Interventi straordinari e di emergenza

Determinazione nr. 763 del 09/03/2021

EMERGENZA COVID 19 - Accordo Quadro con più operatori economici, riservato ai gestori di Case Residenza Anziani (CRA) pubbliche e private autorizzate al funzionamento per posti di RSA, per l’individuazione di n. 30 posti letto residenziali nei distretti di Rimini o Riccione, suddivisi in nuclei residenziali con al massimo 10 posti letto cadauno, dedicati - sulla base della valutazione dell’equipe Nucot - all’accoglienza temporanea H 24 di persone non autosufficienti in regime di ricovero temporaneo post-dimissioni (o utenti con patologie affini a quelle senili), dimessi dalle divisioni ospedaliere che necessitano di convalescenza e riabilitazione non immediatamente assistibili a domicilio o in attesa dell’inserimento in strutture residenziali della rete Territoriali (Case Residenze per Anziani accreditate). Durata dell’appalto: mesi cinque. Importo complessivo stimato dell’appalto: € 660.000,00 (comprensivo di tutte le opzioni) oneri fiscali compresi se ed in quanto dovuti. CIG: 8522209D55 PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE

Pdf Stampa

Provvedimenti

Tipo di provvedimento
Determina
Data atto
09-03-2021
Provvedimento
Determinazione nr. 763 del 09/03/2021
Oggetto del provvedimento
EMERGENZA COVID 19 - Accordo Quadro con più operatori economici, riservato ai gestori di Case Residenza Anziani (CRA) pubbliche e private autorizzate al funzionamento per posti di RSA, per l’individuazione di n. 30 posti letto residenziali nei distretti di Rimini o Riccione, suddivisi in nuclei residenziali con al massimo 10 posti letto cadauno, dedicati - sulla base della valutazione dell’equipe Nucot - all’accoglienza temporanea H 24 di persone non autosufficienti in regime di ricovero temporaneo post-dimissioni (o utenti con patologie affini a quelle senili), dimessi dalle divisioni ospedaliere che necessitano di convalescenza e riabilitazione non immediatamente assistibili a domicilio o in attesa dell’inserimento in strutture residenziali della rete Territoriali (Case Residenze per Anziani accreditate).
Durata dell’appalto: mesi cinque.
Importo complessivo stimato dell’appalto: € 660.000,00 (comprensivo di tutte le opzioni) oneri fiscali compresi se ed in quanto dovuti.
CIG: 8522209D55
PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE
Contenuto in forma sintetica
Spesa prevista
EURO 660.000,00
Estremi principali documenti
NESSUN ALLEGATO.
Data di inserimento
09-03-2021