Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria
Procedura aperta accelerata per la fornitura in accordo quadro di tamponi nasofaringei con adeguato terreno di trasporto per le esigenze dell’Azienda usl della Romagna. Importo a base d’asta euro 1.822.500,00 (iva esclusa). Importo complessivo dell’appalto comprensivo delle opzioni € 6.378.750,00,00 (i.e.).
NUMERO GARA 8316459. CPV 33141625-7. CIG 89404840CC
titolo file | file | Pubblicato | |||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Documentazione di gara |
2021-10-18 19:05:00 |
2021-10-18 17:05:00 |
|
|
Sì |
data evento | Titolo | file | Dettagli | Pubblicato | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
2067 |
|
2021-11-02 |
Risposta a Quesiti_Martedì 02 Novembre 2021_Cesena |
|
|
2021-10-18 02:00:00 |
|
Sì |
|
|
2117 |
|
2021-11-09 |
Rispossta a Quesiti_Martedì 09 Novembre 2021_Cesena |
|
|
2021-11-09 15:41:00 |
|
Sì |
|
|
2196 |
|
2021-12-22 |
Nomina Organo tecnico. |
|
|
2021-12-22 15:32:00 |
|
Sì |
|
|
2217 |
|
2022-01-05 |
Determina n. 20 del 05.01.2022 - Provvedimento di aggiudicazione. |
|
|
2022-01-05 16:14:00 |
|
Sì |
|
|
2229 |
|
2022-01-20 |
Determina n. 153 del 20.01.2022 - Rettifica per mero errore materiale della Determina di aggiudicazione n. 20 del 05.01.2022 |
|
|
2022-01-20 14:20:00 |
|
Sì |
|