bacheca deliberazioni pubblicate
Bacheca Determinazioni Pubblicate
Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
Privacy
Privacy policy sito web
Note legali
Dati monitoraggio
Amministrazione trasparente
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Opere pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Servizi erogati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Cerca
Mappa del sito
Cerca su tutti i nostri siti
Caselle PEC
Altri documenti
Home
>
Amministrazione trasparente
>
Interventi straordinari e di emergenza
>
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Filtro
Ricerca avanzata
CSV
Esporta CSV
Cerca:
Pulisci
Tipo
Altro
Delibera DG
Determina
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Data atto
Provvedimento
Oggetto
Spesa prevista
Allegati
Non ci sono record
13-08-2021
Determinazione nr. 2513 del 13/08/2021
EMERGENZA COVID-19 / AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "GESTIONE EMERGENZA COVID19 - ACCOGLIENZA DI PERSONE IN SORVEGLIANZA SANITARIA ED ISOLAMENTO FIDUCIARIO O IN PERMANENZA DOMICILIARE O INDIVIDUATE COVID POSITIVE ALLE QUALI E' ...
EURO 150.144,00
Dettaglio
13-08-2021
Determinazione nr. 2514 del 13/08/2021
EMERGENZA COVID-19 / AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "GESTIONE EMERGENZA COVID19 - ACCOGLIENZA DI PERSONE IN SORVEGLIANZA SANITARIA ED ISOLAMENTO FIDUCIARIO O IN PERMANENZA DOMICILIARE O INDIVIDUATE COVID POSITIVE ALLE QUALI E' ...
EURO 474.720,00
Dettaglio
11-08-2021
2021/0222934/P
ELETTROCARDIOGRAFI DITTA CARDIOLINE - PIANI DI POTENZIAMENTO - COD ID TI-AC-15 - ID 2591-2715 (ACAG 2870 2872)
€ 13.500,00 (iva esclusa)
Dettaglio
11-08-2021
2021/0223003
FORNITURA n.3 FIBROBRONCOSCOPI (Cod. ID TI-AC-09) - POTENZIAMENTO - ID 2767– 2843 (ACAG 2873-2874)
€ 26.734,20(iva esclusa)
Dettaglio
10-08-2021
Determinazione nr. 2446 del 10/08/2021
RECEPIMENTO DETERMINA INTERCENT-ER N. 414 DEL 05/08/2021 AD OGGETTO AGGIUDICAZIONE APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DI GUANTI NON STERILI, MONOUSO PER SOMMINISTRAZIONE FARMACI ANTIBLASTICI, EMERGENZA/URGENZA/LABORATORIO ED ATTIVITA’ ASSISTENZIALE, NELL’AMBITO DEL ...
Euro 833.150,40
Dettaglio
10-08-2021
Determinazione nr. 2457 del 10/08/2021
DETERMINAZIONE U.O. ACQUISTI AZIENDALI N. 1082 del 19/03/2020 AVENTE AD OGGETTO: “EMERGENZA COVID 19 - ACQUISTO DI PRODOTTI PER L'ESECUZIONE DEI TEST SIMPLEXA CORONAVIRUS DA ESEGUIRE SU STRUMENTAZIONE LIAISON MDX ...
NESSUNA
Dettaglio
06-08-2021
Determinazione nr. 2417 del 06/08/2021
EMERGENZA COVID-19 / AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "GESTIONE EMERGENZA COVID19 - ACCOGLIENZA DI PERSONE IN SORVEGLIANZA SANITARIA ED ISOLAMENTO FIDUCIARIO O IN PERMANENZA DOMICILIARE O INDIVIDUATE COVID POSITIVE ALLE QUALI E' ...
EURO 490.160,00
Dettaglio
05-08-2021
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda istruttoria prot n. 2021/0216876
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2 lett a) del D.Lgs 50/2016 Intervento su dispositivi meccanici utilizzati per mantenere il vuoto in alcuni locali dei Presidi ospedalieri di ...
€ 2.438,72 + iva
Dettaglio
04-08-2021
Determinazione nr. 2388 del 04/08/2021
EMERGENZA COVID-19 / AFFIDAMENTO IN ESTREMA URGENZA, PRESSO LA RESIDENZA "I GIRASOLI" DI PREDAPPIO (FC), DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN NUCLEO RESIDENZIALE (MAX 16 POSTI LETTO) TEMPORANEAMENTE DEDICATO ALL’ACCOGLIENZA ...
€ 133.068,10 iva inclusa (5%)
Dettaglio
03-08-2021
SCHEDA DI AFFIDAMENTO PROT. N. 2021/0214571/P DEL 03/08/2021.
Affidamento del servizio di predisposizione “Cliniche Mobili” per l’effettuazione della vaccinazione anti COVID-19 sulla popolazione nell’ambito dell’emergenza COVID-19”. Importo complessivo dell’appalto € 19.500,00 iva esclusa
Euro 19.500,00
Dettaglio
02-08-2021
Determinazione nr. 2362 del 02/08/2021
EMERGENZA COVID-19. APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D’OPERA AI SENSI DELL’ART. 106 C. 1 LETT. C) D.LGS 50/2016 E S.M.I.- AL CONTRATTO “SERVIZIO DI PRENOTAZIONI TELEFONICHE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI DI SPECIALISTICA ...
€ 119.431,52
Dettaglio
02-08-2021
UO PROGETTAZIONE E SVILUPPO EDILIZIO - Provvedimento prot. 2021/0214206/P 02/08/2021
Servizio allacciamento temporaneo energia elettrica clinica mobile vaccini - ENEL ENERGIA
€ 1.000 oltre iva
Dettaglio
30-07-2021
Determinazione nr. 2349 del 30/07/2021
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 3 E 4, DEL D.L. 76/2020, COME CONVERTITO DALLA L. 11/09/2020, N. 120 E DELL’ART. 63, COMMA 2, ...
EURO 545.166,250
Dettaglio
27-07-2021
Atto di liquidazione contributo aggiuntivo assistenti familiari
Liquidazione contributo aggiuntivo assistenti familiari anziani - Maggio e Giugno 2021 - Distretto di Lugo
€ 10.002,75
Dettaglio
23-07-2021
SCHEDA DI AFFIDAMENTO PROT. N. 2021/0204176/P DEL 23/07/2021.
Affidamento ai sensi del combinato disposto del D.L. n. 76 del 16/07/2020, come convertito dalla L. 11/09/2020 n. 120 e modificato dal D.L. 77/2021 per la fornitura di guanti monouso ...
EURO 5.000,00
Dettaglio
20-07-2021
Determinazione nr. 2245 del 20/07/2021
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA ESPLETATA IN MODALITÀ “TRATTATIVA DIRETTA” MEDIANTE PIATTAFORMA SATER DI INTERCENT-ER, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL’ART. 2, COMMA 3 E ...
Euro 397.040,00
Dettaglio
15-07-2021
2021/0195072/P'
FORNITURA SOLLEVAMALATI PER FORLI E RICCIONE - ID 2126 – 2714 (ACAG 2560-2561)
€ 25.840,00 (iva esclusa)
Dettaglio
14-07-2021
Determinazione nr. 2168 del 14/07/2021
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO – PER EMERGENZA COVID 19 - PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU' OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI ...
VALORE OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI CUI AL PRESENTE ATTO PARI AD EURO 1.626.750,00 GIA' PREVISTO NEL QUADRO ECOMICO COMPLESSIVO DELL'ACCORDO QUADRO DI CUI ALLA DETERMINA N. 2138 DEL 26/06/2020 PARI AD EURO 6.181.650,00.
Dettaglio
06-07-2021
Determinazione nr. 2122 del 06/07/2021
ADESIONE AGLI ACCORDI QUADRO INTERCENT-ER RELATIVI ALLA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DESTINATI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA COVID-19 ANNO 2021” PER ...
EURO 2.061.820,00
Dettaglio
30-06-2021
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 2021/0178951
Affidamento diretto ai sensi dell’art 1, comma 2 lett a) della Legge 11/09/2020 n. 120 di conversione del D.L. 16/07/2020 n. 76 - Registro di sistema Sater:PI190544-21 Adeguamento impianto di distribuzione ...
9.750,00 + iva
Dettaglio