AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Provvedimenti >
 

Dall’1.1.2024 gli obblighi di pubblicazione sono disponibili sul sito:
https://auslromagna.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza

 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 27-05-2025
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • Filtro
  • Ricerca avanzata
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Tipo
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Provvedimento Oggetto Sintesi Spesa prevista Principali documenti
Pagina 817 di 944
  • Inizia
  • Prev
  • 812
  • 813
  • 814
  • 815
  • 816
  • 817
  • 818
  • 819
  • 820
  • 821
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
Determina U.O. Sviluppo Org. n. 2582 del 3.11.2016 Approvazione convenzione con S.B.P.C. Scuola Bolognese – psicoterapia cognitiva e I.P.R. Istituto di psicoterapia relazionale di Rimini per lo svolgimento di tirocini finalizzati alla formazione di medici e psicologi specializzandi ... La convenzione garantisce l’accoglienza, all’interno delle strutture aziendali, degli allievi iscritti alla Scuola in Psicoterapia per l’espletamento del tirocinio professionalizzante. € 0.00 Richiesta di attivazione tirocinio del Direttore della Scuola di Specializzazione e parere favorevole dei professionisti che svolgono funzioni di tutor.
Dettaglio
Atti di liquidazione per assegno di cura e contributo aggiuntio per assistenti famigliari per disabili gravissimi ex DGR 2068/04 per mesi di Settembre Ottobre - Distretto di Lugo Assegno di cura e contributo aggiuntio per assistenti famigliari per disabili gravissimi ex DGR 2068/04 per mesi di Settembre Ottobre - Distretto di Lugo Contributo da DGR 2068/04-1848/12-1732/14-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n. 671/09 € 11.506,00 DGR 2068/04-1848/12-1732/14-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n. 671/09
Dettaglio
Atti di liquidazione per assegno di cura e contributo aggiuntivo per assistenti famigliari per disabili adulti per mesi di Settembre Ottobre 2016 - Distretto di Lugo Assegno di cura e contributo aggiuntivo per assistenti famigliari per disabili adulti per mesi di Settembre Ottobre 2016 - Distretto di Lugo Contributo da DGR n.1122/02-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n. 671/09 € 32.640,10 DGR n.1122/02-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n. 671/09
Dettaglio
Atti di liquidazione per progetto residenzialità a domicilio per bimbi SMA per mesi di Settembre Ottobre 2016 - Distretto di Lugo Progetto residenzialità a domicilio per bimbi SMA per mesi di Settembre Ottobre 2016 - Distretto di Lugo Contributo da DGR n.2068/04-1848/12-1732/14 e delibere ex AUSL Ravenna nn.354-462/2010 € 3.746,00 DGR n.2068/04-1848/12-1732/14 e delibere ex AUSL Ravenna nn.354-462/2010
Dettaglio
Atto di liquidazione per assegno di cura per disabili minori per mesi di Settembre Ottobre 2016 - Distretto di Lugo Assegno di cura per disabili minori per mesi di Settembre Ottobre 2016 - Distretto di Lugo Contributo da DGR 1122/02 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09 € 6.614,23 DGR 1122/02 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09
Dettaglio
Determina U.O. Acqusiti Aziendali n. 2564 del 03/11/2016 RIPETIZIONE, AI SENSI DELL'ART. 57 c.5, lett. b) D. LGS. 163/2006, DELL'ACCORDO QUADRO DI DURATA BIENNALE RELATIVO AL “SERVIZIO DI QUALIFICA, RIQUALIFICA E PROVE DI PRESTAZIONE DELLE ATTREZZATURE E DEI ... € 292.482,00 Riepilogo fabbisogni
Dettaglio
Determina U.O. Acqusiti Aziendali n. 2565 del 03/11/2016 FORNITURA DI MONITOR PER PARAMETRI FISIOLOGICI SUDDIVISI IN TRE LOTTI: . LOTTO 1: SISTEMA DI MONITORAGGIO PER 8 POSTI LETTO PER IL CENTRO GRANDI USTIONATI CIG: 65951791E2, LOTTO 2: N. ... € 121.592,50 Verbale commissioneOfferta economica
Dettaglio
Determina U.O. Acqusiti Aziendali n. 2576 del 03/11/2016 PROCEDURA NEGOZIATA “PONTE”SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CONSIP MEDIANTE RICHIESTA D’OFFERTA N. 1373213 PER LA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO ETANERCEPT SIRINGA PRERIEMPITA DA 50MG/ML, PER L’AZIENDA USL ... € 208.721,76 Prospetto aggiudicazioneOfferta economica
Dettaglio
Determina U.O. Aquisti Aziendali n. 2566 del 03/11/2016 DETERMINAZIONE N. 739 DEL 12/12/2014 RELATIVA ALL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LOTTI DI GARA N.1, 2, 3 E 5 DELLA PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE PER IL ... € 74.420,00 1. richiesta fornitura2. nota estensione garanzia
Dettaglio
Determina U.O. Aquisti Aziendali n. 2577 del 03/11/2016 SERVIZIO DI GESTIONE DEI MAGAZZINI AUSILI, INVENTARIAMENTO, INFORMATIZZAZIONE, CONSEGNA E RITIRO AL DOMICILIO DEGLI AUSILI TERAPEUTICI PER DISABILI PER L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RIMINI. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO PER ... € 80.000,00
Dettaglio
Determina U.O. Aquisti Aziendali n. 2578 del 03/11/2016 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONSEGUENTE INDIZIONE DI UNA PROCEDURA APERTA INDETTA DALL’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA, DISTINTA IN 2 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI ... A-DISCIPLINARE B-SCHEMA AVVISO - C-SCHEMA BANDO
Dettaglio
Determinazione U.O. Gestione Inventario e Servizi Albeghieri n. 2579 del 03-11-2016 DETERMINAZIONE N. 2510 DEL 27/10/2016 AVENTE AD OGGETTO “DONAZIONE DA PARTE DELLA FONDAZIONE CASSA DEI RISPARMI DI FORLI’ DI UNA SALA ANGIOGRAFICA PER EMODINAMICA DA DESTINARE ALL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA ... DETERMINAZIONE N. 2510 DEL 27/10/2016 AVENTE AD OGGETTO “DONAZIONE DA PARTE DELLA FONDAZIONE CASSA DEI RISPARMI DI FORLI’ DI UNA SALA ANGIOGRAFICA PER EMODINAMICA DA DESTINARE ALL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA ...
Dettaglio
"2016/0236082/P" TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA CONSIP PER LA FORNITURA DI MIN.2 E MAX 6 SCHEDA ISTRUTTORIA SISTEMI DI CONTENZIONE PINEL PER LE UU.OO. DELL’AUSL DELLA ROMAGNA PROCEDURA: Trattativa diretta N.TRATTATIVA: 17664 ... 3740
Dettaglio
atto di liquidazione assegni di cura disabili OTTOBRE 2016 Rubicone - ambito Cesena assegni di cura disabili OTTOBRE 2016 Rubicone - ambito Cesena contributo da D.G.R. nr. 1122/02; D.G.R. nr. 840/08; D.G.R. nr. 1762/11 NR. 1206/07 € 27.482,24 D.G.R. nr. 1122/02; D.G.R. nr. 840/08; D.G.R. nr. 1762/11 nr. 1206/07
Dettaglio
Scheda aggiudicazione U.O. Acquisti aziendali Prot. 0235964 del 02/11/2016 SCHEDA DI ADESIONE INTERCENTER - FORNITURA FARMACO ESCLUSIVO SAIZEN - DITTA MERCK SERONO SPA € 39.887,40
Dettaglio
Determinazione direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 2553 del 31/10/2016 EMISSIONE AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO IN QUALITA’ DI DIRIGENTE BIOLOGO DI PATOLOGIA CLINICA. emissione avviso Euro 0
Dettaglio
Atto di liquidazione assegni di cura anziani distretto di Rimini terzo e quarto bimestre 2016 assegni di cura anziani distretto di Rimini terzo e quarto bimestre 2016 DGR 1377/99, DGR 2686/2004, DGR 1206/2007 e Deliberazione della preesistente AUSL di Rimini n. 557/2013 455564,83 DGR 1377/99, DGR 2686/2004, DGR 1206/2007 e Deliberazione della preesistente AUSL di Rimini n. 557/2013
Dettaglio
atto di liquidazione rimborso spese parto a domicilio OTTOBRE 2016 - Ambito Cesena Rimborso Spese parto a domicilio OTTOBRE 2016 - Ambito Cesena contributo da D.G.R. nr. 1206/07 € 1.543,72 D.G.R. nr. 1122/02; D.G.R. nr. 840/08; D.G.R. nr. 1762/11 nr. 1206/07
Dettaglio
Determina 2525 PIATTAFORMA AMMINISTRATIVA DI RAVENNA APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L'AZIENDA U.S.L. DELLA ROMAGNA E L'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "DIABETE ROMAGNA ONLUS” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DI EDUCAZIONE TERAPEUTICA PER L’AUTOGESTIONE DELLA TERAPIA INSULINICA, EDUCAZIONE ... CONVENZIONE TRA L'AUSL ROMAGNA E L'ASS VOLONTARIATO "DIABETE ROMAGNA ONLUS” PER ATTIVITA DI EDUCAZIONE E SUPPORTO ALLE PERSONE CON DIABETE € 532,00 Legge 266/91; Legge Regionale n. 12 del 21 febbraio 2005 e s.m.i. (tra cui, da ultimo, la Legge Regionale 30 giugno 2014 n. 8)
Dettaglio
Determina U.O. Acqusiti Aziendali n. 2522 del 28/10/2016 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 63 COMMA 2C) DEL D.LGS. 50/2016 PER MOTIVI D’URGENZA, PER L’AGGIUDICAZIONE A LOTTO UNICO ED INDIVISIBILE, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO MATERIALE SANITARIO E NON PER ... € 1.002.872,00 Verbali sedute pubblicheVerbale commissione giudicatrice Prospetto di aggiudicazione
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità