AUSL della Romagna
Insieme di può
Sidebar
×
Accesso operatori
Nome utente
Password
Ricordami
Accedi
Pubblicità legale
Selezioni del personale
Gare e appalti
Avvisi bandi ed indagini immobiliari
Altri bandi
Bacheca deliberazioni pubblicate
Bacheca Determinazioni Pubblicate
Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
Privacy
Privacy policy sito web
Note legali
Menu Principale
AUSL della Romagna
Pubblicità legale
Amministrazione trasparente
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Opere pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Servizi erogati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Cerca
AUSL della Romagna
Pubblicità legale
Selezioni del personale
Gare e appalti
Avvisi bandi ed indagini immobiliari
Altri bandi
Bacheca deliberazioni pubblicate
Bacheca Determinazioni Pubblicate
Altri documenti da pubblicare - Bacheca istanze di trasferimento farmacie
Privacy
Privacy policy sito web
Note legali
Amministrazione trasparente
Attività e procedimenti
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Consulenti e collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Enti controllati
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Opere pubbliche
Organizzazione
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Personale
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Servizi erogati
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Cerca
Mappa del sito
Cerca su tutti i nostri siti
Caselle PEC
Altri documenti
Sei qui:
Home
>
Amministrazione trasparente
>
Interventi straordinari e di emergenza
>
Interventi straordinari e di emergenza
>
(N) I00 Provvedimenti
Interventi straordinari e di emergenza
Ultimo aggiornamento: 04-03-2021
È possibile scaricare l"elenco completo tramite il link "CSV" presente in questa pagina
Filtro
Ricerca avanzata
CSV
Esporta CSV
Cerca
"Vai
Cerca:
Pulisci
Tipo
Altro
Delibera DG
Determina
Data atto
Tra
e
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Principali documenti
Data atto
Provvedimento
Oggetto
Sintesi
Spesa prevista
Non ci sono record
02-03-2021
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 2021/0057281
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2 lett a) del D.Lgs 50/2016 EMERGENZA COVID: Noleggio box prefabbricato da utilizzare come deposito per stoccaggio materiali presso la sede AUSL di ...
EMERGENZA COVID: Noleggio box prefabbricato da utilizzare come deposito per stoccaggio materiali presso la sede AUSL di Via della Rocca FORLI’
€ 2.000 + iva
Dettaglio
24-02-2021
prot di aggiudicazione '20210052384P' del 24 febbraio 2021
FORNITURA PC PANEL MEDICALE DITTA NORIS - POTENZIAMENTO - ID 2557 – ACAG 656
FORNITURA PC PANEL MEDICALE DITTA NORIS - POTENZIAMENTO - ID 2557 – ACAG 656
€ 30.160,00 (iva esclusa)
Dettaglio
24-02-2021
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 2021/0052212
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2 lett a) del D.Lgs 50/2016 - Ordine Diretto Mepa ODA n. 6008897 - Fornitura di segnaletica esterna per percorsi pedonali al Pronto ...
Fornitura di segnaletica esterna per percorsi pedonali al Pronto Soccorso Ospedale di Lugo (RA)
1.050,00 + iva
Dettaglio
20-02-2021
prot. 2020/0329254/P del 01/12/2020
Piani di potenziamento e riorganizzazione art. 2 D.L. 34/2020 - Attrezzature medicali per allestimento di posti letto di terapie intensive e semi-intensive. Utilizzo elenchi Invitalia. FORNITURA ELETTROCARDIOGRAFI ECG MOD ELI 280 ...
FORNITURA ELETTROCARDIOGRAFI ECG MOD ELI 280 – ID 2390
11247,60
Dettaglio
18-02-2021
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 2021/0046805
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2 lett a) del D.Lgs 50/2016 Emergenza Covid 19 - Servizio di manutenzione al quadro elettrico presso i locali destinati a campagna vaccinale di ...
Emergenza Covid 19 - Servizio di manutenzione al quadro elettrico presso i locali destinati a campagna vaccinale di Via San Miniato n.10 in località Riccione
2.950,00 + iva
Dettaglio
11-02-2021
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 2021/0039768
Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2 lett a) del D.Lgs 50/2016 - Emergenza Covid19 - Noleggio postazione drive through c/o area adiacente Pala de Andrè di Ravenna (02/21-05/21 ...
Emergenza Covid19 - Noleggio postazione drive through c/o area adiacente Pala de Andrè di Ravenna (02/21-05/21 con eventuale proroga di ulteriori 3 mesi)
9.210,00 + iva
Dettaglio
08-02-2021
UOFMIC '2021/0035360/P'
EMERGENZA COVID-Fornitura di Cabine Biologiche (Biohazard) per l’U.O. Microbiologia dell’Az. Usl della Romagna (importo riferito a n.4 cabine biologiche di cui n.2 certe e n.2 in opzione di acquisto) da ...
Cabine Biologiche (Biohazard) 2+2
27.026,00 I.E.
Dettaglio
29-01-2021
UO FMIC 2021-0026367-P del 29-01-21
Fornitura di N. 60 PULSOSSIMETRI PORTATILI ed eventuali ulteriori n.60 attrezzature per per varie UU.OO. dell’AUSL della ROMAGNA, per la q.tà max di n.120 sistemi (n.60 quantità garantita) da ordinare ...
Fornitura di N. 60 PULSOSSIMETRI PORTATILI ed eventuali ulteriori n.60 attrezzature per per varie UU.OO. dell’AUSL della ROMAGNA, per la q.tà max di n.120 sistemi (n.60 quantità garantita) da ordinare ...
€ 39.000,00(iva esclusa)
Dettaglio
22-01-2021
Determinazione nr. 164 del 22/01/2021
EMERGENZA COVID-19 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “SOLUZIONE DI ALCOOL ETILICO AL 70% PER DISINFEZIONE DISPOSITIVI MEDICI E SUPERFICI” ALLA DITTA GIOCHEMICA SRL – PERIODO DAL 01/02/2021 AL 31/072021 – ...
EURO 74.976,00
Dettaglio
18-01-2021
Determinazione nr. 103 del 18/01/2021
Rinnovo trimestrale a norma delle Condizioni particolari di gara del contratto di fornitura di reagenti Xpert Xpress dedicati a strumentazione Infinity per le esigenze dell’Azienda USL della Romagna, in situazione ...
EURO 168.960,00
Dettaglio
18-01-2021
Determinazione nr. 106 del 18/01/2021
ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA DI GUANTI SINTETICI MONOUSO PER ATTIVITÀ ASSISTENZIALE PER L’AUSL DELLA ROMAGNA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE (SDA) “GUANTI PER USO SANITARIO E NON”, IMPORTO COMPLESSIVO ...
EURO 7.570.094,00
Dettaglio
31-12-2020
Determinazione nr. 4341 del 31/12/2020
EMERGENZA COVID 19 - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 3 E 4, DEL D.L. 76/2020, COME CONVERTITO DALLA L. 11/09/2020 N. 120 E ...
IL PRESENTE ATTO NON INTRODUCE MODIFICHE RISPETTO ALL'IMPEGNO DI SPESA PREVISTO CON DETERMINAZIONE N. 4252 DEL 28/12/2020.
Dettaglio
31-12-2020
prot. 2020/0356400/P del 31/12/2020
FORNITURA STAZIONI DI IMPILAGGIO STATION COMPACT PLUS X T.I.P.O. CESENA - ID 2419
FORNITURA STAZIONI DI IMPILAGGIO STATION COMPACT PLUS X T.I.P.O. CESENA - ID 2419
€ 11.200,00 (iva esclusa)
Dettaglio
28-12-2020
Determinazione nr. 4252 del 28/12/2020
EMERGENZA COVID 19 - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 3 E 4, DEL D.L. 76/2020, COME CONVERTITO DALLA L. 11/09/2020 N. 120 E ...
EURO 594.000,00
Dettaglio
23-12-2020
Determinazione nr. 4231 del 23/12/2020
EMERGENZA COVID 19 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO IN URGENZA DI TAMPONI PER LA RICERCA DEL VIRUS SARS-COV-2 PER LE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA ...
EURO 74.999,25
Dettaglio
23-12-2020
Determinazione nr. 4232 del 23/12/2020
EMERGENZA COVID 19 -AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA CONSIP A DITTA SAPIO LIFE SRL PER LA FORNITURA DI 2 ULTRACONGELATORI PER LA CONSERVAZIONE DEI VACCINI PER SARS-Cov-2. SPESA COMPLESSIVA € ...
EURO 46.500,00
Dettaglio
23-12-2020
prot 2020-0350881-P dle 23-12-20
URGENZA COVID Acquisizione in urgenza di Pulsossimetri per emergenza Coronavirus per le UU.OO. dei diversi ambiti territoriali dell’Az. USL Romagna
URGENZA COVID Acquisizione in urgenza di Pulsossimetri per emergenza Coronavirus per le UU.OO. dei diversi ambiti territoriali dell’Az. USL Romagna
€ 4.760,00 iva esclusa
Dettaglio
22-12-2020
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 349281/2020
Emergenza Coronavirus Covid-19: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 Fornitura rampe di accesso a servizio delle unità temporanee installate presso i punti di Pronto ...
Fornitura rampe di accesso a servizio delle unità temporanee installate presso i punti di Pronto Soccorso degli Ospedali di Ravenna, Lugo e Faenza
€ 10.425,00 oltre Iva
Dettaglio
22-12-2020
UO Manutenzione e Gestione Immobili e Impianti – Scheda di aggiudicazione prot n. 349360/2020
Emergenza Coronavirus Covid-19: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016 Implementazione unità terminali gas medicali del reparto ex Medicna d'urgenza e spostamento unità terminali aria ...
Implementazione unità terminali gas medicali del reparto ex Medicna d'urgenza e spostamento unità terminali aria compressa strumentale del Blocco operatorio del P.O. di Ravenna
€ 3.171,11 oltre Iva
Dettaglio
21-12-2020
2020/0347863/P del 21/12/20
fornitura di n. 6 frigoriferi +4°C da 700 Lt con consegna entro il 27 dicembre 2020 per emergenza Coronavirus per le UU.OO. dei diversi ambiti territoriali dell’Az. USL Romagna
fornitura di n. 6 frigoriferi +4°C da 700 Lt con consegna entro il 27 dicembre 2020 per emergenza Coronavirus per le UU.OO. dei diversi ambiti territoriali dell’Az. USL Romagna
14.400,90 iva esclusa
Dettaglio