AUSL della Romagna
Insieme di può
Cerca con Google
Sidebar
×
Accesso operatori
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Pubblicità legale
Selezioni del personale
Gare e appalti
Avvisi bandi ed indagini immobiliari
Altri bandi
Bacheca deliberazioni pubblicate
Bacheca Determinazioni Pubblicate
Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
Privacy
Privacy policy sito web
Note legali
Dati monitoraggio
Menu Principale
AUSL della Romagna
Pubblicità legale
Amministrazione trasparente
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Opere pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Servizi erogati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Cerca
AUSL della Romagna
Pubblicità legale
Selezioni del personale
Gare e appalti
Avvisi bandi ed indagini immobiliari
Altri bandi
Bacheca deliberazioni pubblicate
Bacheca Determinazioni Pubblicate
Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
Privacy
Privacy policy sito web
Note legali
Dati monitoraggio
Amministrazione trasparente
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Opere pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Servizi erogati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Cerca
Mappa del sito
Cerca su tutti i nostri siti
Caselle PEC
Altri documenti
Home
>
Amministrazione trasparente
>
Provvedimenti
>
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Ultimo aggiornamento: 01-02-2023
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
Filtro
Ricerca avanzata
CSV
Esporta CSV
Cerca
"Vai
Cerca:
Pulisci
Tipo
Altro
Delibera DG
Determina
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Spesa prevista
Principali documenti
Non ci sono record
Det. U.O. ACQUISTI n. 89 del 30/07/2014
Cottimo mediante RDO per l’acquisizione di n. 4 Ventilatori polmonari per le esigenze dell’Ausl della Romagna – UO Medicina d’Urgenza e U.O ATI dell’Ospedale M. Bufalini di Cesena – Valore ...
€ 43,000.00
Dettaglio
det. 00000453 del 29/07/2014
FORNITURA DI SACCHE DA LITRI 1 PER RACCOLTA DEI LIQUIDI ASPIERATI CON VALVOLA SERRES E CANISTER RIGIDO PER L'AZIENDA USL ROMAGNA - AMBITI TERRITORIALI CESENA E FORLI'
€ 8,882.00
Dettaglio
Det. U.O. ACQUISTI n. 87 del 29/07/2014
DETERMINAZIONE A CONTRARRE (EX ART. 11, C. 2, D.LGS. 163/2006) E CONSEGUENTE INDIZIONE DELLA PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO VOLTO ALLA FORNITURA DI SISTEMI SPECIFICI E ...
QUADRO ECONOMICO COMPLESSIVO DELL’APPALTO PER 48 MESI (4 ANNI) PARI AD € 5.524.800,00 (IVA ESCLUSA)
Dettaglio
Determina Nr.94 del 29/07/2014 - ECONOMATO E SERVIZI AMMINISTRATIVI DELL'AREA DIPARTIMENTALE TECNICA
FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER ANESTESIA E RIANIMAZIONE - FORLI'. PROROGA PER IL PERIODO DAL 1.05.2014 AL 30.04.2015
€ 21,935.00
Dettaglio
Determina Nr.95 del 29/07/2014 - ECONOMATO E SERVIZI AMMINISTRATIVI DELL'AREA DIPARTIMENTALE TECNICA
ESTENSIONE CONTRATTO DELL'EX AZIENDA USL DI RAVENNA PER LA FORNITURA TRAMITE NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA ED APPARECCHIATURE DI SUPPORTO E RISCATTO SISTEMA ENDOSCOPICO IN DOTAZIONE ALL'U.O. MEDICINA LUNGODEGENZA ...
€ 791,119.00
Dettaglio
Determina Nr.92 del 28/07/2014 - ECONOMATO E SERVIZI AMMINISTRATIVI DELL'AREA DIPARTIMENTALE TECNICA
RISCATTO DI N. 1 SISTEMA DI BRONCOSCOPIA PER L'U.O. DI PNEUMOLGIA - FORLI', ASSEGNAZIONE RELATIVO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E FORNITURA DEL MATERIALE DI CONSUMO PER IL PERIODO DI DUE ANNI ...
€ 119,226.00
Dettaglio
Determina Nr.93 del 28/07/2014 - ECONOMATO E SERVIZI AMMINISTRATIVI DELL'AREA DIPARTIMENTALE TECNICA
FORNITURA DI “FILI DI SUTURA E SUTURATRICI MECCANICHE” PER L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - PROROGA PER IL PERIODO DAL 1.07.2014 AL 30.06.2015
€ 2,436,357.00
Dettaglio
det. 369 del 25-7-2014
ADESIONE PER I FABBISOGNI DELL'AUSL DELLA ROMAGNA ALLE CONVENZIONI STIPULATE DELL'AGENZIA INTERCENT ER PER LA FORNITURA DI TNT NON STERILE 2 DURATA DEGLI ORDINATIVI 36 MESI DALLA DATA DI STIPULA ...
ADESIONE A CENTRALE DI COMMITTENZA
€ 2,507,138.00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL di Ravenna
Dettaglio
Det. U.O. ACQUISTI n. 85 del 24/07/2014
FORNITURA DI BIBERON E TETTARELLE PER L'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - IMPORTO PRESUNTO DI SPESA PARI A EURO 39.268,78 IVA 22% ESCLUSA - RINNOVO CONTRATTO DAL 06/07/2014 FINO AL 05/07/2015 ...
€ 39,268.00
Dettaglio
det. 00000437 del 23/07/2014
COTTIMO MEDIANTE RDO PER LA FORNITURA DI DETERGENTI - LOTTO 1 - PER ACCESSORI PER COMUNITA' - LOTTO 2 - PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DELLA ROMAGNA - AMBITO TERRITORIALE ...
€ 191,961.00
Dettaglio
det. 00000438 del 23/07/2014
FORNITURA A NOLEGGIO DI AUTOVETTURE PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - AMBITO TERRITORIALE DI RIMINI - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP " NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA ...
€ 286,148.00
Dettaglio
det. 00000439 del 23/07/2014
FORNITURA DI D.M. PER ENDOUROLOGIA PER L'AZIENDA USL ROMAGNA - AMBITI TERRITORIALI RIMINI CESENA FORLI' RAVENNA
€ 70,430.00
Dettaglio
det. 360 del 22-7-2014
PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER OCULISTICA AL 30.06.2015 E COMUNQUE FINO E NON OLTRE L'AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA AZIENDALE IN PROGRAMMAZIONE PER L'ANNO 2014 SPESA ...
PROROGA
€ 125,799.00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL di Ravenna
Dettaglio
det. 361 del 22-7-2014
PROROGA DEI CONTRATTI PER LA FORNITURA DI RETI CHIRURGICHE DAL 01.04.2014 AL 31.03.2015 SPESA COMPLESSIVA ANNUALE PRESUNTA DI € 291.583,25 IVA ESCLUSA
PROROGA
€ 291,583.00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL di Ravenna
Dettaglio
det. 362 del 22-7-2014
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, IN ESITO A DETERMINAZIONE N.196 DEL 18.4.2011, DELLA FORNITURA NOLEGGIO QUINQUENNALE APPARECCHIATURE ENDOSCOPIA DIGESTIVA E APPARECCHIATURE DI SUPPORTO PER IL DIPARTIMENTO DI ENDOSCOPIA DIGESTIVA AUSL DI RAVENNA ...
AGGIUDICAZIONE
€ 84,000.00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL di Ravenna
Dettaglio
det. 363 del 22-7-2014
FORNITURA PER L'AUSL DELLA ROMAGNA AMBITO RAVENNA E GLI ALTRI ENTI COMMITTENTI DI UN SERVIZIO INERENTE L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITA’ CONSEGUENTI ALLA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO ORIENTATIVO E FORMATIVO FINALIZZATO ALL’ESITO ...
RINNOVO
€ 96,490.00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL di Ravenna
Dettaglio
Det. U.O. ACQUISTI n. 84 del 22/07/2014
Fornitura di etichette per il Laboratorio ed Officina Trasfusionale Unici di Pievesestina, e per i Laboratori a risposta rapida (LRR) dell’Azienda USL della Romagna – Importo presunto di spesa ...
€ 172,511.00
Dettaglio
Determina Nr.9 del 22/07/2014 - FORMAZIONE E RICERCA Nota mail del Direttore dell'U.O. Chirurgia Toracica di sottoscrivere una convenzione con l'Associazione ACOI. Parere favorevole espresso dal DC e dal DA (mail)
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SCUOLA SPECIALE DI CHIRURGIA MININVASIVA E ROBOTICA - ACOI - DI ROMA PER LO SVOLGIMENTO, ALL’INTERNO DELL’U.O. CHIRURGIA TORACICA, DEL TIROCINIO OSSERVATIVO DEGLI ALLIEVI ISCRITTI ALLA ...
0
Dettaglio
det. 358 del 21-7-2014
REALIZZAZIONE DELL’ AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DELL’OSPEDALE SANTA MARIA DELLE CROCI DI RAVENNA - DIPARTIMENTO EMERGENZA E ACCETTAZIONE (D.E.A.) – 1° LOTTO 2^ FASE - CUP J65D09000000008 : APPROVAZIONE DI VARIANTE ...
APPROVAZIONE DI VARIANTE N.2 NONCHE' QUADRO ECONOMICO NELL'AMBITO DEI LAVORI FASE DI REALIZZAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI EMERGENZA E ACCETTAZIONE 1 LOTTO 2 FASE
€ 64,060.00
DELIBERAZION N. 784 DEL 31/12/2010, N. 593 DEL 26/10/2011; DETERMINAZIONE N. 449 DEL 04/05/2013
Dettaglio
Determina Nr.183 del 19/07/2014 - ECONOMATO E SERVIZI AMMINISTRATIVI DELL'AREA DIPARTIMENTALE TECNICA
FORNITURA DEI FARMACI ESCLUSIVI SOLIRIS, NAGLAZYME E DI PRINCIPI ATTIVI AD INTEGRAZIONE DI CONTRATTI IN CORSO PER LE AZIENDE DI AVR E DELL'IRST.
€ 5,559.00
Dettaglio