AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Provvedimenti >
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi
 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 23-03-2023
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Filtro
  • Ricerca avanzata
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Tipo
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Provvedimento Oggetto Sintesi Spesa prevista Principali documenti
Pagina 5 di 834
  • Inizia
  • Prev
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
Determinazione nr. 710 del 06/03/2023 GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI TEST PER LA DETERMINAZIONE DEL CONTENUTO DI (1-3) ß-D-GLUCANO COMPRENSIVA DI STRUMENTAZIONE IN COMODATO D’USO, PER U.O. MICROBIOLOGIA LABORATORIO UNICO-CENTRO SERVIZI ... 1) Verbale apertura busta amministrativa (pagg. 3); 2) Curriculum Ing. Moschello (pagg. 3); 3) Curriculum Dott.ssa Sparacino (pagg. 4); 4) Curriculum Dott. Romano (pagg. 2).
Dettaglio
Determinazione nr. 711 del 06/03/2023 AFFIDAMENTO EX ART. 63 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA DEL FARMACO ZOELY AIC 041400019 ALLA DITTA THERAMEX ITALY S.R.L. – CIG 9685315EC4. € 95.400,48 All. B) Scheda offerta economica
Dettaglio
Determinazione nr. 712 del 06/03/2023 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO DESAMETASONE FOSFATO DISODICO / NETILMICINA SOLFATO 1MG/ML+3MG/ML – CIG 9666315F78 Euro 31.500,00 All. B) Scheda offerta economica Offhealth, n. 1 foglio
Dettaglio
Determinazione nr. 713 del 06/03/2023 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO DOXORUBICINA LIPOSOMIALE PEGILATA 10ML 2MG/ML – CIG 96637960BE. Euro 84.564,00 All. B) Scheda offerta economica Accord, n. 1 foglio
Dettaglio
Determinazione nr. 714 del 06/03/2023 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI, PER LA FORNITURA DI PIASTRE O PLACCHE ... € 3.500,00 All. 1 - 4
Dettaglio
Determinazione nr. 715 del 06/03/2023 PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO, AI SENSI DELL’ART. 64 DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE, OMNICOMPRENSIVA, VOLTA ALL’ESECUZIONE DI PROCEDURE DI ABLAZIONE, NELLE VARIE SEDI OSPEDALIERE DELL’AUSL DELLA ...
Dettaglio
Determinazione nr. 717 del 06/03/2023 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L’ISTITUTO PROFESSIONALE I.P.S.I.A. – L.B. ALBERTI – DI RIMINI PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO. CORSO RIF. PA N. ... APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L’ISTITUTO PROFESSIONALE I.P.S.I.A. – L.B. ALBERTI – DI RIMINI PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO. CORSO RIF. PA N. ... nessuna spesa Richiesta da parte dell’Ente di formazione professionale di convenzione per lo svolgimento di tirocini formativi per il conseguimento della qualifica di OSS con l’Azienda USL della Romagna. Approvazione della ...
Dettaglio
Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 718 del 6/3/2023 DONAZIONE DI N. 2 COMPOSIZIONI DI ARREDO SU MISURA DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE LUGHESE PRO-CHIRURGIA ONLUS, DA DESTINARE AL PRONTO SOCCORSO E MEDICINA D’URGENZA PRESSO L’OSPEDALE “UMBERTO I” DI LUGO – ... accettazione donazione nessuna
Dettaglio
Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 719 del 6/3/2023 DONAZIONE DI N. 1 MONITOR MULTIPARAMETRICO COMPLETO DI STAMPANTE INTEGRATA DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE CIRCOLO ORATORIO ANSPI “S. FILIPPO NERI”, IN COLLABORAZIONE CON IL QUARTIERE ROMITI E LA FAMIGLIA VALMORI-FORNASARI, DA ... accettazione donazione nessuna
Dettaglio
Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 720 del 6/3/2023 DONAZIONE DI N. 4 AEROSOL NEBULA DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE TAEKWONDO BAEK HO DI CESENATICO, DA DESTINARE ALLA U.O. PEDIATRIA – TERAPIA INTENSIVA NEONATALE E PEDIATRICA DELL’OSPEDALE “M. BUFALINI” DI CESENA ... accettazione donazione nessuna
Dettaglio
Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri n. 721 del 6/3/2023 DONAZIONE DI N. 1 STAMPANTE E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE ASTRA DI CESENA DA DESTINARE ALLA U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELL’OSPEDALE “M. BUFALINI” DI CESENA – ACCETTAZIONE accettazione donazione nessuna
Dettaglio
2023/0057395/P Fornitura di N. 1 BARELLA ELETTRICA per l’U.O. ENDOSCOPIA dell’AUSL della ROMAGNA – Rif 254 Fornitura di N. 1 BARELLA ELETTRICA per l’U.O. ENDOSCOPIA dell’AUSL della ROMAGNA – Rif 254 € 6.878,25 (iva esclusa)
Dettaglio
Determinazione nr. 705 del 03/03/2023 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO INFOCAD FM – PERIODO 2023-2025 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO INFOCAD FM – PERIODO 2023-2025 € 70.000,00 oltre IVA nessun allegato
Dettaglio
Determinazione nr. 707 del 03/03/2023 ATTO DI CONCESSIONE DELLA PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VOLTANA DI LUGO - VIA PELLONI N.18, ADIBITO A CENTRO SOCIO SANITARIO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO INTEGRATIVO PER ACQUISIZIONE DI ULTERIORI DUE ... ATTO DI CONCESSIONE DELLA PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VOLTANA DI LUGO - VIA PELLONI N.18, ADIBITO A CENTRO SOCIO SANITARIO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO INTEGRATIVO PER ACQUISIZIONE DI ULTERIORI DUE ... atto integrativo (n. 3 pagine) e planimetria (n.1 pagina)
Dettaglio
U.O. Gestione della Logistica e Funzioni Economali - Scheda Istruttoria Prot. 2023/0058063/P SCHEDA ISTRUTTORIA. Fornitura per l’acquisto di “Lame per Manipolo” CIG: Z7E39F13E9 Fornitura per l’acquisto di “Lame per Manipolo” CIG: Z7E39F13E9
Dettaglio
U.O. Gestione della Logistica e Funzioni Economali - Scheda Istruttoria Prot. 2023/0058071/P SCHEDA ISTRUTTORIA. Trattativa diretta per la fornitura di “Materiale di Consumo e Kit Irrigazione Piezosurgery” per un periodo di 24 mesi. CIG: Z4E39EE2B2 Trattativa diretta per la fornitura di “Materiale di Consumo e Kit Irrigazione Piezosurgery” per un periodo di 24 mesi. CIG: Z4E39EE2B2
Dettaglio
Determinazione nr. 690 del 02/03/2023 DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ACCESSORI PER LAPAROSCOPIA - DURATA ANNI 3, VALORE COMPLESSIVO STIMATO DELL’APPALTO, COMPRENSIVO DELLE OPZIONI ... ALLEGATI 1 2 3 4
Dettaglio
Determinazione nr. 697 del 02/03/2023 PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO ASSISTITI DEL DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE – DIPENDENZE PATOLOGICHE PER L’AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA PER LA DURATA DI 24 MESI CON OPZIONE ... euro 94.774,40 A – offerta economica – pag. 1 – B – prospetto tariffe - pag. 1 -
Dettaglio
Determinazione nr. 698 del 02/03/2023 FORNITURA DI “MICROCATETERI ASAHI PER L’ATTIVITA’ DI EMODINAMICA” - ATTIVAZIONE OPZIONE DI ULTERIORE ACQUISTO, PREVISTA IN ATTI DI GARA. € 17.216,00
Dettaglio
U.O. Home Care e Tecnologie Domiciliari - Scheda di affidamento prot. 2023/0056333 del 02/03/2023 Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 Affidamento diretto per la fornitura di cuffie telefoniche e cavi per centralino manutenzioni - cig: ... fornitura di cuffie telefoniche e cavi per centralino manutenzioni € 1.000,00
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità