Pdf Stampa

Tipologie di Procedimento

Procedimento
Adeguamento prezzi contratti di durata periodica o continuativa per la fornitura di beni e servizi
Rif. normativi
Revisione annuale periodica dei prezzi, a decorrere dalla seconda annualità di vigenza contrattuale, secondo la procedura indicata dall’art. 106 c. 1 a) del D. Lgs. n. 50/2016. L’inizio del procedimento decorre da quando il fornitore inoltra richiesta formale di “aggiornamento prezzi”
TIpo struttura responsabile
Struttura responsabile
Ufficio procedimento
Telefono
PEC
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Settore Acquisizione DM+informatici+altri beni/Attrezzature/Farmaci/Servizi/Acquisizione Lab. Analisi
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
D.ssa Annarita Monticelli
Conclusione del procedimento
Entro 60 giorni da ricevimento formale di aggiornamento prezzi
Per Informazioni
Segreteria U.O. Acquisti Aziendali Tel. 0547394452
Casella posta elettronica istituzionale: acquistiavr.ce@auslromagna.it
Pec: acquistiavr@pec.ausl-cesena.emr.it
Informazioni telefoniche: contattando il Responsabile del Procedimento indicato
Silenzio assenso
no possibilità
Strumenti di tutela
Giudice Amministrativo
Pagamento
Potere sostitutivo
Direzione Amministrativa (Segreteria 0544-286502/01) (Pec: azienda@pec.auslromagna.it)
Data di inserimento
29-11-2016 11:43:24
Data ultima modifica
29-11-2016 11:43:24

Se a istanza di parte

Istanza di parte
si
Informazioni

Documenti

Nome documento

Ritorna