AUSL della Romagna AUSL della Romagna Insieme di può
Sidebar
Accesso operatori
Pubblicità legale
  • Selezioni del personale
  • Gare e appalti
  • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
  • Altri bandi
  • Bacheca deliberazioni pubblicate
  • Bacheca Determinazioni Pubblicate
  • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
  • Privacy
  • Privacy policy sito web
  • Note legali
  • Dati monitoraggio
Menu Principale
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
      • Albo dei beneficiari
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
  • AUSL della Romagna
  • Pubblicità legale
    • Selezioni del personale
    • Gare e appalti
    • Avvisi bandi ed indagini immobiliari
    • Altri bandi
    • Bacheca deliberazioni pubblicate
    • Bacheca Determinazioni Pubblicate
    • Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
    • Privacy
    • Privacy policy sito web
    • Note legali
    • Dati monitoraggio
  • Amministrazione trasparente
    • Attività e procedimenti
    • Bandi di concorso
    • Bandi di gara e contratti
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Bilanci
    • Consulenti e collaboratori
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli sulle imprese
    • Disposizioni generali
    • Enti controllati
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Opere pubbliche
    • Organizzazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Performance
    • Personale
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Provvedimenti
    • Servizi erogati
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
  • Cerca
    • Mappa del sito
    • Cerca su tutti i nostri siti
    • Caselle PEC
    • Altri documenti
  • Home >
  • Amministrazione trasparente >
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici >
  • Atti di concessione
 

Atti di concessione

Ultimo aggiornamento: 12-08-2022
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
  • CSV
    • Esporta CSV
Cerca: Pulisci
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Sintesi
Ufficio Responsabile
Principali documenti
Data atto Provvedimento Sintesi Importo Corrisposto Soggetto Beneficiario
Pagina 204 di 210
  • Inizia
  • Prev
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
  • 208
  • Successivo
  • Fine
Non ci sono record
18-05-2017 Atti di liquidazione per assegni di cura e contributo aggiuntivo per assistenti famigliari per disabili gravissimi per Marzo Aprile 2017 Distretto di Ravenna Contributo da DGR nn.2068/04-1206/07-1732/14 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09 €59.171,30 n.27 di cui n.9 con contributo aggiuntivo per assistenti famigliari
Dettaglio
18-05-2017 Atti di liquidazione per assegni di cura e contributo aggiuntivo per assistenti famigliari per disabili per Marzo-Aprile 2017- Distretto di Ravenna Contributo da DGR nn.1122/02-1206-07 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09 € 46.471,26 n.60 di cui n.7 con contributo aggiuntvio per assistenti famigliari
Dettaglio
18-05-2017 Atti di liquidazione per contributo su FSR per progetto residenzialità a domicilio bimbi SMA per Maggio 2017 per Distretto di Ravenna Contributo da delibere ex Ausl Ravenna nn. 354-462/2010 € 558,00 n.3
Dettaglio
18-05-2017 Atti di liquidazione per rimborso spese di trasporto per cittadini in trattamento dialitico per Marzo Aprile 2017- ambito di Ravenna Rimborso da DGR n.106/1986-111/2011 e delibera ex Ausl Ravenna n.111-171/2013 €28.304,36 n.195
Dettaglio
17-05-2017 Atti di liquidazione per assegni di cura anziani e contributo aggiuntivo per assistenti famigliari per anziani per Marzo Aprile 2017 Distretto di Lugo Contributo da DGR nn.1377/99-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09 € 127.794,80 n.317 di cui n.81 con contributo aggiuntivo per assistenti famigliari
Dettaglio
16-05-2017 Atti di liquidazione per assegni di cura e contributo aggiuntivo per assistenti famigliari per anziani per Marzo Aprile 2017 Distretto di Faenza Contributo da DGR nn.1377/99-2686/04-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09 €116.294,87 n.178 di cui n.46 con contributo aggiuntivo per assistenti famigliari
Dettaglio
16-05-2017 Contributi economici a valenza sanitaria per utenti psichiatrici - Rimini 2017 DGR n. 313 23/03/2009 Determina Ausl della Romagna n.1849 del 08.08.2016 849,06 3
Dettaglio
16-05-2017 Liquidazione contributi economici bilancio sociale - Rimini 2017 Contributo da Deliberazione del Direttore Generale della preesistente AUSL di Rimini n. 225 del 09/04/2010. 143,92 1
Dettaglio
11-05-2017 Atti di liquidazione per assegni di cura e contributo per assistenti famigliari per disabili con gravissime disabilità acquisite per Marzo Aprile 2017-Distretto di Faenza Contributo da DGR nn.2068/04-1206/07-1732/14 e delibere ex Ausl Ravenna n.671/09 € 14.480,33 n.9 di cui n.1 con contributo aggiuntivo per assistenti famigliari
Dettaglio
11-05-2017 Atti di liquidazione per assegno di cura e contributo aggiuntivo per disabili per Marzo Aprile 2017 - Distretto di Faenza Contributo da DGR nn.1122/02-1206/07 e delibera ex Ausl Ravenna n.671/09 € 16.540,96 n.21 di cui n.3 con contributo aggiuntivo per assistenti famigliari
Dettaglio
Azienda USL della Romagna
Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna
Sede Legale:
Via De Gasperi 8 - 48121 Ravenna
Partita IVA: 02483810392
indirizzo P.E.C.: azienda@pec.auslromagna.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Fatturazione elettronica
Note legali
Privacy policy sito web
Informativa generale Privacy
Dichiarazione di accessibilità