Interventi straordinari e di emergenza

Determinazione nr. 1340 del 13/04/2020

Emergenza COVID-19 - Acquisto di n. 14 monitor modello VISTA 120S dalla Ditta DRAEGER ITALIA Spa per completamento nuovo DEA dell’Ospedale Infermi di Rimini - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per ragioni di estrema urgenza ai sensi degli artt. 63, comma 2, lett. c), D.Lgs. 50/2016. CIG: ZEC2C8A1BD

Pdf Stampa

Provvedimenti

Tipo di provvedimento
Determina
Data atto
13-04-2020
Provvedimento
Determinazione nr. 1340 del 13/04/2020
Oggetto del provvedimento
Emergenza COVID-19 - Acquisto di n. 14 monitor modello VISTA 120S dalla Ditta DRAEGER ITALIA Spa per completamento nuovo DEA dell’Ospedale Infermi di Rimini - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per ragioni di estrema urgenza ai sensi degli artt. 63, comma 2, lett. c), D.Lgs. 50/2016. CIG: ZEC2C8A1BD
Contenuto in forma sintetica
Spesa prevista
Estremi principali documenti
All. 1
Data di inserimento
13-04-2020