ADEGUAMENTO PREZZI CONTRATTI DI DURATA PERIODICA O CONTINUATIVA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI.
Pdf
Stampa
Tipologie di Procedimento
Procedimento
ADEGUAMENTO PREZZI CONTRATTI DI DURATA PERIODICA O CONTINUATIVA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI.
Rif. normativi
Revisione annuale periodica dei prezzi, a decorrere dalla seconda annualità di vigenza contrattuale, secondo la procedura indicata dall’art. 106 D. Lgs. n. 50/2016 (procedure indette sino al 30/06/2023) / art. 120 D. Lgs. n. 36/2023 (procedure indette dal 01/07/2023).
L’inizio del procedimento decorre da quando il Fornitore inoltra richiesta formale di “Aggiornamento prezzi”.
L’inizio del procedimento decorre da quando il Fornitore inoltra richiesta formale di “Aggiornamento prezzi”.
Struttura responsabile
Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Ufficio procedimento
U.O. Acquisti Beni e Servizi - Responsabile avv. Morris Montalti
Telefono
0547 394452/53 (Segreteria)
Email
acquisti@auslromagna.it
PEC
acquisti@pec.auslromagna.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
U.O. Acquisti Beni e Servizi
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
avv. Morris Montalti
Conclusione del procedimento
Entro 60 giorni dal ricevimento di richiesta formale di “aggiornamento prezzi”.
Per Informazioni
Recapiti telefonici: 0547 394452/53 (Segreteria)
Indirizzo di casella di posta elettronica istituzionale: acquisti@auslromagna.it
Indirizzo di casella di posta elettronica certificata: acquisti@pec.auslromagna.it
Sede U.O. Acquisti Beni e Servizi: Viale Primo Maggio n. 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC).
Indirizzo di casella di posta elettronica istituzionale: acquisti@auslromagna.it
Indirizzo di casella di posta elettronica certificata: acquisti@pec.auslromagna.it
Sede U.O. Acquisti Beni e Servizi: Viale Primo Maggio n. 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC).
Silenzio assenso
silenzio-assenso
Strumenti di tutela
Giurisdizione esclusiva del Giudice Amministrativo ex art. 133, comma 2 lett. e), punto 2) del D. Lgs. 2/07/2010 n. 104 “Attuazione dell'articolo 44 della Legge 18 giugno 2009, n. 69, recante delega al Governo per il riordino del Processo amministrativo”.
Accesso al servizio on-line
Pagamento
Non previsto
Potere sostitutivo
DIREZIONE AMMINISTRATIVA - Tel. 0544 286502/01 (Segreteria) - PEC: azienda@pec.auslromagna.it
Data di inserimento
18-06-2020 10:16:42
Data ultima modifica
20-12-2023 12:18:58
Se a istanza di parte
Informazioni
Informazioni telefoniche contattando: Responsabile del Procedimento
Scrivendo e-mail agli indirizzi: acquisti@auslromagna.it
Se in possesso di posta certificata l'interessato può scrivere all'indirizzo PEC: acquisti@pec.auslromagna.it
Scrivendo e-mail agli indirizzi: acquisti@auslromagna.it
Se in possesso di posta certificata l'interessato può scrivere all'indirizzo PEC: acquisti@pec.auslromagna.it
Documenti
Nome documento |
---|
|