AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Provvedimenti >
 

Dall’1.1.2024 gli obblighi di pubblicazione sono disponibili sul sito:
https://auslromagna.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza

 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 18-04-2025
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Filtro
  • Ricerca avanzata
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Tipo
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Provvedimento Oggetto Sintesi Spesa prevista Principali documenti
Pagina 1 di 944
  • Inizia
  • Prev
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
S.S.D. Gestione Amministrativa Attività Tecniche e Patrimonio - Scheda istruttoria prot 276898 Incarico Professionale per la redazione di perizia di stima per la verifica del canone di affitto di fondi rustici. AFFIDAMENTO DIRETTO art. 50, comma 1), lett. b) D.Lgs. 36/2023 IMPORTO COMPLESSIVO € ... affidamento diretto incarico per redazione perizia di stima € 1.224 preventivo prot 267512 del 10/10/2023
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00001722 03/01/2025 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER ENDOUROLOGIA AI SENSI DELL?ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. 31/03/2023 N. 36 ?CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI ALL?OPERATORE ECONOMICO CLINILAB S.R.L. MEDIANTE PIATTAFORMA ... 6.000,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00267908 09/10/2024 INFRATEC AFFIDAMENTO FORNITURA DI EMOGLOBINOMETRI PORTATILI PER LA DETERMINAZIONE DELLA EMOGLOBINA DA DIGITOPUNTURA - LANCETTE PUNGIDITO - MICRO-CUVETTE PER IL CONTROLLO DELL'EMOGLOBINA CAPILLARE DA DESTINARE ALL?U.O. IMMUNOEMATOLOGIA E MEDICINA TRASFUSIONALE ... 39.999,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00267910 09/10/2024 AD SOTTO 40000 -SISTEMA PER LA DIAGNOSI E PER IL MONITORAGGIO DELLE MICROANGIOPATIE TROMBOTICHE DET RINNOVO 3236 DEL 25/10/2023 39.999,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00201818 29/07/2024 BILANCE BASCULANTI PER DONAZIONE E RELATIVA ASSISTENZA TECNICA FULL RISK 29.520,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Programmazione Beni e Servizi prot. 00172275 25/06/2024 FORNITURA DI IMPIANTO COCLEARE DA APPORRE CON UN SISTEMA CROSS CONTROLATERALE, AI SENSI DELL?ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. 31/03/2023 N. 36 ?CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI ALL?OPERATORE ECONOMICO ADVANCE BIONICS MEDIANTE ... 11.499,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Programmazione Beni e Servizi prot. 00172278 25/06/2024 FORNITURA DI ?KIT SCREENING DARATUMUMAB? AI SENSI DELL?ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D.LGS. 31/03/2023 N. 36 ?CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI ALL?OPERATORE ECONOMICO GRIFOLS ITALIA S.P.A. MEDIANTE PIATTAFORMA DIGITALE SATER. 11.400,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00164423 17/06/2024 FORNITURA DI SONDE, CATETERI, TUBI E SACCHE AD USO OSPEDALIERO (APPARATO GASTROINTESTINALE E RESPIRATORIO) - IMPORTO DELL?APPALTO : ? 14.768,000 OLTRE IVA 4% DI LEGGE. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA, COMPRENSIVO DI OPZIONI ... 14.768,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00162832 14/06/2024 AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI ETICHETTATRICI, TAMPONI ED ETICHETTE PER MATERIALE STERILIZZATO, PER UN PERIODO DI 12 MESI ? CIG: B20C87C421 CPV: 33191000-5 ?APPARECCHI PER LA STERILIZZAZIONE, LA DISINFEZIONE E L'IGIENE? 16.355,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00159800 11/06/2024 FORNITURA DI ?SISTEMI DI TROMBECTOMIA, TROMBOASPIRAZIONE MECCANICA E SPIRALI CAVE PER EMBOLIZZAZIONI VASCOLARI?. RINNOVO CONTRATTUALE PER LA DURATA DI 6 MESI. 22.647,99 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00145776 29/05/2024 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL?ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.L.GS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI ?REVISIONE DI MASCHERE CON TURBO RESIRATORI PROFLOW SCOTT? PER L?AZIENDA USL DELLA ... 16.500,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00145787 29/05/2024 PROVETTE PER LA RICERCA DEL DNA FETALE LIBERO CIRCOLANTE, DITTA ASTRA FORMEDIC S.R.L. AFFIDAMENTO DIRETTO ART.50 COMMA 1 LETT. B. 36.000,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00145041 28/05/2024 ADESIONE ALLA CONVENZIONE IC DENOMINATA ?FORNITURA DI ARREDI PER UFFICI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE 5 - LOTTO 2 ARREDI IN METALLO ? REGISTRO PI201363-24. IMPORTO COMPLESSIVO ? 33.898,80 IVA ESCLUSA - CIG ... 33.898,80 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00130392 14/05/2024 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 76, C. 4 LETT. B) PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI RECUPERO CORPI ESTRANEI E CATETERI A PALLONCINO OTW 13.100,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00127317 10/05/2024 AFFIDAMENTO AI SENSI DELL?ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DEL FARMACO ESTERO RIFAMPICIN LABATEC CPR PELL 450 MG 30 PCE 4.999,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00127320 10/05/2024 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI INFIORESCENZA DI CANNABIS - CANNABIS FLOS - VARIETA BEDROCAN IN BARATTOLI DA 5 GRAMMI ? 12.960,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Programmazione Beni e Servizi prot. 00126806 09/05/2024 AFFIDAMENTO DEL ?SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP PER PREDISPOSIZIONE GARA D'APPALTO DI LAVORI? 9.500,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00121896 06/05/2024 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL CONVEGNO REGIONALE PER DISTURBI DELLA NUTRIZIONE E DELL'ALIMENTAZIONE. 12.460,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00122427 06/05/2024 FORNITURA DEL FARMACO AIC 023189018 NEBICINA IM O EV 1 FLAC.NO 2 ML 100 MG 400 FL ALLA DITTA TEOFARMA S.R.L. PER ACQUISTO IN DANNO CAUSA CARENZA DEL FARMACO AIC 035132036 ... 4.900,00 euro
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00127994 06/05/2024 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL?ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI UN SISTEMA LASER CHIRURGICO PER SPERIMENTAZIONE CLINICA APPLICAZIONI IN CAMPO PROCTOLOGICO PER LE ... 6.000,00 euro
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità