Pdf Stampa

Tipologie di Procedimento

Procedimento
Richiesta di accesso a documenti amministrativi da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l'accesso
Rif. normativi
Art. 22 e ss. Legge 241 / 1990 e s.m.i.
TIpo struttura responsabile
(UO) Unità Operativa
Struttura responsabile
Gestione Inventario e Servizi Alberghieri
Ufficio procedimento
Responsabile del procedimento individuato all'interno della U.O. in base al procedimento amministrativo, al quale la richiesta agli atti presentata si riferisce
Telefono
0543-731968
PEC
azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Ufficio Gestione Contratti - Dott.ssa Simona Soldà – tel. 0543-731968 – e.mail: simona.solda@auslromagna.it
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Dott.ssa Simona Soldà - U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri
Conclusione del procedimento
30 gg. decorrenti dalla data di ricevimento della richiesta o dalla data di ricevimento della richiesta perfezionata, ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i.
Per Informazioni
Richiesta telefonica / richiesta scritta
Silenzio assenso
silenzio-diniego
Strumenti di tutela
Entro 15 gg. dalla comunicazione di differimento, limitazione, diniego del diritto di accesso, reclamo motivato al Dir. Gen. AUSL Romagna - Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio
Pagamento
Modalità indicate all'art. 14 del regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi dell'Azienda USL della Romagna pubblicato al seguente link: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali/atti-amministrativi-generali
Potere sostitutivo
Direttore U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri – Dott.ssa Antonella Agnoletti - modalità di attivazione tramite richiesta scritta - tel. 0543/731940 - Pec aziendale: azienda@pec.auslromagna.it
Data di inserimento
25-11-2016 10:44:53
Data ultima modifica
13-10-2020 08:14:50

Se a istanza di parte

Istanza di parte
si
Informazioni
Segreteria U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri - e-mail: inventario.alberghieri.fo@auslromagna.it - PEC: azienda@pec.auslromagna.it - tel. n. 0543 – 731940 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 (possibilmente indicare dati anagrafici del richiedente – numero di telefono – e.mail - estremi dell’atto oggetto dell’accesso).

Documenti

Nome documento

Ritorna