Pdf Stampa

Tipologie di Procedimento

Procedimento
Accertamento stati di invalidità civile, handicap, cecità, sordità, diagnosi funzionale - Sede di Forlì
Rif. normativi
L.381/1970 - L.118/1971 - L.18/1980 - L. 508/1988 - D.Lgs. 509/1988 - L. 295/1990 - DM 387/1991 - L.104/1992 - DPR 698/1994 - L.68/1999 - L.Reg. E.R. 4/2008
TIpo struttura responsabile
(UO) Unità Operativa
Struttura responsabile
Medicina Legale
Ufficio procedimento
Segreteria Invalidi Civili Forlì
Telefono
0543/731681
PEC
azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Medicina Legale Segreteria Commissione Stato di Disabilità Ambito di Forlì
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Direttore D.ssa Donata Dal Monte
Segreteria tel. 0544/285214 e.mail: medlegsegreteria.ra@auslromagna.it
Conclusione del procedimento
60 gg
Per Informazioni
Telefoniche, accesso diretto, via e.mail- Segreteria Ufficio Invalidi Via Carlo Forlanini 34 (Padiglione Valsalva) - giornata di accesso al pubblico: martedì 08.30- 12.30- ricevimento telefonico: mercoledì 08.30-12.30 tel.0543/731681 - e.mail: commissioneinvalidi.fo@auslromagna.it
Silenzio assenso
no possibilità
Strumenti di tutela
Richiesta di riesame
Pagamento
non è una prestazione a pagamento
Potere sostitutivo
Direttore U.O. Medicina Legale - D.ssa Donata Dal Monte
Data di inserimento
24-01-2017 11:41:07
Data ultima modifica
23-06-2023 09:30:42

Se a istanza di parte

Istanza di parte
si
Informazioni
Istanza di parte da presentare all'INPS

Documenti

Nome documento

Ritorna