Determina U.O Acquisti Aziendali n. 1277 del 16.05.2017

Procedura negoziata mediante RdO sul MEPA di Intercent-ER per la fornitura di Lenti INTRAOCULARI DA CAMERA POSTERIORE, DI COLORE GIALLO, MONOPEZZO - Riferimento AUSL Romagna n. 4 – Durata contrattuale 9 MESI – Quadro economico complessivo dell’appalto pari a € 204.750,00 (iva esclusa 4%) – CIG 6847014EAF – AGGIUDICAZIONE

Pdf  Stampa

Provvedimento

Determina
16-05-2017
Determina U.O Acquisti Aziendali n. 1277 del 16.05.2017
Procedura negoziata mediante RdO sul MEPA di Intercent-ER per la fornitura di Lenti INTRAOCULARI DA CAMERA POSTERIORE, DI COLORE GIALLO, MONOPEZZO - Riferimento AUSL Romagna n. 4 – Durata contrattuale 9 MESI – Quadro economico complessivo dell’appalto pari a € 204.750,00 (iva esclusa 4%) – CIG 6847014EAF – AGGIUDICAZIONE
204750,00
corrispondenza con i soggetti interessati agli atti dell'Azienda USL della Romagna
31-10-2017