Determina U.O Acquisti Aziendali n. 1278 del 16.05.2017

Procedura negoziata mediante RdO sul MEPA di Intercent-ER per la fornitura di Lenti INTRAOCULARI DA CAMERA POSTERIORE, DI COLORE BIANCO, MONOPEZZO, BICONVESSA - Riferimento AUSL Romagna n. 6 – Durata contrattuale 9 MESI – Quadro economico complessivo dell’appalto pari a € 206.910,00 (iva esclusa 4%) – CIG 6849085BBB – AGGIUDICAZIONE

Pdf  Stampa

Provvedimento

Determina
16-05-2017
Determina U.O Acquisti Aziendali n. 1278 del 16.05.2017
Procedura negoziata mediante RdO sul MEPA di Intercent-ER per la fornitura di Lenti INTRAOCULARI DA CAMERA POSTERIORE, DI COLORE BIANCO, MONOPEZZO, BICONVESSA - Riferimento AUSL Romagna n. 6 – Durata contrattuale 9 MESI – Quadro economico complessivo dell’appalto pari a € 206.910,00 (iva esclusa 4%) – CIG 6849085BBB – AGGIUDICAZIONE
206910,00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL della Romagna
31-10-2017