Interventi straordinari e di emergenza
Determinazione nr. 2733 del 12/08/2020
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.L. 76/2020 - RINNOVO DEL CONTRATTO CON LA SOCIETÀ APG23 SRL DI RIMINI AVENTE AD OGGETTO “GESTIONE EMERGENZA COVID19 – SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI PERSONE INDIVIDUATE COVID POSITIVE ALLE QUALI E’ PROPOSTO IL TRASFERIMENTO IN ISOLAMENTO PER SPEZZARE LA CATENA DEL CONTAGIO ALL’INTERNO DEL NUCLEO FAMIGLIARE”, PRESSO LA STRUTTURA ALBERGHIERA HOTEL ROYAL DI CATTOLICA. PERIODO DI RIFERIMENTO: DAL 18.06.2020 FINO AL 17.08.2020.
Pdf
Stampa
Provvedimenti
Data atto
12-08-2020
Provvedimento
Determinazione nr. 2733 del 12/08/2020
Oggetto del provvedimento
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.L. 76/2020 - RINNOVO DEL CONTRATTO CON LA SOCIETÀ APG23 SRL DI RIMINI AVENTE AD OGGETTO “GESTIONE EMERGENZA COVID19 – SERVIZIO DI ACCOGLIENZA DI PERSONE INDIVIDUATE COVID POSITIVE ALLE QUALI E’ PROPOSTO IL TRASFERIMENTO IN ISOLAMENTO PER SPEZZARE LA CATENA DEL CONTAGIO ALL’INTERNO DEL NUCLEO FAMIGLIARE”, PRESSO LA STRUTTURA ALBERGHIERA HOTEL ROYAL DI CATTOLICA. PERIODO DI RIFERIMENTO: DAL 18.06.2020 FINO AL 17.08.2020.
Contenuto in forma sintetica
Spesa prevista
Estremi principali documenti
Allegato 1) Prospetto di spesa
Allegati
Link Gara
Data di inserimento
12-08-2020