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Tipologie di Procedimento

Procedimento
Accertamento stati di invalidità civile, handicap, cecità, sordità, diagnosi funzionale - Sede di Forlì
Rif. normativi
L.381/1970 - L.118/1971 - L.18/1980 - L. 508/1988 - D.Lgs. 509/1988 - L. 295/1990 - DM 387/1991 - L.104/1992 - DPR 698/1994 - L.68/1999 - L.Reg. E.R. 4/2008
TIpo struttura responsabile
(UO) Unità Operativa
Struttura responsabile
Medicina Legale e Gestione del Rischio
Ufficio procedimento
Segreteria Invalidi Civili Forlì Responsabile D.ssa Gloria Bissi
Telefono
0547/732471
PEC
azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Medicina Legale Segreteria Commissione Stato di Disabilità Ambito di Forlì
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
D.ssa Donata Dal Monte - tel 0544/285256 - e.mail: donata.dalmonte2@auslromagna.it
Conclusione del procedimento
60 gg
Per Informazioni
Telefoniche, accesso diretto, via e.mail- Segreteria Ufficio Invalidi Via Carlo Forlanini 34 (Padiglione Valsalva) - giornata di accesso al pubblico: mercoledì ore 08.30- 10.00- ricevimento telefonico: lunedì e venerdì ore 11.30-13.00 tel.0543/731681 - e.mail: medicina.legale.fo@auslromagna.it
Silenzio assenso
no possibilità
Strumenti di tutela
Richiesta di riesame
Pagamento
non è una prestazione a pagamento
Potere sostitutivo
Direttore U.O. Medicina Legale e Gestione del Rischio - D.ssa Donata Dal Monte - tel. 0544/285256 - e.mail: donata.dalmonte2@auslromagna.it
Data di inserimento
24-01-2017 11:41:07
Data ultima modifica
18-06-2020

Se a istanza di parte

Istanza di parte
si
Informazioni
Istanza di parte da presentare all'INPS

Documenti

Atto o documento Nome documento

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