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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Ultimo aggiornamento: 23-03-2023
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Determinazione nr. 710 del 06/03/2023
GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI TEST PER LA DETERMINAZIONE DEL CONTENUTO DI (1-3) ß-D-GLUCANO COMPRENSIVA DI STRUMENTAZIONE IN COMODATO D’USO, PER U.O. MICROBIOLOGIA LABORATORIO UNICO-CENTRO SERVIZI ...
1) Verbale apertura busta amministrativa (pagg. 3); 2) Curriculum Ing. Moschello (pagg. 3); 3) Curriculum Dott.ssa Sparacino (pagg. 4); 4) Curriculum Dott. Romano (pagg. 2).
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Determinazione nr. 711 del 06/03/2023
AFFIDAMENTO EX ART. 63 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA DEL FARMACO ZOELY AIC 041400019 ALLA DITTA THERAMEX ITALY S.R.L. – CIG 9685315EC4.
€ 95.400,48
All. B) Scheda offerta economica
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Determinazione nr. 712 del 06/03/2023
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO DESAMETASONE FOSFATO DISODICO / NETILMICINA SOLFATO 1MG/ML+3MG/ML – CIG 9666315F78
Euro 31.500,00
All. B) Scheda offerta economica Offhealth, n. 1 foglio
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Determinazione nr. 713 del 06/03/2023
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO DOXORUBICINA LIPOSOMIALE PEGILATA 10ML 2MG/ML – CIG 96637960BE.
Euro 84.564,00
All. B) Scheda offerta economica Accord, n. 1 foglio
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Determinazione nr. 714 del 06/03/2023
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI, PER LA FORNITURA DI PIASTRE O PLACCHE ...
€ 3.500,00
All. 1 - 4
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Determinazione nr. 715 del 06/03/2023
PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO, AI SENSI DELL’ART. 64 DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE, OMNICOMPRENSIVA, VOLTA ALL’ESECUZIONE DI PROCEDURE DI ABLAZIONE, NELLE VARIE SEDI OSPEDALIERE DELL’AUSL DELLA ...
Dettaglio
Determinazione nr. 717 del 06/03/2023
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L’ISTITUTO PROFESSIONALE I.P.S.I.A. – L.B. ALBERTI – DI RIMINI PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO. CORSO RIF. PA N. ...
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L’ISTITUTO PROFESSIONALE I.P.S.I.A. – L.B. ALBERTI – DI RIMINI PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO. CORSO RIF. PA N. ...
nessuna spesa
Richiesta da parte dell’Ente di formazione professionale di convenzione per lo svolgimento di tirocini formativi per il conseguimento della qualifica di OSS con l’Azienda USL della Romagna. Approvazione della ...
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Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 718 del 6/3/2023
DONAZIONE DI N. 2 COMPOSIZIONI DI ARREDO SU MISURA DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE LUGHESE PRO-CHIRURGIA ONLUS, DA DESTINARE AL PRONTO SOCCORSO E MEDICINA D’URGENZA PRESSO L’OSPEDALE “UMBERTO I” DI LUGO – ...
accettazione donazione
nessuna
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Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 719 del 6/3/2023
DONAZIONE DI N. 1 MONITOR MULTIPARAMETRICO COMPLETO DI STAMPANTE INTEGRATA DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE CIRCOLO ORATORIO ANSPI “S. FILIPPO NERI”, IN COLLABORAZIONE CON IL QUARTIERE ROMITI E LA FAMIGLIA VALMORI-FORNASARI, DA ...
accettazione donazione
nessuna
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Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 720 del 6/3/2023
DONAZIONE DI N. 4 AEROSOL NEBULA DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE TAEKWONDO BAEK HO DI CESENATICO, DA DESTINARE ALLA U.O. PEDIATRIA – TERAPIA INTENSIVA NEONATALE E PEDIATRICA DELL’OSPEDALE “M. BUFALINI” DI CESENA ...
accettazione donazione
nessuna
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Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 721 del 6/3/2023
DONAZIONE DI N. 1 STAMPANTE E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE ASTRA DI CESENA DA DESTINARE ALLA U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELL’OSPEDALE “M. BUFALINI” DI CESENA – ACCETTAZIONE
accettazione donazione
nessuna
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2023/0057395/P
Fornitura di N. 1 BARELLA ELETTRICA per l’U.O. ENDOSCOPIA dell’AUSL della ROMAGNA – Rif 254
Fornitura di N. 1 BARELLA ELETTRICA per l’U.O. ENDOSCOPIA dell’AUSL della ROMAGNA – Rif 254
€ 6.878,25 (iva esclusa)
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Determinazione nr. 705 del 03/03/2023
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO INFOCAD FM – PERIODO 2023-2025
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO INFOCAD FM – PERIODO 2023-2025
€ 70.000,00 oltre IVA
nessun allegato
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Determinazione nr. 707 del 03/03/2023
ATTO DI CONCESSIONE DELLA PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VOLTANA DI LUGO - VIA PELLONI N.18, ADIBITO A CENTRO SOCIO SANITARIO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO INTEGRATIVO PER ACQUISIZIONE DI ULTERIORI DUE ...
ATTO DI CONCESSIONE DELLA PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VOLTANA DI LUGO - VIA PELLONI N.18, ADIBITO A CENTRO SOCIO SANITARIO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO INTEGRATIVO PER ACQUISIZIONE DI ULTERIORI DUE ...
atto integrativo (n. 3 pagine) e planimetria (n.1 pagina)
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U.O. Gestione della Logistica e Funzioni Economali - Scheda Istruttoria Prot. 2023/0058063/P
SCHEDA ISTRUTTORIA. Fornitura per l’acquisto di “Lame per Manipolo” CIG: Z7E39F13E9
Fornitura per l’acquisto di “Lame per Manipolo” CIG: Z7E39F13E9
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U.O. Gestione della Logistica e Funzioni Economali - Scheda Istruttoria Prot. 2023/0058071/P
SCHEDA ISTRUTTORIA. Trattativa diretta per la fornitura di “Materiale di Consumo e Kit Irrigazione Piezosurgery” per un periodo di 24 mesi. CIG: Z4E39EE2B2
Trattativa diretta per la fornitura di “Materiale di Consumo e Kit Irrigazione Piezosurgery” per un periodo di 24 mesi. CIG: Z4E39EE2B2
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Determinazione nr. 690 del 02/03/2023
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ACCESSORI PER LAPAROSCOPIA - DURATA ANNI 3, VALORE COMPLESSIVO STIMATO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI ...
ALLEGATI 1 2 3 4
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Determinazione nr. 697 del 02/03/2023
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO ASSISTITI DEL DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE – DIPENDENZE PATOLOGICHE PER L’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 24 MESI CON OPZIONE ...
euro 94.774,40
A – offerta economica – pag. 1 – B – prospetto tariffe - pag. 1 -
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Determinazione nr. 698 del 02/03/2023
FORNITURA DI “MICROCATETERI ASAHI PER L’ATTIVITA’ DI EMODINAMICA” - ATTIVAZIONE OPZIONE DI ULTERIORE ACQUISTO, PREVISTA IN ATTI DI GARA.
€ 17.216,00
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U.O. Home Care e Tecnologie Domiciliari - Scheda di affidamento prot. 2023/0056333 del 02/03/2023
Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 Affidamento diretto per la fornitura di cuffie telefoniche e cavi per centralino manutenzioni - cig: ...
fornitura di cuffie telefoniche e cavi per centralino manutenzioni
€ 1.000,00
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