Gare forniture e servizi (dal 1 gennaio 2024)
Pdf  Stampa

Gara

Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AVENTE ANCHE NATURA DI DECISIONE A CONTRARRE PER INDIVIDUARE GLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1, LETT. e) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA. IMPORTO COMPLESSIVO A BASE D’ASTA EURO 101.769,89 IVA ESCLUSA.

La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovrà:
- essere redatta in conformità al modello allegato ( allegato 1)
- pervenire, ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma SATER entro il termine ivi indicato.

10-07-2024
in corso
2024-07-11

Bando

Documenti del Bando di Gara

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.

10-07-2024 17:11

Eventi

10-07-2024
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA FUORI CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LE ESIGENZE DELLA AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E DELL’IRST SRL DI MELDOLA.