AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Provvedimenti >
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi
 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Filtro
  • Ricerca avanzata
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Tipo
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Provvedimento Oggetto Sintesi Spesa prevista Principali documenti
Pagina 4 di 753
  • Inizia
  • Prev
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
Determinazione nr. 1852 del 16/06/2022 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA MEDIANTE SATER, AI SENSI DELL’ART 1, COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO IN L. 120/2020 COME MODIFICATO CON D.L. 77/2021 CONVERTITO IN L. ... 1) Curriculum Avv. Patrizia Casadio (pagg.5); 2) Curriculum Dott.ssa Daniela Righetti (pagg. 3); 3) Curriculum Dott.ssa Ravaioli Cinzia (pagg. 8).
Dettaglio
U.O. Homecare e Tecnologie Domiciliari - Scheda di affidamento prot.n. 2022/0166482 del 15/06/2022 Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 FORNITURA DI CARROZZINA A SPINTA CON TELAIO BASCULANTE MODELLO NETTI 4U - CIG: ZD636BE036. Ditta: ADJUTOR SRL ... FORNITURA DI CARROZZINA A SPINTA CON TELAIO BASCULANTE MODELLO NETTI 4U € 39.900,00 Procedura di gara SATER n. PI151726-22
Dettaglio
Determinazione nr. 1828 del 15/06/2022 NULLAOSTA ALL’AVVIO DELLA SPERIMENTAZIONE DENOMINATA IRFMN-ASAP “ASAP ANTIBIOTIC USE DURING SARS COV 2 PANDEMIC”, DA EFFETTUARSI PRESSO L’U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE DI CESENA. NULLAOSTA ALL’AVVIO DELLA SPERIMENTAZIONE DENOMINATA IRFMN-ASAP “ASAP ANTIBIOTIC USE DURING SARS COV 2 PANDEMIC”, DA EFFETTUARSI PRESSO L’U.O. ANESTESIA E RIANIMAZIONE DI CESENA. nessuna
Dettaglio
Determinazione nr. 1829 del 15/06/2022 NULLAOSTA ALL’AVVIO DELLA SPERIMENTAZIONE DENOMINATA NP3575 (RIRP) “REGISTRO ITALIANO RENE POLICISTICO AUTOSOMICO DOMINANTE”, DA EFFETTUARSI PRESSO L’U.O. NEFROLOGIA E DIALISI DI FORLÌ NULLAOSTA ALL’AVVIO DELLA SPERIMENTAZIONE DENOMINATA NP3575 (RIRP) “REGISTRO ITALIANO RENE POLICISTICO AUTOSOMICO DOMINANTE”, DA EFFETTUARSI PRESSO L’U.O. NEFROLOGIA E DIALISI DI FORLÌ nessuna
Dettaglio
Determinazione nr. 1830 del 15/06/2022 APPROVAZIONE DEL CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO RELATIVO ALLO STUDIO DENOMINATO MOR208C310 “STUDIO DI FASE III, MULTICENTRICO, RANDOMIZZATO, IN DOPPIO CIECO, CONTROLLATO CON PLACEBO, VOLTO A CONFRONTARE L’EFFICACIA E LA ... APPROVAZIONE DEL CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO RELATIVO ALLO STUDIO DENOMINATO MOR208C310 nessuna
Dettaglio
Determinazione nr. 1817 del 14/06/2022 GARA TELEMATICA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER EMODINAMICA E CONTROPULSATORI AORTICI A NOLEGGIO, DISTINTA IN N. 18 LOTTI, PER l’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA, DURATA ANNI 3 ESTENDIBILE ... Allegato 1: Curriculum Santarelli (pagine totali n. 2) Allegato 2: Curriculum Fabbri (pagine totali n. 4) Allegato 3: Curriculum Carnevali (pagine totali n. 6)
Dettaglio
Determinazione nr. 1818 del 14/06/2022 ADESIONE ALLA PROCEDURA REGIONALE RELATIVA ALLA FORNITURA DI “MEDICINALI ESCLUSIVI 2019-2022” PER LE NECESSITA’ DELL’ AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – SPESA COMPLESSIVA € 10.555.115,90 IVA ESCLUSA - SCADENZA ORDINATIVI 31.12.2022. € 10.555.115,90
Dettaglio
Determinazione nr. 1821 del 14/06/2022 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON UNIVERSITÀ TELEMATICA UNITELMA SAPIENZA PER L'ESPLETAMENTO DEL TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO DELLA DIPENDENTE SIG.RA EMANUELA ZINI, ALLIEVA DEL MASTER IN “MANAGEMENT E FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE ... APPROVAZIONE CONVENZIONE CON UNIVERSITÀ UNITELMA SAPIENZA PER L'ESPLETAMENTO DEL TIROCINIO DELLA DIPENDENTE SIG.RA EMANUELA ZINI, ALLIEVA DEL MASTER IN “MANAGEMENT E FUNZIONI DI COORDINAMENTO DELLE PROFESSIONI SANITA nessuna spesa Richiesta dei dipendenti di attivazione convenzione. Parere favorevole dei direttori delle UU.OO. Direzioni infermieristiche di ambito.
Dettaglio
U.O. Homecare e Tecnologie Domiciliari - Scheda di affidamento prot.n. 2022/0164547 del 14/06/2022 Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 ESTENSIONE TEMPORALEACCORDO QUADRO MULTI FORNITORE PER LA FORNITURA DI SOLLEVATORE PIEGHEVOLE -VARI MODELLI Ditta: SAPIO LIFE SRL ... ESTENSIONE TEMPORALEACCORDO QUADRO MULTI FORNITORE PER LA FORNITURA DI SOLLEVATORE PIEGHEVOLE € 39.900,00
Dettaglio
U.O. Homecare e Tecnologie Domiciliari - Scheda di affidamento prot.n. 2022/0164569 del 14/06/2022 Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2 lett a) del D. Lgs 50/2016 ESTENSIONE TEMPORALE ACCORDO QUADRO "AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI SISTEMA OCR - VARI MODELLI Ditta: VOYCE ... ESTENSIONE TEMPORALE ACCORDO QUADRO "AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI SISTEMA OCR - VARI MODELLI € 39.900,00
Dettaglio
2022/0161912/P FORNITURA OTTOTIPI DIGITALI - TRATT DIR MEPA N 2136342 ... FORNITURA OTTOTIPI DIGITALI - TRATT DIR MEPA N 2136342 ... € 18.060,00 (iva esclusa)
Dettaglio
2022/0161952/P Fornitura Sistema di telemonitoraggio multiparametrico indossabile - Rif 230 - ID 3175 Fornitura Sistema di telemonitoraggio multiparametrico indossabile - Rif 230 - ID 3175 € 28.658,00 (iva esclusa)
Dettaglio
Atto di liquidazione rimborso assistenza al parto a domicilio - MAGGIO 2022 - AMBITO RAVENNA Rimborso assistenza al parto a domicilio MAGGIO 2022 - AMBITO RAVENNA contributo da D.G.R. NR. 1206/2007 € 1.543,42 D.G.R. 1122/2002 - DGR 840/2008 -DGR. 1206/2007 - DGR 1761/2011
Dettaglio
Determinazione nr. 1800 del 10/06/2022 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA, INGEGNERIA E GEOLOGIA, CON RELATIVE INDAGINI, PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E IL COORDINAMENTO DELLA ... € 498.934,16 iva ed oneri esclusa
Dettaglio
Determinazione nr. 1801 del 10/06/2022 ADESIONE ALLA PROCEDURA REGIONALE RELATIVA ALLA FORNITURA DI “MEDICINALI ESCLUSIVI 2019-2022” PRESSO DITTE VARIE PER LE NECESSITA’ DELL’ AZIENDA USL DELLA ROMAGNA – SPESA COMPLESSIVA € 5.077.992,92 IVA ESCLUSA - SCADENZA ... € 5.077.992,92
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti Aziendali prot. 00162373 10/06/2022 FORNITURA DELLA NUOVA IMMUNOGLOBULINA (IG) SOTTOCUTE CUTAQUIG PER PAZIENTI PEDIATRICI PER L?AZIENDA USL DELLA ROMAGNA. DURATA DEL CONTRATTO DAL 13/06/2022 AL 31/03/2023 - COMUNICAZIONE CIG Z5936B9943 39.600,00 euro
Dettaglio
Determinazione nr. 1783 del 09/06/2022 RINNOVO DELL’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA L’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA E L’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA PER ATTIVITÀ DI STUDIO E DI RICERCA SU “Valutazione del profilo biopsicologico in pazienti ricoverati in SPDC”.
Dettaglio
Determinazione nr. 1784 del 09/06/2022 RICHIESTA DI OFFERTA PER NOLEGGIO DELLA DURATA PRESUNTA DI 12 (DODICI) SETTIMANE DI GRUPPI FRIGO CONDENSATI AD ARIA LOTTO TERRITORIALE AMBITO DI FORLI’ – CESENA CIG: 9207987F3D - AGGIUDICAZIONE richiesta di offerta Mercato elettronico Intercent-Er per garantire raffrescamento strutture Forlì Cesena Periodo estivo 2022 72.314,00 oltre iva lettera invito e offerta
Dettaglio
Determinazione nr. 1785 del 09/06/2022 PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO PER LA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO FENTANIL CEROTTO TRANSDERMICO VARI DOSAGGI PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE. TakedaItalia S.p.A. Euro126.576,00 All. C) Scheda offerta economica Takeda, n. 1 pagina
Dettaglio
Determinazione nr. 1786 del 09/06/2022 ADESIONE ALLE CONVENZIONI INTERCENT-ER AVENTE AD OGGETTO “CARTE IN RISME 7” – LOTTO 3 PER LE ESIGENZE DELL’AUSL DELLA ROMAGNA. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA PARI AD € 297.960,00 IVA ESCLUSA ... € 297.960,00 1) Ordinativo di Fornitura
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità