Pdf Stampa

Tipologie di Procedimento

Procedimento
Richiesta di accesso a documenti amministrativi da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale é richiesto l'accesso.
Rif. normativi
Art. 22 e ss. Legge 241 / 1990 e s.m.i.
TIpo struttura responsabile
(UO) Unità Operativa
Struttura responsabile
Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi
Ufficio procedimento
Responsabile del procedimento individuato all'interno della U.O. in base al procedimento amministrativo, al quale la richiesta agli atti presentata si riferisce.
Telefono
PEC
Pec aziendale: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Direttore pro-tempore U.O. Acquisti Beni e Servizi competente per l'adozione del provvedimento motivato.
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
avv. Morris Montalti
Conclusione del procedimento
30 gg. decorrenti dalla data di ricevimento della richiesta o dalla data di ricevimento della richiesta perfezionata, ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i.
Per Informazioni
Richiesta telefonica / richiesta scritta.
Silenzio assenso
silenzio-diniego
Strumenti di tutela
Entro 15 gg. dalla comunicazione di differimento, limitazione, diniego del diritto di accesso, reclamo motivato al Dir. Gen. AUSL Romagna - Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio.
Pagamento
Modalita'  indicate all'art. 14 del regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi dell'Azienda USL della Romagna, pubblicato al seguente link
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali/atti-amministrativi-generali
Potere sostitutivo
Direttore Amministrativo - Modalita'  di attivazione tramite richiesta scritta - Tel. 0544/286501 - E-mail: direzione.amministrativa@auslromagna.it - PEC: azienda@pec.auslromagna.it
Data di inserimento
15-10-2020 18:34:43
Data ultima modifica
20-12-2023 14:31:31

Se a istanza di parte

Istanza di parte
si
Informazioni
Segreteria U.O. Acquisti Aziendali - Dal lunedi' al venerdi' ore 9.30-13.30 - Tel. 0547 394452/53
E-mail all'indirizzo: acquisti@auslromagna.it
Se in possesso di posta certificata, l'interessato può scrivere all'indirizzo PEC: acquisti@pec.auslromagna.it

Documenti

Nome documento

Ritorna