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Tipologie di Procedimento

Procedimento
Accesso civico generalizzato: istanza di accesso a dati o documenti, ulteriori rispetto a quelli oggetto di obbligo di pubblicazione, prodotti e detenuti stabilmente dall'U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri
Rif. normativi
Art. 5 e art. 5 bis D.Lgs. 33/2013
TIpo struttura responsabile
(UO) Unità Operativa
Struttura responsabile
Gestione Inventario e Servizi Alberghieri
Ufficio procedimento
Responsabile del procedimento individuato all'interno della U.O. in base al procedimento amministrativo, al quale la richiesta agli atti presentata si riferisce
Telefono
0543-731968
PEC
azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Ufficio Gestione Contratti - Dott.ssa Simona Soldà – tel. 0543-731968 – e.mail: simona.solda@auslromagna.it
Responsabile ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Dott.ssa Simona Soldà - U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri
Conclusione del procedimento
30 gg. decorrenti dalla presentazione della richiesta di accesso civico generalizzato
Per Informazioni
Richiesta telefonica / richiesta scritta
Silenzio assenso
no possibilità
Strumenti di tutela
Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio
Pagamento
Gratuito
Potere sostitutivo
Direttore U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri – Dott.ssa Antonella Agnoletti - modalità di attivazione tramite richiesta scritta - tel. 0543/731940 - Pec aziendale: azienda@pec.auslromagna.it
Data di inserimento
13-10-2020 08:34:32
Data ultima modifica
13-10-2020 08:50:08

Se a istanza di parte

Istanza di parte
si
Informazioni
Segreteria U.O. Gestione Inventario e Servizi Alberghieri - e-mail: inventario.alberghieri.fo@auslromagna.it - PEC: azienda@pec.auslromagna.it - tel. n. 0543 – 731940 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 (possibilmente indicare dati anagrafici del richiedente – numero di telefono – e.mail - estremi dell’atto oggetto dell’accesso)

Documenti

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